Una Vita / Rosina trascorrerà la sua prima notte d’amore con Liberto? (Anticipazioni)

- Annalisa Dorigo

Una Vita, anticipazioni puntata 6 novembre: dopo l’arresto di Mauro, Teresa è distrutta e cerca una disperata fuga. Rosina organizza un incontro romantico con Liberto.

unavitacayetana
Una Vita

I telespettatori di Una Vita saranno chiamati oggi a seguire una puntata particolarmente avvincente, caratterizzata dall’arresto di Mauro e dal rapimento di Teresa. Ebbene sì, avete capito bene: la maestra sarà costretta a rendersi conto di non essere libera di entrare e uscire a suo piacimento dall’appartamento di Cayetana. Quest’ultima infatti la fermerà quando la maestra tenterà di raggiungere l’amato in commissariato per cercare di aiutarlo in questa assurda vicenda. Ma la protagonista della telenovela spagnola non sarà l’unica a fare i conti con una brutta sorpresa. Anche per Rosina infatti arriverà il momento della resa dei conti, proprio nella romantica giornata da lei lungamente organizzata: con l’unico obiettivo di avere la casa libera da figlia e genero, la vedova Hidalgo pagherà loro una giornata alle terme. Ma non tutto andrà come previsto: lei crederà di poter vivere senza freni il suo amore per Liberto, ma di altro parere saranno Trini e Leonor che organizzeranno una festa a sorpresa per celebrare il suo matrimonio.

Teresa tenta la fuga

Sarà un inizio di settimana con il botto quello che i telespettatori di Una Vita potranno seguire oggi su Canale 5 a partire dalle ore 14:10. Si tornerà infatti a parlare della difficile situazione in cui si verrà a trovare Teresa, segregata in casa di Cayetana. Mauro ha cercato di vederla, nonostante il netto rifiuto della dark lady, ma oggi sarà costretto a fare i conti con l’ennesima situazione complicata: la stessa Cayetana giungerà nel suo appartamento in compagnia delle guardie. che arresteranno il loro collega e lo condurranno al commissariato in attesa di compiere ulteriori indagini su di lui. Nel frattempo Teresa sarà distrutta per quanto accaduto e tenterà una disperata fuga dall’appartamento della sua amica per raggiungere l’amato. Purtroppo, però, dovrà fare i conti con la crudeltà della Sotelo Ruz che arriverà persino a legarla al letto della sua stanza pur di costringerla a non uscire di casa. Lo farà ufficialmente per il suo bene, ma sappiamo che le sue intenzioni saranno ben altre…

Una Vita: una nuova falsa promessa da Felipe?

Insieme alle vicende legate ai protagonisti di Una Vita Mauro e Teresa, la telenovela spagnola si occuperà oggi di Felipe e del nuovo bacio da lui scambiato con Huertas. Lolita ha assistito a tale scena, recandosi immediatamente a rimproverare la sua collega. Ha voluto mettere le cose in chiaro con lei dicendole che nulla di simile dovrà più ripetersi e oggi anche l’avvocato sarà protagonista di un faccia a faccia decisivo. La sua cameriera lo informerà di quanto da lei visto e la reazione di Felipe sarà la migliore possibile: anziché prendersela con la sua dipendente e minacciare il suo licenziamento, l’uomo confesserà le proprie colpe precisando che nulla di tutto ciò si ripeterà in futuro. Consapevole delle sofferenze che ciò comporterebbe per Celia, anche Lolita prometterà di mantenere per sé in segreto e darà piena fiducia al suo datore di lavoro. La questione potrà dunque dirsi archiviata senza ulteriori conseguenze?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori