Una Vita / Cayetana è in pericolo? Fabiana dubita delle vere intenzioni di Teresa (Anticipazioni)

- Annalisa Dorigo

Una Vita, anticipazioni puntata 8 novembre: Rosina e Liberto si trovano soli in casa, vivendo la loro prima notte di passione. Fabiana pensa che Teresa sappia la verità.

unavitacayetana
Una Vita

Un grande punto interrogativo continua a caratterizzare le attuali puntata di Una Vita: Teresa conosce da tempo la vera identità di Cayetana anche se ha deciso di mantenere per sé e Mauro un simile segreto. Ma quanto ci vorrà prima che anche Cayetana scopra di essere amica della vera Sotelo Ruz? La questione tornerà alla ribalta proprio nella puntata odierna della telenovela spagnola. In essa, infatti, Fabiana noterà alcune strane affermazione della nuova ospite dell’appartamento di Acacias 38 e comincerà a dubitare delle sue vere intenzioni. Teresa, furiosa per l’arresto di Mauro e preoccupatissima per le sue sorti, sembrerà conoscere qualcosa in più sul passato della sua amica e soprattutto del legame di quest’ultima con Fabiana. Sarà proprio la domestica ad evidenziare i propri dubbi, informando Cayetana dei suoi sospetti. Seppur credendo che la maestra non possa averle nascosto un simile segreto, la vedova di German chiederà quindi alla madre di indagare ulteriormente provando a porgere delle domande alla stessa Teresa. La verità è dunque destinata a venire a galla quanto prima?

Lo scandalo di Acacias 38

Sarà una puntata di Una Vita all’insegna dei colpi di scena quella che i telespettatori potranno seguire questo pomeriggio a partire dalle ore 14:10. In essa, infatti, il peggior incubo di Rosina si trasformerà in realtà e la sua relazione clandestina con Liberto si trasformerà nel peggiore scandalo del palazzo. La vedova di Maximiliano, infatti, penserà che Leonor e Pablo si siano recati alle terme come da lei proposto. Potrà quindi avere campo libero per il suo incontro con l’amante con il quale trascorrerà i suoi primi veri momenti di passione. La coppia sarà felice e innamorata, addormentata sul letto nel quale un tempo dormiva Maximiliano. E sarà proprio in tale circostanza che irromperanno i familiari e i vicini di casa per dare seguito alla festa di compleanno a sorpresa organizzata da Trini, in collaborazione con la stessa Leonor. Rosina e Liberto rischieranno quindi di essere colti in flagrante da tutti gli amici, convinti che la donna stia trascorrendo una serata in solitudine. Riusciranno ad evitare lo scandalo?

Una Vita: gli Alvarez Hermoso proteggono Mauro

Insieme alle vicende riguardanti Rosina e Liberto, oggi a Una Vita si tornerà a parlare della disperata fuga di Mauro dal commissariato. L’ispettore non si fiderà di Cayetana e correrà ad Acacias 38 per proteggere Teresa da eventuali passi falsi della dark lady. Dopo essere passato da casa per dire addio a Humilidad, Mauro deciderà di rivolgersi all’unica persona che gli ha sempre offerto aiuto e amicizia: Felipe e sua moglie Celia. Per questo si recherà da loro, chiedendo di essere nascosto nella loro abitazione in attesa di trovare il modo per un confronto con Teresa. Ma Ignacio non ci metterà molto a sospettare le vere intenzioni del suo ex collega, correndo proprio da Felipe. Riuscirà San Emeterio ad evitare il peggio? Nel frattempo, Fabiana si confronterà con Cayetana riguardo uno dei suoi sospetti. Le dirà di essere certa che Teresa sappia qualcosa in più di quanto vuole ammettere del loro passato. Per questo le due donne d’ora in avanti terranno gli occhi aperti, alla ricerca di eventuali passi falsi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori