Sara Affi Fella nuova tronista / Uomini e Donne, dopo l’addio a Nicola Panico pronta a trovare il grande amore

- Anna Montesano

Uomini e Donne, Sara Affi Fella è la nuova tronista del Trono Classico. Finita dopo Temptation Island 2017 la storia con Nicola Panico, Sara si rimette in gioco

sara_affi_fella_tronista
Sara Affi Fella, Uomini e donne

Gran colpo di scena nella nuova registrazione di Uomini e Donne: al trono classico sono arrivati non uno, non due, bensì tre nuovi tronisti e uno di questi è la bella Sara Affi Fella. Ebbene sì, la fidanzata di Nicola Panico, che abbiamo imparato a conoscere nel corso dell’ultima edizione di Temptation Island, è single e ha deciso di trovare il brande amore a Uomini e Donne. Nel video di presentazione (che trovate qui) infatti Sara svela di aver chiuso per sempre la storia con Nicola che è tornato a mancarle di rispetto dopo aver iniziato la convivenza. “”Ho scoperto che lui non è cambiato e io invece sì, ora non lo amo più e sono pronta ad andare avanti” svela infatti la nuova tronista di Uomini e Donne nelle riprese del video di presentazione che la mostrano determinata e più bella che mai.

SARA AFFI FELLA, DA TEMPTATION ISLAND 2017 AL TRONO

A 21 anni e dopo una storia di 5 anni con Nicola Panico, Sara Affi Fella è pronta a rimettersi in gioco con un uomo che la faccia ridere e che sia sicuro di sè e pieno di carisma. “Nella mia vita sono stata con un solo uomo, quindi in amore sono anche un pò ingenua – racconta ancora la nuova tronista – Comunque cerco una persona che sappia apprezzarmi e soprattutto che mi rispetti come io sicuramente rispetterò lui. Cerco un ragazzo che sappia tenermi testa perchè io ho un caratteraccio – racconta ancora Sara – però se mi innamoro riesco a dare tutta me stessa”. Intanto il pubblico di Uomini e Donne si chiede come possa aver preso questa decisione Nicola Panico che, sicuramente, ben presto dirà la sua in merito.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori