Serena Rossi/ “Ho capito che appena diventi mamma acquisti i superpoteri” (Stasera Casa Mika)

- Francesca Pasquale

Nella seconda puntata di Stasera Casa Mika, in onda sulle frequenze di Rai 2 per la conduzione di Mika e Luciana Littizzetto, è ospite l’attrice e conduttrice televisiva Serena Rossi.

serena_rossi_fb
Serena Rossi

Torna ad esibirsi su un palcoscenico della Rai la bella e talentuosa Serena Rossi. L’attrice, conduttrice e cantante è diventata mamma da pochissimo, nonostante ciò ha deciso di non fermarsi nel lavoro e, anzi, impegnarsi anima e corpo nei nuovi progetti lavorativi. Ha svelato il perchè di questa decisione nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair: «Non so come faccio, ma ormai vado avanti senza dormire. Ho capito che appena diventi mamma acquisti i superpoteri. – ha raccontato la conduttrice, per poi aggiungere – E anzi io sono fortunata: il mio lavoro è “flessibile, in più posso contare su due nonne fantastiche. I miei genitori, che sono molto giovani, con l’arrivo di Diego sono impazziti. All’inizio mia madre mi diceva: “Ma deve chiamarmi per forza nonna? Non mi può chiamare all’americana grande-mamma?”. Adesso è già stata ribattezzata nonna-Patty». (Anna Montesano)

POSSIBILE CONDUZIONE AL FESTIVAL DI SANREMO?

Come avvenuto anche nel corso della prima puntata di Stasera Casa Mika, sono attesi numerosi ospiti di rilievo tra cui l’attrice Serena Rossi che è un po’ la star del momento. Infatti, in questa stagione oltre ad essere presente ai botteghini con numerosi film, è stata al timone di Detto fatto e soprattutto lo scorso sabato ha concluso la propria esperienza alla conduzione dello show musicale Celebration al fianco di Neri Marcorè. Una inarrestabile ascesa per l’artista napoletana e già chi prevede una possibile conduzione al Festival di Sanremo al fianco di Claudio Baglioni. Proprio su questo argomento, Serena Rossi in una recente intervista rilasciata al quotidiano La Stampa è stata abbastanza ermetica rimarcando: “Sanremo? Magari, ma non ho mai vissuto il lavoro con la voglia di arrivare. Sto con i piedi per terra che è fondamentale. E in questo ho Davide che mi riporta alle priorità, famiglia, affetti”.

SERENA ROSSI, “GRAZIE A TUTTI DI CUORE”

L’attrice e conduttrice napoletana Serena Rossi in quest’ultimo mese si è messa in gioco confrontandosi con la conduzione del nuovo format di Rai 1, Celebration. Un programma che l’ha vista al fianco di Neri Marcorè dimostrando di essere in possesso di un notevole talento artistico che probabilmente nel prossimo futuro le permetterà di cimentarsi con altri programmi. Intanto la Rossi ha voluto ringraziare quanti l’hanno supportata in questa esperienza mediatica partendo da Neri Marcorè passando per la redazione, i tecnici ed ovviamente fino ad arrivare al pubblico. Nello specifico la Rossi ha scritto un post sui social: “È stato un piacere e un onore per me condividere con Neri Marcorè ed Ernesto Assante il sabato sera di @rai1official. Ci siamo messi in gioco, divertiti ed emozionati per celebrare la musica di tutti i tempi! Grazie di cuore a tutti: a chi ha lavorato nel backstage e a voi che ci avete seguito da casa!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori