Corinne Clery nuda in piscina / Video, in mezzo ci va a finire Daniele Bossari! (GF Vip 2)

- Valentina Gambino

Corinne Clery, bagno nuda in piscina al Grande Fratello Vip, l’attrice francese si è schiarita le idee in vista dell’ipotetico confronto televisivo con Angelo Costabile?

corinneclery2017bagno
Corinne Clery

Si è parlato della scena a luci rosse di Corinne Clery nella piscina del Grande Fratello Vip 2017 e si è capito come gli estremi per una squalifica non ci siano. L’attrice francese è stata protagonista di un evento scherzoso e non ha assolutamente fatto un gesto osceno. In mezzo c’è finito anche Daniele Bossari che le telecamere hanno mostrato è rimasto praticamente senza nulla in dosso. Ilary Blasi ha scherzato subito con il noto conduttore, sottolineando che all’inizio dell’avventura aveva detto che non si sarebbe tolto nemmeno la maglietta. Alla fine è rimasto come madre natura l’ha fatto, ovviamente è stato molto discreto e si è dimostrato un ragazzo davvero timido. Intanto Corinne Clery ora rischia di uscire dalla casa per il televoto e quindi per un altro motivo rispetto alla possibile squalifica. (agg. di Matteo Fantozzi)

RISCHIA LA SQUALIFICA?

Corinne Clery rischia di essere squalificata al Grande Fratello Vip 2017? La donna infatti è stata sorpresa dalle telecamere a fare il bagno senza veli in piscina e questo potrebbe portare la redazione a una scelta abbastanza pesante. L’attrice francese è al televoto insieme ad Aida Yespica e Raffaello Tonon, ma la situazione potrebbe essere molto particolare come già accaduto in passato per l’eliminazione di Gianluca Impastato. Quest’ultimo infatti era stato eliminato per una bestemmia, rendendo dunque non valido il televoto. Se Corinne Clery sarà eliminata per questa situazione allora il televoto salterà. Sicuramente sarà molto interessante anche vedere come reagirà la donna quando Ilary Blasi e Alfonso Signorini da studio sicuramente la stuzzicheranno. Non manca molto per l’appuntamento di stasera quando saranno diversi i colpi di scena. (agg. di Matteo Fantozzi)

Le parole di Angelo Costabile

Corinne Clery è una delle protagoniste assolute del Grande Fratello Vip 2017. Dopo l’eliminazione di Serena Grandi, la sua “nemica amatissima” è entrata in gioco al suo posto. Inizialmente, lo scontro tra le due è stato molto forte, con un faccia a faccia che ha segnato l’incontro apostrofandolo come una delle parentesi trash più grandi della televisione italiana. L’attrice francese in questi giorni, ha avuto modo anche di parlare di Angelo Costabile, suo fidanzato da oltre sette anni. Proprio il 38enne, ospite di recente da Barbara d’Urso, ha commentato il bagno in piscina a luci rosse della sua compagna. Durante la notte di Halloween infatti, proprio Corinne ha fatto il bagno nuda con Daniele Bossari e Luca Onestini. “E’ una scena che vedo a casa ma non davanti a tutti, io sono felice per lei perché è felice, la vedo rilassata, si sta divertendo, ha coraggio, però vedere ma non toccare”, ha commentato Costabile in diretta dalla d’Urso accompagnato da un sorriso divertito. Poi per lui è arrivata la “mazzata”.

Corinne Clery: bagno nuda per schiarirsi le idee su Costabile?

Durante Pomeriggio 5, dopo l’ilarità dovuta dal bagno in piscina senza veli, Barbara d’Urso ha voluto “regalare” ad Angelo Costabile una bella mazzata tra capo e collo, mostrando le immagini della crisi di Corinne che parlando in Casa, ha svelato di volere lasciare Angelo. “Io e Angelo dovevamo già lasciarci un anno fa, ma non durerà a lungo”, ha affermato. Lui, con gli occhi visibilmente lucidi è rimasto senza parole: “Adesso non so perché se ne esce così, però per me è stata una donna straordinaria e auguro a tutte le coppie e a tutti i maschi di trovare una donna così. Io sto resistendo, finché non la vedo a quattrocchi non dico niente, ci sono stato molto bene con lei e non mi va di finire una storia così”. Stasera durante la diretta del GF Vip ci sarà una faccia a faccia tra i due? Dopo la missiva di Soleil Sorge per Luca Onestini e il confronto tra Francesco Monte con Cecilia Rodriguez, stasera ci sarà modo di vedere un altro uomo tornare single in diretta TV? Staremo a vedere… cliccate qui per vedere il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori