Paola Pinto / Chi è la dama di Uomini e Donne: la conoscenza con Giorgio Manetti continua? (Trono Over)

- Anna Montesano

Paola Pinto, chi è la dama del Trono Over di Uomini e Donne e nuova fiamma di Giorgio Manetti? Età, vita privata e quel grande desiderio di sposarsi in chiesa

paola_pinto_trono_over
Paola Pinto, Uomini e Donne Over

Paola Pinto è la nuova dama con cui è uscito Giorgio Manetti. La relazione tra la dama e il cavaliere del trono over di Uomini e Donne continua nonostante i dubbi del pubblico. Sui social, infatti, gli utenti non credono alla storia tra i due e sono sicuri che, ben presto, si diranno addio come da copione. Tuttavia, nella puntata odierna del trono over, Giorgio conferma di voler continuare a conoscere Paola che, a sua volta, non nega di provare un certo interesse per il cavaliere. Tra i due, però, è ancora presto per parlare d’amore. Giorgio, infatti, in una recente intervista, ha dichiarato di essere alla ricerca di una donna dalla forte personalità come lo è Gemma Galgani. Paola Pinto è la donna che Giorgio, dunque, sta cercando? I fans non credono affatto che sia Paola la donna del cuore del Manetti che, pur essendo molto corteggiato, non riesce a trovare l’amore della sua vita. Giorgio e Paola, dunque, sono destinati a dirsi addio nelle prossime settimane? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE CRITICHE DEI FANS

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi il pubblico del Trono Over ha conosciuto meglio una nuova dama. Lei si chiama Paola ed è la nuova fiamma di Giorgio Manetti ma la loro frequentazione potrebbe essersi conclusa proprio oggi dopo un suo racconto un pò troppo dettagliato che non è piaciuto al pubblico. “Ha avuto ragione Gianni! Non si reggeva più questa…mancava solo che dicesse quante volte sono andati al bagno mentre uscivano… – commenta infatti un utente sul web che ancora aggiunge – Sembra un’altra oca giuliva…invece di dire che sono scesi dalla macchina e hanno chiuso lo sportello, dicesse cosa hanno provato – ma le critiche sono anche per Giorgio – Lui è stato solo capace di dire con orgoglio che voleva baciarla..E poi criticano Sossio….. La reazione da Giorgio è perché si è sentito scoperto e per non dire che neanche questa oca giuliva gli sta bene, ha tagliato prima”.

CHI È PAOLA PINTO

Nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne in onda oggi conosciamo una nuova dama nonchè nuova fiamma di Giorgio Manetti. Lei si chiama Paola Pinto e, perfettamente nei gusti del cavaliere, è una bellissima donna dai capelli biondi e gli occhi chiari. La dama si è presentata nel corso di un video, visibile su Witty tv, dove si è descritta con queste parole: “Sono Paola Pinto, ho 52 anni, vivo in Abruzzo sono nata in Belgio e sono assistente in uno studio medico. – ha poi aggiunto – Sono una donna romantica, dinamica, amo ballare, specialmente latino americano, liscio, salsa, merenghe. Sono una donna cattolica praticante, quindi desidero sposarmi in chiesa”.

PAOLA E GIORGIO, STORIA FINITA?

Paola descrive poi l’uomo che vorrebbe al suo fianco: “L’uomo che io cerco deve essere libero, non sposato, senza figli anche perchè ho voglia di ridare quel bacio, rivivere quell’emozione del primo bacio che non dò da tanto tempo. – e conclude – Quindi quest’uomo mi deve rubare il cuore, che sia un uomo affascinante, un pò più grande di me e non fumatore. Mi auguro che entro quest’anno possa realizzare il mio sogno che è quello di sposarmi in chiesa”. Una descrizione che per molti aspetti sembra rispecchiare proprio in Giorgio Manetti che, tuttavia, potrebbe non essere concorde o comunque pronto a convolare a nozze, essendosi sempre dichiarato uno spirito libero. La storia tra i due, dopo alcune settimane di conoscenza, sembra però oggi arrivata al capolinea e anche con qualche risentimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori