UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Claudio Sona pubblica il suo primo libro (Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico: Alex Migliorini sempre più vicino alla scelta, la splendida sorpresa ad Alessandro D’amico nella sua Ischia.

alex_migliorini_instagram
Alex Migliorini, tronista di Uomini e Donne (Instagram)

I fan di Claudio Sona, ex tronista di Uomini e Donne e primo del trono gay, saranno felici di sapere che è uscito il suo primo libro. Si chiama “La danza del girasole” il libro con il quale Claudio racconta parti di sè al pubblico. L’annuncio è arrivato su Instagram, dove Sona accanto alla foto che lo vede con il suo libro tra le amni scrive: “Il girasole danza alla ricerca del sole, quello stimolo luminoso che gli permette di crescere e di diventare un fiore. – esordisce l’ex tronista di Uomini e Donne, che ancora aggiunge – In questo libro racconterò tutte le emozioni che mi hanno portato ad essere quello che sono. Nella mia vita il mio sole sono le emozioni e non vedo l’ora di condividerle con voì”. Contentissimi i fan di Sona che non vedono l’ora di leggere il suo libro e conoscere qualcosa in più sul suo vissuto. (Anna Montesano)

ALEX MIGLIORINI VICINO ALLA SCELTA

Alex Migliorini è sempre più vicino alla scelta. Dopo Mattia Marciano, il tronista gay di Uomini e Donne potrebbe annunciare presto il nome della persona che ha conquistato il suo cuore. Dall’inizio del percorso di Alex sul trono sono ormai passati due mesi. La sua avventura ha già regalato tante emozioni e, nelle prossime settimane, potrebbe andare in scena l’ultimo capitolo. Alex, infatti, è molto preso sia da Alessandro D’Amico che da Claudio Merangolo. Con Alessandro, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, c’era stata una brusca frenata. Il corteggiatore campano, infatti, aveva accusato il tronista di non dargli le giuste attenzioni. In particolare, Alessandro non ha gradito la scelta di andare a parlare con Claudio e non con lui nella precedente registrazione. Come fa sapere il Vicolo delle News, Alex ha deciso di correre ai ripari e fare un bel gesto per Alessandro. Il tronista si è così presentato a casa del suo corteggiatore che, pur vivendo da anni ad Ibiza, ha la sua famiglia ad Ischia. Migliorini ha così conosciuto tutti i parenti di Alessandro, compreso il padre. Un gesto importante che, sicuramente, non farà piacere a Claudio.

PAOLO CRIVELLIN SEMPRE IN CONFUSIONE

Chi, invece, appare molto lontano dalla scelta è sicuramente Paolo Crivellin che continua ad essere molto preso da tre ragazze, anche se in modo diverso. Ad oggi, a contendersi le attenzioni del tronista biondo di Uomini e donne sono Angela, Ester e Giorgia. Quest’ultima, nonostante sia arrivata dopo, è già riuscita a superare le sue rivali in amore strappando un bacio a Paolo. Un gesto che ha letteralmente fatto infuriare sia Angela che Ester le quali, tuttavia, non hanno alcuna intenzione di arrendersi. Da parte sua, tuttavia, Paolo, pur avendo baciato Giorgia, appare ancora molto in confusione. Tutte e tre le ragazze sono bellissime e sono riuscite a creare un bel rapporto con lui, ma chi sarà la sua scelta? Davanti a sé, Crivellin ha ancora un lungo percorso. Sarà lui l’ultimo a fare la sua scelta?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori