Beautiful / Sally è un pericolo per la Forrester Creations? I dubbi di Zende e Rick (Anticipazioni)

- Annalisa Dorigo

Beautiful, anticipazioni puntata 7 novembre: Katie minaccia Quinn ricordandole che in qualunque momento può porre fine al suo matrimonio. R.J. pretende la verità.

beautiful_logo
Beautiful

Nella puntata di Beautiful di questo pomeriggio si torna a parlare del provvidenziale, e per certi aspetti pericoloso, gemellaggio nato tra alcuni Forrester e le belle ragazze Spectra. R.J. e Coco saranno sempre più uniti e il tutto avverrà davanti agli occhi di Zende, Rick e gli altri parenti preoccupati per le sue sorti: la giovane Spectra ha rappresentato per lui la sua prima vera cotta ma davvero sarà possibile fidarsi di lei? Insieme al più giovane dei Forrester, anche Thomas non nasconderà più la sua relazione con Sally, che lo ha persino raggiunto in Australia in occasione delle nozze di Steffy e Liam. La rossa ha già avuto più di un diverbio con la sposa, sia nella Terra dei Canguri che prima della partenza, dimostrando che le Spectra non sono affatto cambiate neppure nelle nuove generazioni. In passato hanno approfittato della Forrester Creations in varie occasioni, rubando i disegni di Eric e Ridge. Per questo il dubbio di Zende, coadiuvato anche da Rick, sarà inevitabile: e se commettessero anche questa volta uno dei loro soliti intrighi?

Brooke mantiene la sua scelta

La puntata di Beautiful di questo pomeriggio tornerà a parlare di Quinn e della sua preoccupazione riguardante il futuro del matrimonio con Eric. Quanto accaduto in Australia ha segnato l’inizio di una reazione a catena che potrebbe presto giungere alle orecchie dello stesso patriarca Forrester. Brooke ha promesso di non rivelare nulla all’ex marito, evitando così nuove preoccupazioni che potrebbero risultagli fatali dal punto di vista fisico. Ma anche Katie si comporterà allo stesso modo? La madre di Will non ci ha messo molto a capire per quale motivo Ridge e Brooke hanno deciso di annullare le nozze previste in Australia e ha duramente rimproverato lo stilista per il suo comportamento. Potrebbe dunque rappresentare d’ora in avanti una spina nel fianco per la sua vicina di casa: sarà la stessa Katie ad approfittare della situazione, ricordando alla Fuller che d’ora in avanti dovrà fare attenzione alle sue mosse. Se, infatti, non si comporterà in modo impeccabile, Eric scoprirà tutta la verità: sarà questo l’inizio di problemi peggiori per la madre di Wyatt?

Beautiful: Katie spifferà tutta la verità? 

Sentimenti contrastanti caratterizzeranno la puntata di Beautiful di questo pomeriggio: da un lato ci saranno Katie e Quinn, che continueranno a litigare a causa della possibile fuoriuscita di informazioni ai danni di Eric, dall’altro invece si farà sempre più evidente la delusione di R.J. Prima della partenza per l’Australia il giovane rampollo Forrester si era raccomandato con i genitori affinché mantenessero le promesse fatte e diventassero marito e moglie. Ma allora perché sono tornati dalla terra dei Canguri più distanti che mai? Non solo hanno annullato le nozze ma hanno anche chiuso la loro relazione, senza una motivazione ufficiale. Per questo il ragazzo cercherà di capire cos’è davvero accaduto tra loro, dicendosi convinto che si sia trattato di qualcosa di grave. Ma ogni sua richiesta resterà senza una vera conseguenza: Brooke e Ridge si arrampicheranno sugli specchi ma alla fine non confesseranno il loro grande segreto relativo al bacio scambiato con Quinn.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori