GRANDE FRATELLO VIP 2017 / News dalla Casa, Moser fa i pronostici sulla finale: Maglioglio vs De Lellis?

- Anna Montesano

Grande Fratello Vip 2017, news dalla Casa: problemi per Giulia De Lellis a causa della nomination. Fuori si è scatanato lo scontro tra i fan per le votazioni…

giulia_de_lellis_gf_reti_in_rete_2017
Giulia De Lellis

Chi andrà in finale al Grande Fratello Vip 2? Se lo chiedono in giardino Cristiano Malgioglio, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Il noto paroliere sottolinea che ora inizierà una delicata fase quando si dovranno mettere uno contro l’altro per poi vedere il pubblico pronto a dare i suoi giudizi finali. Manca poco meno di un mese alla fine e piano piano la rosa all’interno della casa più famosa della televisione si sta riducendo. Ignazio Moser è convinto che in finale andranno proprio Malgioglio e Giulia De Lellis che sono i più amati dal pubblico. Cecilia è convinta però che molte possibilità ce le abbia anche Ivana che ha ricevuto tantissimi messaggi volanti da fuori per sostenerla. Nella loro chiacchierata viene dimenticato il nome di Daniele Bossari che dai quotisti viene visto come favorito per la vittoria finale e che ha un gruppo di sostenitori molto agguerriti. (agg. di Matteo Fantozzi)

BODY PAINTING PER ONESTINI E TONON

Oggi abbiamo visto una situazione veramente divertente all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017. Luca Onestini e Raffaello Tonon si sono resi protagonisti di una prova di body painting. I due infatti si sono gettati senza nessun dubbio nei colori per poi completare la loro opera d’arte. I due sono stati davvero bravi e si sono divertiti molto. Ovviamente è toccato precedentemente anche agli altri inquilini della casa più famosa della televisione, ma i due sono stati veramente i più simpatici e hanno consoldato ancora la loro amicizia tramite una prova molto particolare. In molti hanno avuto la possibilità di seguire la situazione nel canale h24, ma sicuramente ci sarà la possibilità di rivedere questa magari anche lunedì prossimo in prima serata. Di certo sui social network sono tantissime le immagini che circolano già da ora. (agg. di Matteo Fantozzi)

LA PENITENZA DI LORENZO FLAHERTY

Lorenzo Flaherty è stato il protagonista assoluto di una divertentissima penitenza all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, cosa è successo? Proprio l’attore insieme a Luca Onestini e Daniele Bossari h avuto modo di giocare al famoso gioco dei tappi. Lo sconfitto della competizione casalinga però, questa volta sarebbe dovuto essere vittima di una penitenza niente male: indossare un costume da bagno femminile. Arbitro del torneo della Casa più spiata di Cinecittà, il buon Raffaello Tonon che ha usato le sue mani come unità di misura assoluta per calcolare le distanze. Al termine, la sfida è stata persa proprio da Lorenzo che sportivamente ha accettato di indossare il costume color canarino e fare il giro della residenza al grido: “Vai Lawrence”. Il torneo a quanto pare è stato anche più spassoso del previsto ecco perché, dopo la fine della competizione, Daniele Bossari ha affermato: “Dovremmo coinvolgere tutti gli abitanti della Casa”. Proprio l’ex conduttore di Mistero, questa notte si è commosso facendo una dedica alla moglie. Filippa Lagerback, ha condiviso la clip sul suo profilo di Instagram affermando di amarlo. Cliccate qui per vedere il video. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

GIULIA E IVANA, STORIA DI UNA VERA AMICIZIA

In attesa di scoprire se arriveranno in finale e se riusciranno a vincere, Giulia De Lellis e Ivana Mrazova si considerano già vincitrici. Tra le due ragazze, infatti, è nata una profonda e sincera amicizia che, sicuramente, continuerà anche quando le luci dei riflettori si spegneranno sulla casa del Grande Fratello Vip. Sembrano passati anni luce da quando, Giulia nominò Ivana non conoscendola affatto. Nel corso delle settimane, la modella e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sono supportate, si sono divertite e conosciute a fondo scoprendo di avere molte affinità. Il loro rapporto sincero e spontaneo piace davvero tanto ai fans del reality che, questa mattina, hanno inviato un messaggio aereo per dimostrare loro quanto siano amate all’esterno della casa. “Giulia e Ivana amicizia pura. Cicce siamo con voi. Fans”, sono state le parole dei supporters. Un gesto che ha reso felicissime entrambe, soprattutto Giulia che sta vivendo la sua prima settimana in nomination (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I TURBAMENTI DI AIDA

Aida Yespica non riesce più a nascondere i suoi sentimenti. Dopo aver riflettuto sulle parole del fidanzato Geppy, la Yespica sente che è arrivato il momento di fare i conti con se stessa. Durante un toccante confronto con Jeremias Rodriguez che la guarda con occhi teneri e dolci, Aida tira fuori tutto quello che, finora, aveva tenuto dentro. “Io sono un problema. Ho un passato che devo affrontare”, afferma con voce tremante la venezuelana. Jeremias si limita a ribadirle di essere pronto ad aiutarla in qualsiasi modo ma non nasconde di sentirsi in colpa per essere la causa della sua tristezza e della crisi con Geppy. Aida, tuttavia, sembra aver finalmente capito ciò di cui ha bisogno. Come andrà a finire, dunque, tra la Yespica e Jeremias? I due continueranno ad essere amici per conoscersi meglio fuori o con il passare dei giorni si lasceranno andare ai sentimenti che provano? Tra i due, al momento, quello più preso è sicuramente l’argentino che, però, non ha alcuna intenzione di forzare la mano (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MALGIOGLIO E JEREMIAS I PU’ A RISCHIO

Nella casa del Grande Fratello Vip 2017 ci sono sempre di più due gruppi. Da una parte c’è quello dei giovani formato da Giulia, Jeremias, Ignazio, Cecilia e Ivana e, dall’altro, c’è quello degli adulti formato da Raffaello, Daniele, Lorenzo e Malgioglio. Luca Onestini ha scelto di far parte di quest’ultimo gruppo sentendosi più a suo agio con i suoi componenti mentre Aida, dopo essere stata lasciata in diretta per il rapporto che stava nascendo con il fratello di Belen, cerca di tenersi a distanza dai giovani trascorrendo tutto il suo tempo con Malgioglio che continua a darle consigli e ad incoraggiarla per reagire alla situazione. Anche sul web, il pubblico del reality è diviso in due. Finora, i preferiti sono sempre stati Daniele e Giulia. Quest’ultima è finita per la prima volta in nomination ma i fans del GF Vip 2 sono sicuri che supererà senza problemi il televoto. Ad un mese dalla finalissima, i giochi sono sempre spietati ma dalle opinioni che emergono sul web sembrerebbe che il pubblico preferisca di gran lunga il gruppo degli adulti, ad eccezione della De Lellis e di Ivana Mrazova che sono sempre state coerenti e non hanno mai cambiato il loro modo di essere. Questa settimana, dunque, a rischiare l’eliminazione potrebbe essere davvero Jeremias anche se la sorpresa potrebbe arrivare direttamente da Malgioglio, tanto amato quando mal sopportato da parte dei telespettatori (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA TATTICA DEL FANCLUB DI GIULIA

Un Grande Fratello Vip 2 molto movimentato quello di quest’anno. Tradimenti, nuove coppie, baci nascosti e tante polemiche e scontri in questa edizione del reality di Canale 5 che proprio nelle ultime ore vede tra i più chiacchierati Giulia De Lellis. Questa settimana la fidanzata di Andrea Damante affronterà la sua prima nomination. Assieme a Raffaello Tonon, Luca Onestini, Jeremias Rodriguez e Cristiano Malgioglio, Giulia infatti rischia di essere la prossima eliminata del GF Vip, e questo fuori ha messo subito in azione i suoi tantissimi fan. Sul web il suo fanclub, le sue “bimbe”, si sono mobilitate per salvarla dalla possibile uscita, coalizzandosi con i fanclub di altri nominati per votare Cristiano Malgioglio. Una tattica di gioco che ben poco è piaciuta a Lisa Fusco, amica e grande fan del paroliere della Casa del Grande Fratello Vip, che in onda nella puntata di ieri di Pomeriggio 5 ha annunciato la cosa con foga, sollevando un vero e proprio polverone.

SCOPPIA LO SCONTRO PER LE VOTAZIONI

Sul web si è così scatenato un forte scontro tra i fan della De Lellis e quelli di Malgioglio, molti dei quali hanno iniziato a segnalare la fanpage Facebook di Giulia. È proprio qui infatti che arriva il duro messaggio dello staff che cura la pagina della De Lellis: “Vi informiamo che ci stanno arrivando diverse segnalazioni da fan di Cristiano Malgiglio per far chiudere la PAGINA UFFICIALE DI GIULIA. Dietro a questa pagina ci sono quasi DUE ANNI di intenso lavoro e sacrificio e NON PERMETTEREMO A NESSUNO di buttarli al vento. Abbiamo TUTTI i nomi e i cognomi di queste persone e, se si dovesse verificare una situazione del genere sappiate che prenderemo i giusti provvedimenti. Tutti siamo liberi di esprimere la nostra preferenza,così come noi admin chiediamo di votare il concorrente che riteniamo più giusto. È un gioco e come tale bisogna prenderlo. Altrimenti se non si voleva essere votati.. Bè ci si poteva rimanere a casa propria!”. Come si risolverà la vicenda? Lo scopriremo solo lunedì, quando sarà annunciato il nuovo eliminato della Casa del Grande Fratello Vip 2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori