LE TRE ROSE DI EVA 4 / Anticipazioni 9 Novembre 2017 e diretta prima: l’incendio di Primaluce

- Valentina Gambino

Le Tre Rose di Eva 4, anticipazioni della seconda puntata e diretta della prima puntata di domenica 5 novembre: Aurora è incredibilmente ancora viva, ecco cosa è successo due anni dopo.

3_rose_di_eva_4_cs_2017
Le tre rose di Eva 4

Abbiamo già parlato del ritorno di Aurora nelle nuove puntate de Le tre rose di Eva, ma questo colpo di scena, a quanto pare, non segnerà il riavvicinamento immediato della protagonista ad Alessandro, dal momento che i due amatissimi personaggi dovranno superare ancora molte difficoltà. La loro serenità, infatti, sarà messa a dura prova dall’arrivo di Fabio Astori (interpretato da Fabio Furlco), che farà di tutto per mettersi fra loro e ostacolare quell’amore che tanto piace ai fan della fiction. “Come attrice sono stata molto fortunata a lavorare con due partner così. Non sono solo bellissimi, ma entrambi anche generosi, premurosi e con una gran voglia di fare bene. In genere i maschi sono primedonne, invece abbiamo fatto squadra”, ha detto Anna Safroncik a Solange Savagnone per Tv Sorrisi e Canzoni, confermando che “Fabio ha dato una sfumatura in più alla serie”. Quali altre sorprese riserverà il suo personaggio al pubblico di Canale 5? (Agg. di Fabiola Iuliano)

Le tre rose di Eva 4, anticipazioni seconda puntata

“Le tre rose di Eva 4” torna anche giovedì prossimo, 9 novembre, con il suo secondo episodio. Le anticipazioni che circolano sul web già ci rivelano cosa accadrà! Gli Astori, nuova famiglia di ricchi imprenditori, sembra avere dei segreti che Aurora intravede e vuole a tutti i costi scoprire. Cosa fa dunque? La donna sfodera al massimo la sua bellezza per ammaliare Fabio Astori, in modo così da avvicinarsi subdolamente al centro del suo interesse! Ma Fabio ci cascherà oppure capirà tutto? Intanto Tessa è alle prese con i suoi dubbi e i suoi sensi di colpa: lei ha una storia con Alessandro, ex di Aurora, ma ora che è tornata sua sorella non sa come comportarsi. Oltretutto la donna pensa di essere rimasta in cinta! Che fare dunque se così fosse? Inoltre pare che apparirà una foto che riporterà alla luce un misterioso passato delle tre sorelle! Insomma misteri su misteri e domande su domande! Non ci resta che attendere la prossima puntata, sempre su Canale 5! (Agg. di Tecla Magnani)

Le tre rose di Eva 4: diretta prima puntata

Dopo le parole pesanti del padre Taviani nei confronti di Tessa, Alessandro si reca a casa di Aurora per dire a lei, come detto già a suo padre, di smetterla di prenderla di mira. Mentre i due litigano però finiscono per andare a letto assieme. Durante la notte Aurora si sveglia e vede che le fiamme stanno avvolgendo la proprietà di Primaluce: lei ed Alessandro riescono però a dare l’allarme in tempo e ne escono sani, solo con qualche danno alla tenuta. Al mattino, assieme ai carabinieri, giunge sul posto anche Fabio Astori, che fa capire loro di essere il responsabile dell’incendio. Poco dopo arriva anche Tessa, che ovviamente ha capito quello che è successo tra loro due e in modo fine fa capire ad Alessandro che è finita. Tessa però poi torna indietro dalla sorella e le spiega quello che prova per Alessandro e come si sente in questa situazione: le due finiscono per abbracciarsi! (Agg. di Tecla Magnani)

Il patto tra Aurora ed Edoardo

Aurora parla con sua padre e scopre che dopo l’alluvione tutti i proprietari hanno venduto le loro terre agli Astori. Così la donna si reca da Fabio Astori per cercare di riappropriarsi di Primaluce, la loro proprietà: Fabio le dice che per riavere indietro ciò che è suo deve dargli la confessione di Alessandro, dato che è convinto che sia stato lui ad uccidere suo fratello Ivan. Mentre Aurora sta uscendo dagli uffici di Fabio, incontra la madre degli Astori e a lei viene in mente qualcosa, come se l’avesse già vista, infatti è stata proprio lei a tenerla prigioniera per due anni in quella villa. Alla sera Aurora si reca da Edoardo, fratello di Alessandro, per scoprire se lui sa qualcosa sugli ultimi suoi anni: all’inizio gli punta una pistola addosso ma poi stringe un patto con lui. Edoardo le porta i documenti riguardanti l’affare tra Astori e Taviani e poi il padre di Aurora lo fa picchiare davanti agli occhi di Veronica. Il padre Taviani va da Tessa e la insulta per essersi messa al posto di Aurora, ma Alessandro lo sente e interviene per difenderla! (Agg. di Tecla Magnani)

Notizie per Aurora

Alla sera Aurora si reca davanti alla casa di Alessandro e Tessa e vede sua figlia Eva: la sua reazione istintiva è quella di avvicinarsi a lei e di dirle “amore mio”, ma la bambina si spaventa e corre tra le braccia di Tessa. La mattina seguente Alessandro parla con Eva, che gli confessa di essere arrabbiata con lui perchè le ha detto che sua madre era morta quando invece non era vero: a questo punto Alessandro le dice che anche lui credeva che Aurora fosse morte e che ha scoperto invece che è stata tenuta lontana contro la sua volontà. Mentre Aurora si trova a casa sua con sua figlia, si avvicina una donna che le rivela di sapere molto e così le dice che sa dove è stata rinchiusa per due anni. Aurora quindi chiama i carabinieri e, senza dire nulla della donna che le ha dato la notizia, li manda nella villa da lei indicata. Intanto Tessa e Aurora non sembrano proprio fare pace, mentre Marzia cerca in ogni modo di fare capire all’una il punto di vista dell’altra. (Agg. di Tecla Magnani)

La relazione di Tessa ed Alessandro

Alessandro torna a casa e racconta a Tessa di aver ricevuto una telefonata da Aurora ma lei ovviamente non gli crede, peccato che qualche minuto dopo Aurora appare in cortile. La donna però crede che tutto sia rimasto come quando se ne era andata e non sa che il suo Alessandro ora sta con sua sorella Tessa. Ma, nonostante lo shock e i problemi che conseguiranno, sono tutti felici del suo ritorno! La polizia interroga Aurora ma lei si ricorda solo di essersi svegliata in una villa nel bosco e di essere scappata via con la macchina di un cacciatore che ha trovato lì fuori. Ci mette poco però Aurora a scoprire la relazione tra Tessa e Alessandro e non la prende affatto bene, tanto è che suo padre la porta via in macchina. Per di più quando arriva Eva, figlia di Aurora e Alessandro, lei corre tra le braccia di Tessa come se lei fosse sua madre, davanti agli occhi increduli della vera madre. (Agg. di Tecla Magnani)

La disastrosa alluvione

Il primo episodio si avvia e ci troviamo in una casa abbandonata, dove in una stanza si trova Aurora: la donna si trova a letto, addormentata. La scena si sposta poi su Alessandro che racconta dell’alluvione che ha colpito Villalba: all’improvviso la diga ha ceduto e tutto il paese è stato inondato dall’acqua. Con la catastrofe tutte le vigne sono state coperte d’acqua e distrutte, a parte quelle degli Astori: Alessandro inizia a pensare che il cedimento della diga sia stato opera degli Astori e così egli se la prende con uno dei figli della ricca famiglia. L’uomo poco dopo viene trovato senza vita nel bosco e così viene accusato Alessandro, ma in realtà Ivan aveva deciso di dire la verità sulla sua famiglia. Il giudice fortunatamente ha creduto ad Alessandro e lo ha rilasciato, anche se la famiglia Astori continua a perseguitarlo! Intanto Alessandro, dopo mesi dalla morte presunta di Aurora, si è rifatto una vita con Tessa, sorella della donna. Fabio Astori e Lucrezia vogliono a tutti i costi riaprire il caso dell’omicidio di Ivan per accusare Alessandro Monforte, dato che sono certi della sua colpevolezza. Mentre Alessandro si trova in macchina, riceve una strana telefonata da una donna: la voce sembra proprio quella di Aurora, anche se Tessa non gli crede. (Agg. di Tecla Magnani)

Cosa è successo ad Aurora?

Si avvia ora su Canale 5 la prima puntata di “Le tre rose di Eva 4”, serie tanto amata dagli italiani, che non vedevano l’ora del suo ritorno! In particolare la notizia migliore per i fans è che Aurora Taviani, come si scoprirà già nei primi minuti della prima puntata di questa sera, è ancora viva. La donna era stata colpita da un proiettile e quindi creduta morta da tutti, ma torna all’improvviso dopo due anni di assenza, di cui non si ricorda assolutamente nulla. Davvero non ricorda nulla? E se è vero, cosa le sarà capitato? Aurora torna quindi a Villalba e, ovviamente, le cose sono un pò cambiate, in particolar modo il suo ex, Alessandro, ha iniziato una storia con sua sorella Tessa! A Villalba intanto è successa una cosa tremenda: una forte alluvione ha fatto cedere la diga, cosa che ha portato ingenti danni in tutti i territori circostanti. Sarà davvero stato solo un incidente o c’è sotto dell’altro? Gli Astori c’entrano in qualche modo? Scopriamo tutto assieme, su Canale 5! (Agg. di Tecla Magnani)

Anna Safroncik, le news sul suo ritorno 

Le tre rose di Eva 4 porterà sul piccolo schermo di Canale 5 una serie di imperdibili novità a cominciare dal personaggio  interpretato da Luca Capunano, che è destinato ad avere un ruolo di primo piano già a partire dalla prima puntata di stasera. “Lo troveremo nella quarta stagione alle prese con una nuova attività, non più col vino ma vedremo già dalla prima puntata quali saranno i suoi nuovi interessi – ha rivelato infatti l’attore – Ovviamente l’intento principale è il potere, quello di avere potere sulla sua città, sulla sua realtà, ossia Villalba”. “Veronica lo affiancherà dal punto di vista imprenditoriale – continua il protagonista – ma ci sarà anche un gioco sentimentale, di sesso con Veronica: c’è una passione particolare che li lega”. Queste le sue parole nell’intervista concessa a Massimo Galanto per Tv Blog, al quale Capuano ha inoltre anticipato che “ nel corso delle puntate ci sarà una nuova fiamma di nome e di fatto, della famiglia Astori, che Edoardo incontrerà, conoscerà e con cui inizierà una frequentazione”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Anna Safroncik, le news sul suo ritorno

“Il mio rientro non ha niente di esoterico, non resuscito e non sono un fantasma”. È con queste parole che Anna Safroncik commenta il suo ritorno nelle trame de Le tre rose di Eva 4, la fortunata fiction di Canale 5 in partenza questa sera con la nuova stagione. L’attrice, in una recente intervista rilasciata a Solange Savagnone per Tv Sorrisi e Canzoni, anticipa qualche piccolo dettaglio sul suo personaggio e su quel ritorno tanto atteso dai fan della fiction: “Aurora torna fin dalla prima puntata, arriva a Villalba per riprendersi la sua vita e capire cosa le sia successo. Ha perso la memoria e non ricorda che cosa ha fatto negli ultimi due anni durante i quali, invece, tutti gli altri sono andati avanti”. Sarà infatti una vera e propria sorpresa per il pubblico, ma anche per il suo personaggio: “Il mio fantastico marito ha una storia con un’altra! Non ha nemmeno rispettato il lutto”. Tante novità, graditi ritorni e colpi di scena, per una serie che già si preannuncia imperdibile. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Aurora non è morta, ritorno shock!

Questa sera, domenica 5 novembre 2017, tornerà sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, la nuova stagione de Le Tre Rose di Eva 4. La fiction vedrà ricomparire ancora una volta in pista i due protagonisti assoluti: Roberto Farnesi nei panni di Alessandro e Anna Safroncik che interpreta Aurora. La serie prodotta da Endemol Shine, con la regia di Raffaele Mertes andrà in onda per dieci puntate sempre nella prima serata di Canale 5. Cosa racconta la trama della nuova stagione? Scopriamo tutte le anticipazioni di ciò che vedrete a breve. Aurora Taviani è stata uccisa e sono passati lentamente ben due anni da quell’avvenimento doloroso. Colpita da un proiettile, la sua figura era stata messa definitivamente da parte anche se… Alessandro e le sue sorelle Tessa (Giorgia Wurth) e Marzia (Karin Proia), hanno sofferto profondamente per la sua morte ma ad oggi, le cose devono comunque andare avanti. Ecco perché, si ripartirà proprio da questo, nella speranza di ricominciare a vivere. Aurora però, a breve sconvolgerà gli animi di tutti: non è morta e sta per fare ritorno a Villalba. Dalla presunta dipartita della donna, moltissime cose si sono modificate e, tra i primi segnali di cambiamento, c’è stato un’alluvione con conseguente cedimento della diga di Villalba. Tutto questo ha provocato enormi danni distruggendo terreni e abitazioni.

Aurora torna, le anticipazioni shock de Le Tre Rose di Eva

L’alluvione ha distrutto anche Primaluce, la tenuta delle Taviani. Ogni cosa è andata dispersa, compresi i carissimi ricordi. La casa dove la piccola Eva (interpretata da Giulia Baccini) è cresciuta con Aurora, Alessandro e le sue sorelle è stata fortemente deturpata. Alessandro però crede che a sabotare la diga siano stati gli Astori, potente famiglia di Borgoriva che vive dall’altra parte del lago. Per quale motivo? Potere acquistare i loro terreni a basso costo. L’uomo, preso dalla rabbia aggredirà uno dei fratelli Astori che misteriosamente, verrà trovato senza vita il giorno dopo. Alessandro quindi, indagato dai Carabinieri verrà indagato ma ben presto, sarà scagionato da Tessa, grazie alla sua pronta testimonianza. Gli Astori, saranno pienamente convinti della sua colpevolezza e così, avranno modo di dargli il tormento, mettendo in atto una terribile vendetta. Fabio (interpretato da Fabio Fulco) sarà il più accanito, ma anche tutta la famiglia non sarà da me da Lea (Daniela Poggi) a Carlo (Corrado Tedeschi) e i loro figli Fabio, Fiamma (Gloria Radulescu) e Ivan che, con la sua morte, lascerà vedova la moglie Lucrezia (Laura Torrisi). Oltre a loro anche il Colonnello Vittorio Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli), fratello di Carlo. Dopo tutte queste dolorose sventure, tornerà in pista Aurora, ancora viva: Il proiettile non è stato mortale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori