Anticipazioni Un posto al sole / Rossella non vuole perdonare Patrizio per il tradimento

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 7 novembre: Rossella continua ad essere furiosa con Patrizio dopo avere scoperto il tradimento. Asia torna alla carica?

un-posto-al-sole
Un posto al sole

La puntata di oggi di Un posto al sole continuerà a concedere ampio spazio al tradimento di Patrizio ai danni di Rossella. Quest’ultima ha ricevuto da Asia i messaggi da lei scambiati con il ragazzo e quella che avrebbe dovuto essere una romantica cena si è trasformata in un vero e proprio incubo. Quanto appreso sarà impossibile da dimenticare per Rossella che anche questa sera apparirà turbata e furiosa con il fidanzato (ormai faremo bene a chiamarlo ex?). A nulla serviranno i tentativi di Patrizio di convincere la sua vicina di casa a cambiare idea: questa volta lei non avrà nessuna intenzione di concedergli una seconda possibilità! Nel frattempo, Asia cercherà di approfittare della situazione per convincere il figlio di Ornella a mettere definitivamente una pietra sopra al passato, offrendo a lei una possibilità insperata: riuscirà a raggiungere il suo obiettivo a pochi giorni dalla messa in onda di Chef Parade? I sentimenti contrastanti caratterizzeranno Patrizio, proprio mentre la sua famiglia avrà altro a cui pensare: Viola è arrivata a Napoli dopo un viaggio travagliato e il parto sarà oramai imminente…

Un posto al sole: Rossella perdona Patrizio?

Quali saranno le conseguenze del tradimento di Patrizio ai danni di Rossela? È questo il grande punto interrogativo da parte dei telespettatori di Un posto al sole, convinti che il figlio di Raffaele meriti di pagare per i suoi errori. Anche un altro abitante di Palazzo Palladini potrebbe oggi subire dei duri rimproveri: Roberto ha deciso di continuare ad offrire il suo aiuto ad Elena, nonostante Marina gli abbia più volte chiesto di stare lontano dalla sua vita e da quella di figlia e nipote. Questa sera sarà compito della stessa Elena informare la madre di avere accettato l’appartamento affittato dallo stesso Roberto: quale sarà la reazione di Marina? Tra Guido e Mariella arriverà il momento di un nuovo duro confronto: la simpatica vigilessa non si sentirà soddisfatta della sua relazione con il compagno, caratterizzata da una continua noia e da pochi programmi per il futuro. Riuscirà ad ottenere da lui gli stimoli che tanto desidera?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori