THE WALKING DEAD 8 / Anticipazioni episodio 8×04 del 13 novembre: Negan sfoggia il nuovo asso nella manica

- Hedda Hopper

Morales tiene sotto scacco Rick, chi salverà il nostro sceriffo nell’episodio 8×03 di The Walking Dead 8? Ecco le anticipazioni del nuovo episodio in onda il 6 novembre

the_walking_dead_8_screen
The Walking Dead 8

La situazione per Rick e per il suo gruppo si fa davvero complessa. Nella prossima puntata di The Waking Dead 8, la quarta per la precisione, che andrà in onda in America domenica 12 novembre su AMC e in Italia, su Fox Italia, il giorno dopo (luned’ 13 novembre) arriva una nuova stangata per il gruppo di Rick e per i suoi alleati. Dalla breve sinossi svelata nella puntata di The Walking Dead 8×04 che si intitolerà “Some Guy” i Salvatori sveleranno un’arma del loro arsenale che si rivelerà per i nostri eroi un ostacolo davvero insormontabile. Il gruppo capitanato da Negan mostrerà infatti di avere un asso nella manica non contemplato dai rivali, che li metterà a dura prova. Intanto gli scontri continuano tra le forze di Rick e quelle dei Saviors senza esclusione di colpi. Come riusciranno i nostri a superare questo nuovo ostacolo? (Anna Montesano)

RICK NELLA MANI DI NEGAN?

The Walking Dead 8 torna in onda oggi, 6 novembre, su Fox di Sky con l’episodio numero 3 di questa stagione, dal titolo “Il mostro che è in noi” in cui scopriremo cosa ne sarà di Rick. Il promo mostrato allo scorso Comic-Con di San Diego aveva mostrato un uomo nudo e detenuto in una sorta di prigionia con le tecniche che sembravano essere quelle dei Salvatori e questo ha fatto temere i fan dello sceriffo convinti che il ritorno di Morales potesse segnare la sua fine, almeno per adesso. Fortunatamente così non sarà perché arriverà Daryl a salvare il nostro leader uccidendo l’uomo che è tornato dal passato per far cosa non si capisce molto bene. Ma questo non sarà l’unico addio di questo episodio in cui la guerra continuerà e farà vittime importanti.

ADDII E RITORNI A HILLTOP

Morales non sarà l’unico addio incontro al quale andremo nell’episodio 8×03 di The Walking Dead 8. Insieme a lui ci saluterà anche Eric. La sua morte è più che scontata dopo il finale del secondo episodio, ma l’addio con Aaron sarà straziante e non poco. Quando si accorgerà di aver perso troppo sangue e di essere vicino alla morte, Eric manderà via Aaron che, in lacrime, non potrà far altro che piangere e disperarsi ma senza poter cambiare le cose. Una consolazione potrebbe arrivare da Rick che avrà per lui un dono importante, di cosa si tratta? Altra storia per Hilltop e Maggie. La nostra eroina non solo dovrà fare i conti con il ritorno di Gregory che busserà alla sua porta in attesa di protezione e un rifugio, ma anche con Jesus che porterà con se alcuni dei prigionieri fatti al Santuario. Quali saranno le sue risposte?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori