Aida Yespica lascia Giuseppe Lama/ La doccia con Jeremias Rodriguez scalda il web (GF Vip 2)

- Stella Dibenedetto

Aida Yespica chiude con Giuseppe Geppy Lama: la venezuelana si lascia andare ad un lungo sfogo con Cecilia e Ignazio dopo essere stata lasciata in diretta (GF Vip 2).

aida_yespica_2_grande_fratello_vip_cs_2017
Aida Yespica

Il Grande Fratello Vip 2 ci mette del suo nel provocare personaggi al centro dell’attenzione. Tra questi ci sono sicuramente Jeremias Rodriguez e Aida Yespica. La modella venezuelana ha deciso di lasciare Giuseppe Geppy Lama dopo il messaggio che ha ricevuto lunedì sera e che sembra aver toccato il suo orgoglio. Intanto una situazione particolare ha scaldato il web. Infatti abbiamo visto Jeremias e Aida protagonisti della prova di body painting e poi insieme sotto la doccia per provare a togliersi la pittura dal corpo. Per questo si aiutano e provano con un panno a pulirsi l’un l’altro. Una situazione che ha fatto impazzire i più maliziosi pronti a far diventare virali foto e parole pronunciate. Staremo a vedere se la scintilla scatterà definitivamente, di certo la situazione al momento è davver molto calda. (agg. di Matteo Fantozzi)

IL MONITO DI CECILIA RODRIGUEZ

Aida Yespica chiude con Giuseppe Lama, nuovi aggiornamenti sulla situazione sentimentale della showgirl venezuelana. Dopo l’intervento di ‘Gepi’ di lunedì e il duro sfogo recente della donna, sembrava poter decollare il rapporto tra Aida e Jeremias Rodriguez, protagonista del presunto bacio nascosto dietro la tenda e grande ammiratore della donna sudamericana. Parlando con la sorella Cecilia, ha ammesso: “Vorrei dirle un sacco di cose, però dopo quello che è successo lunedì… A volte pensi alla realtà e certe cose te le devi tenere”. Il monito di Cecilia: “Ha bisogno di tempo per pensare a se stessa, vuole stare un po’ da sola e godersi la vita”. Un lungo confronto nella notte tra Aida e Jeremias, con confidenze importanti ma non solo: effusioni e tenerezze, che però non sono sfociate in nulla più. (Agg. Massimo Balsamo)

E’ FINITA

Storia finita tra Aida Yespica e Giuseppe Lama. La venezuelana, dopo la nona puntata del Grande Fratello Vip 2017, sembra intenzionata a chiudere la storia con l’imprenditore che, in questi mesi, le ha inviato diversi messaggi aerei prima di perdere la fiducia in lei. Tutto è nato per l’amicizia speciale che stava nascendo tra Aida e Jeremias Rodriguez. Nel corso dell’ultima settimana, i due hanno trascorso molto tempo insieme e, secondo quanto hanno immortalato le telecamere del Grande Fratello Vip, tra i due potrebbe esserci stato anche un bacio. Aida, però, ha negato mentre Jeremias ha ammesso di averci provato senza successo. Di fronte agli atteggiamenti della fidanzata, Giuseppe Lama, detto Geppy, ha deciso di lasciare la Yespica facendole recapitare un bracciale che gli aveva regalato lei e un biglietto. “Un gesto vale più di mille parole e tu con più gesti hai mancato di rispetto a me e al nostro amore”, recitava la lettera inviata da Geppy. Inizialmente, la Yespica sembrava aver capito le ragioni del fidanzato, ma a mente fredda, è tornata a pensarsi dimostrando di non aver alcuna voglia di recuperare una storia che, seppur bella, è iniziata da poco tempo.

LO SFOGO DI AIDA YESPICA

Dopo un confronto con Jeremias Rodriguez con il quale ha messo in chiaro di non essere alla ricerca di un amore ma di voler pensare unicamente a se stessa, Aida Yespica si è sfogata con Cecilia e Ignazio. La venezuelana appare davvero delusa dall’atteggiamento di Geppy al punto da considerarsi già single. “Non gli scrivo nessuna lettera. Adesso penso a me e basta, comunque era una relazione di due mesi, lo capisco ma poteva risparmiarsi quello che ha fatto, io non ho fatto niente. Ci sono stata due mesi, è più il tempo che sono qui dentro che quello che ho passato con lui. Sono un disastro con le relazioni, ne finisco una ed entro subito in un’altra”, ha spiegato. Aida, dunque, non ha alcuna intenzione di tuffarsi tra le braccia di Jeremias Rodriguez. Riuscirà a resistere nelle prossime settimane?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori