Valentina Pegorer, oltre ad aver vinto Pechino Express 2017 con Ema Stokholma con cui ha formato la coppia delle Clubber, potrebbe aver trovato anche l’amore tra una tappa e l’altra del viaggio che l’ha portata fino a Tokyo. Su Instagram Stories, infatti, Valentina ha postato una foto in cui s’intravede un braccio maschile. Come fa notare il portale Isa e Chia, gli utenti hanno riconosciuto nel braccio che stringe Valentina quello di Edoardo Manozzi che con Achille Lauro ha formato la coppia dei Composito che si è piazzata al terzo posto. Gli utenti hanno riconosciuto sia gli stessi tatuaggi ma anche lo smalto nero che Edoardo sfoggiava ieri durante la diretta che il cast di Pechino Express 2017 al gran completo ha fatto su Facebook. Da parte di Valentina ed Edoardo, naturalmente, non c’è ancora la conferma ma Pechino Express potrebbe aver regalato l’amore ad una delle Clubber (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
FUTURO INSIEME IN TV?
Ema Stokholma e Valentina Pegorer sono le vincitrici di questo Pechino Express 2017 con la loro coppia, le Caporali, mettendo a segno un record importante: sono proprio loro ad aver portato alla vittoria la prima volta una coppia formata da sole donne. Le due sono ancora oggi sulla bocca di tutti e non solo per il loro percorso davvero altalenante e intenso ma anche per i loro baci che alcuni ritiene addirittura saffici e passionali. Oggi i commenti sulle due non si placano e mentre loro assaporano l’ebbrezza della vittoria, c’è chi già pensa ad un loro futuro in tv. L’idea sembra davvero campata in aria visto che il loro posto in tv non è molto chiaro a tutti. La popolarità a volte riesce a fare spazio anche a chi non è molto portato (vedi i protagonisti di altri reality) che tocchi anche a loro trovare la strada del successo? Lo scopriremo solo nelle prossime settimane, intanto, non ci rimane che gioire per la loro vittoria insperata di ieri sera. (Hedda Hopper)
TUTTI PAZZI DELLE CAPORALI
Sui social impazzano i commenti: innegabile il fatto, notato ed evidenziato dai follower del programma, che le Caporali siano state un po’ “sfortunate”. Essendosi distinte per tutta l’edizione, ed essendo state praticamente in testa per buona parte del programma, la loro vittoria era quasi cosa certa. Se qualcuno fa notare questa cosa, altri inneggiano alla prima vittoria femminile dopo anni ì, quasi tutti si commuovono per il gran finale ricco di ricordi. Sorpresi, poi, per il fatto di non aver lasciato spazio finale alle Caprorasli per un commento: “forse la Elia ha tirato giù tutti i santi” commenta una spettatrici sulla pagina Facebook del programma. Insomma, come sempre, si tratta di un’edizione assai contestata, che ha sorpreso tutti proprio sul finale. Ce ne faremo una ragione anche quest’anno in attesa della prossima edizione, forse.
PRONOSTICI SOVVERTITI?
Sovvertendo ogni pronostico, le #Clubber si sono portate a casa la vittoria della sesta edizione di Pechino Express 2017. “Se il gong suonerà, le vincitrici sarete voi”, spiega Costantino Della Gherardesca serio come non mai. Attimi di lunga tensione ed alla fine la vittoria dopo 5 edizioni, va totalmente nelle mani di due donne, Ema Stokholma e Valentina Pegorer. Seconde classificate le #Caporali, terza posizione per i #Compositori. “Il mio primo pensiero è andato a lei: ha dato dimostrazione di essere una donna fortissima”, ha confidato Ema riferendosi all’amica Valentina. “Le prime donne a vincere siamo noi. Donne con gli attributi”, ripetono le vincitrici con la medaglia tra le mani. “Sappiamo già che i maschi diranno che le donne hanno più facilità a prendere i passaggi, a dormire bene. Più facilità un cazz*”, affermano le due. Sul web nel frattempo, si faceva il tifo per le #Caporali, che comunque, hanno tenuto altissima la bandiera del “girl power” proprio insieme alle #Clubber. Una edizione tutta al femminile questa, che verrà ricordata proprio per questo cambiamento. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
VINCONO LE #CLUBBER
Un’incredibile gara quella alla quale il pubblico di Pechino Express ha assistito questa sera. Anche questa edizione di è conclusa e a conquistare l’ambita vittoria è stata la coppia delle Clubber. Sono Valentina Pegorer e Ema Stokholma ad aver conquistato l’ultima tappa, conquistando l’ambita medaglia della vittoria. “Ce lo siamo sognato, giuro” è il commento con il quale Ema si lancia tra le braccia della compagna d’avventura, che non riesce a trattenere le lacrime per la felicità. Parole molto belle quelle spese l’una per l’altra, e mentre Valentina ed Ema gioscono e festeggiano questo meritato primo posto, le altrettanto forti Caporali – Antonella Elia e Jill Cooper – si dicono altrettanto soddisfatte del loro percorso. Come le Clubber hanno dimostrato grande forza e determinazione e il pubblico può essere solo contento che siano quattro donne le più forti di questa edizione. (Anna Montesano)
LA PROCLAMAZIONE DEL VINCITORE È VICINA
I #Compositori sono stati eliminati a Pechino Express 2017. Chi saranno quindi i vincitori del reality show? Al momento se la giocano da una parte le #Caporali (Antonella Elia e Jill Cooper) mentre dall’altra le #Clubber (Valentina Pegorer ed Ema Stokholma). Continuano ad essere favoritissime le #Caporali come sottolineato ancora prima dell’inizio della puntata di Pechino Express. Questo anche perché le due donne sono molto più famose delle loro rivali. Antonella Elia ha riscosso grandissimo successo per la sua determinazione, dopo un passato in cui era stata amata più per la sua immagine. Ora arrivata a 54 anni, compiuti una settimana fa, deve dimostrare di avere un carattere importante oltre allo straordinario fisico che è riuscita a mantenere. La donna però ha fatto vedere a Pechino Express di avere grandissimo spessore. Il carattere di Jill Cooper poi lo conoscono tutti. Staremo a vedere chi tra loro avrà la meglio. (agg. di Matteo Fantozzi)
COMPOSITORI VICINO ALL’ELIMINAZIONE
Chi vincerà Pechino Express 2017? La gara continua e intanto sul web continuano i pronostici del pubblico che da casa sta godendosi quest’ultima tappa. Vista la fortuna avuta fino ad oggi, una parte del pubblico crede che possano essere proprio i Compositori a vincere questa edizione anche se la cosa non li renderebbe felici: “Vincono i compositori… Che sarebbe ingiusto visto che le caporali hanno vinto tante stelle e che quelle sarebbero un punto a loro vantaggio. – si legge tra i commenti social – Ma è troppo noioso vedere come hanno fatto arrivare i compositori fino alla fine. – parte poi spontaneo il paragone – Manco agli egger che perdevano sempre come i compositori. Unica differenza che gli egger stavano un po sulle p… A tutti e quindi non avevano nessun aiuto, invece i compositori hanno vinto solo una volta, per il resto sono arrivati in finale grazie alle clubber e soprattutto in primis grazie ai modaioli”. (Anna Montesano)
I PRONOSTICI DEL PUBBLICO
Le Clubber, i Compositori e le Clubber: sono queste le tre coppie che si contendono la finalissima di Pechino Express 2017. Sono loro le coppie che si sono distinte in queste puntate, talvolta anche attraverso mezzi non corretti e mettendo gli altri in difficoltà ma, sicuramente, quelle che più si sono fatte valere tappa dopo tappa. Non tutti però sono contenti di questa finale. C’è chi infatti sul web commenta: “Una finale deludente… le Caporali mi hanno stancato, le Clubber non le sopporto, rimangono i Compositori… ma che tristezza…” c’è però chi nota che, oltre la gara tra le coppie, c’è di più: “Chissene frega di chi vince, io guardo Pechino Express solo per le meravigliose popolazioni e destinazioni visitate! Sono loro che lasciano il segno nel cuore di chi sa andare al di là delle simpatie o dei capricci dei “vip”…Viva Pechino Express e grazie alla incredibile generosità di chi non ha nulla ma sorride lo stesso”. (Anna Montesano)
IL TIFO È PER LE CAPORALI
Le #Caporali sono considerate le favoritissime per diventare le vincitrici di Pechino Express 2017. La puntata del reality show targato Rai viene introdotto su Twitter da una cinguettata con le foto dei protagonisti rimasti in gara. In grande vediamo la foto dei #Compositori formati da Achille Lauro e Boss Doms. Ci sono poi proprio le #Caporali con Antonella Elia e Jill Cooper. Si chiude il cerchio con le #Clubber dove vince vediamo Ema Stokholma e Valentina Pegorer. Infine troviamo la foto di chi questa avventura l’ha condotta settimana dopo settimana, Costantino della Gherardesca. Sicuramente le #Caporali sono in pole per la vittoria anche perché sono le più conosciute a livello di notorietà nel mondo dello spettacolo. Seguono i #Compositori che hanno regalato belle emozioni e chiudono le #Clubber che sembrano un po’ distaccate e rappresentano un’eventuale coppia outsider. Staremo a vedere quello che ci dirà la puntata che tra poco inizia su Rai Due. (agg. di Matteo Fantozzi)
LA COPPIA FORMATA DA ANTONELLA ELIA E JILL COOPER PROTAGONISTE
Chi vincerà la sesta edizione di Pechino Express? Questo è l’interrogativo che attanaglia il popolo della rete. E se la settimana scorsa Valentina delle Clubber aveva offerto una insolita “indiscrezione” durante le Instagram Stories facendo pensare ad una ipotetica vittoria delle #Clubber, i sondaggi web puntano esclusivamente sulle #Caporali, coppia formata da Antonella Elia e Jill Cooper. L’ex valletta storica di Mike Bongiorno, intervistata su Vanity Fair ha confidato di amare la competizione: “E’ come se ogni sfida fosse l’ultima sfida della mia vita. Non riesco a prendere le cose per gioco, qualsiasi cosa diventa estremo, all’ultimo respiro. Non riesco a sopportare la sconfitta”. Poi racconta del famoso litigio con i #Compositori, dopo che uno di loro le aveva detto: “sei venuta qui per farti vedere in televisione”: “Beh mi sono incazzata, soprattutto perché anche loro erano in TV per lo stesso motivo. Però ho risposto per le rime: ho detto che faccio TV da trent’anni e che loro probabilmente spariranno domani. Quando sparo, sparo per fare vittime. Non ho mezze misure nel mio modo di esprimermi, nel far valere le mie idee e nel ribellarmi a quelle che io ritengo ingiustizie”. E se Antonella spara a zero contro le ingiustizie, se stasera dovesse trionfare un’altra coppia, potrebbe anche scendere in campo insieme al popolo del web per la loro mancata vittoria. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
LE CAPORALI IN POLE POSITION
Con l’avvicinarsi della finalissima di Pechino Express 2017, tutto il pubblico di Rai Due è in attesa di scoprire chi fra le Caporali, le Clubber e i Compositori conquisterà la vittoria nell’ultima tappa. Tra i favoriti, naturalmente, non possiamo non segnalare la coppia formata da Jill Cooper e Antonella Elia, due concorrenti agguerritissime che hanno superato molti difficoltà riuscendo comunque a realizzare importanti risultati. Le Caporali, infatti, nel corso di queste otto puntate, hanno accumulato il numero maggiore di stelline e così, come più volte anticipato da Costantino della Gherardesca, potranno usufruire di un bonus proprio nella puntata di stasera. Sul tipo di privilegio concesso dalle stelline, vige il più stretto riserbo, ma ciò che sembra essere ormai certo è che le due concorrenti, nella tappa finale di Tokio, potranno contare su un grosso vantaggio. Sarà ancora una volta la loro grinta a dominare la serata? (Agg. di Fabiola Iuliano)
LE CAPORALI FAVORITE
Quale coppia vincerà Pechino Express 2017? Dopo un viaggio di dieci tappe tra Le Filippine, Taiwan e il Giappone, questa sera verrà finalmente eletta la coppia vincitrice dell’adventure game prodotto da Magnolia. A contendersi la finalissima saranno le #caporali (Antonella Elia e Jill Cooper), le #clubber (Ema Stokholma e Valentina Pegorer), e i #compositori (Achille Lauro e Boss Doms). Solo una coppia, però, al termine dei 76 chilometri dell’ultima tappa che si concluderà al West Park Bridge di Odaiba, a Tokyo trionferà. Le favorite assolute sono le caporali. Antonella Elia e Jill Cooper sono le concorrenti in pole per vincere la sesta edizione del reality di Raidue condotto da Costantino Della Gherardesca. Furbe, agguerrite, determinate e coraggiose, le caporali, sin dalla prima tappa, non hanno ascosto di voler arrivare prime. Durante il viaggio, hanno assaporato ogni cosa: dalle tradizioni dei luoghi visitati alla cucina. Con le altre coppie si sono spesso scontrate, in primis con quella dei compositori con cui, tuttavia, è scoppiata la pace nel corso della semifinale grazie al rimescolamento delle coppie. Tra le due, sicuramente Antonella Elia è quella che non ha pietà per l’avversario. Il suo unico obiettivo è la vittoria e il secondo posto sarebbe una sconfitta. Il punto debole della coppia, però, è proprio il carattere di Antonella che spesso si scaglia anche contro Jill Cooper. Per riuscire a trionfare, le caporali dovranno mantenere la calma e non litigare tra loro, ci riuscianno?
I COMPOSITORI VINCITORI A SORPRESA?
Se le caporali sono sicuramente le super favorite per la vittoria di Pechino Express 2017, i compositori potrebbero essere i vincitori a sorpresa. L’avventura Achille Lauro e Boss Doms è iniziata a viaggio già iniziato ma i due sono riusciti a farsi largo tra le altre coppie conquistando la finalissima. Nel corso della semifinale, i compositori hanno anche siglato la pace con le caporali che, tuttavia, in finale, non avranno pietà di nessuno. Tra le tre coppie in gioco, tuttavia, i compositori formano la coppia meno amata dal pubblico. Tra i due litiganti, però, potrebbero spuntarla la clubber che, durante l’intero viaggio, sono riuscite ad emozionarsi, a divertirsi e a portare a casa i grandi insegnamenti che solo un’avventura come Pechino Express può dare. Le caporali e le clubber potrebbero così diventare la prima coppia, tutta femminile a vincere Pechino Express. In sei edizioni, l’unica donna a vincere è stata Debora Villa nella prima edizione che, in coppia con Alessandro Sampaoli, formava la coppia degli attori.