JEREMIAS RODRIGUEZ E AIDA YESPICA/ Body imprinting bollente in arrivo? Malgioglio controllore (Gf Vip 2)

- Annalisa Dorigo

Jeremias Rodriguez e Aida Yespica si sono confrontati dopo essersi allontanati: lui è sempre più preso mentre lei ammette di essere profondamente confusa (Gf Vip 2).

aidajeremias2017
Jeremias Rodriguez e Aida Yespica

Il Grande Fratello Vip 2017 ha deciso di sottoporre ad una prova i suoi concorrenti. “Cari VIP, oggi il Grande Fratello vi dà l’opportunità di diventare pittori e dar sfogo a tutta la vostra creatività utilizzando liberamente il vostro corpo al posto dei pennelli. Vi trasformerete infatti in veri artisti di… BODY IMPRINTING! Lavorerete in tandem con i vostri compagni, raffigurando su tela il vostro stato d’animo, la vostra personalità, i vostri sentimenti, insomma tutto quello che vorrete!”. Le coppie sono: Ivana e Lorenzo, Luca e Raffaello, Cecilia e Ignazio, Giulia e Daniele e infine un trio: Aida, Cristiano e Jeremias“, è il testo del comunicato ufficiale. La più preoccupata è proprio Aida che dovrà affrontare la prova con Jeremias e Malgioglio. Nonostante stia facendo di tutto per mantenere le distanze dal Rodriguez, i due sono sempre più vicini e il feeling che li lega è evidente a tutti. La Yespica, però, ancora scossa da quanto accaduto con Geppy non vuole commettere errori e per cercare di superare con tranquillità la prova si affiderà a Malgioglio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL DOLORE DI AIDA

Jeremias Rodriguez è sempre più preso da Aida Yespica. La venezuelana che ha preso le distanze dal fidanzato Geppy Lama, continua a girare intorno ad Aida che, tuttavia, almeno per il momento, non se la sente di dare il via ad un rapporto diverso da quello amichevole che hanno avuto finora. Nonostante i mille dubbi ei mille turbamenti, tuttavia, Aida ha lasciato un piccolo spiraglio a Jeremias che vorrebbe dirle tante cose. L’argentino, tuttavia, non riesce ad aprire totalmente il suo cuore alla Yespica al punto che tocca a Cecilia fare la fatidica domanda all’amica. “Insomma, come funziona la tua situazione sentimentale? Sei single?” chiede Cecilia. Aida sorride e commenta divertita “Adesso ci si mette anche la sorella!”. La Yespica e Jeremias, poi, si lasciano andare ad un discorso toccante in cui lui ammette di sentirsi in colpa per la situazione e lei ammette di essere confusa: “Se non sono felice, non posso dare felicità!” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Nasce una nuova coppia?

Jeremias Rodriguez e Aida Yespica potrebbero diventare la seconda coppia nata davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip 2. Sebbene la modella venezuelana abbia dichiarato di non avere baciato il compagno di avventura dietro alla tenda del confessionale, il loro avvicinamento ha causato scalpori e critiche al punto da avere indotto Giuseppe Lama a chiudere la relazione con Aida. Dopo la sorpresa e le lacrime iniziali, quest’ultima si è comunque resa conto di stare bene da sola e di non accettare alcun rimprovero da un uomo frequentato solo da due mesi. Sulla questione è recentemtente tornata anche Sara Battisti, l’ex fidanzata di Jeremias Rodriguez e da lui frequentata per circa un anno (anche se con alti e bassi) prima dell’entrata nella casa. Anche se il fratello di Belen aveva messo in chiaro con Sara, chiudendo tale rapporto, lei aveva dimostrato di tenere molto a lui al punto da avere pagato un aereo per dimostrare il suo sostegno.

Jeremias Rodriguez e Aida Yespica: interviene Sara Battisti

Anche se la sua storia d’amore con Jeremias Rodriguez era già conclusa prima dell’inizio del Grande Fratello Vip 2, Sara Battisti è intervenuta su Instagram per rispondere alle tante domande dei suoi followers. Ha quindi espresso la sua contrarietà a quanto visto in televisione, lanciando una chiara frecciatina sia all’ex fidanzato che a Cecilia Rodriguez: “Rispondo solo perché dopo mesi di silenzio è giusto che io esprima il mio parere…. ho imparato a seguire il consiglio di guardare i fatti e non le parole e i fatti parlano da soli…. non c’è bisogno di vendette o bassezze da parte delle persone che sono fuori perché di bassezze ne stiamo già vedendo abbastanza…. la domanda è!? Bastano 60 giorni per distruggere rapporti VERI costruiti con passione, amore, sacrifici e dolori? Se la risposta è si non mi resta altro che distogliermi da questo schifo e sperare che tutto questo serva da lezione a chi non rispetta i sentimenti altrui o a chi cambia continuamente atteggiamento e pensiero… non mi dilungo…potrei continuare, ma evito per rispetto della mia persona!”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori