CECILIA RODRIGUEZ E FRANCESCO MONTE / Lei al Maurizio Costanzo Show: “Ci siamo visti e abbiamo chiarito”

- Annalisa Dorigo

Cecilia Rodriguez ha parlato della sua rottura con Francesco Monte al Maurizio Costanzo Show, confermando l’incontro e il chiarimento avvenuto nella casa di Milano.

cecilia_rodriguez_1_grande_fratello_vip_2017_cs
Cecilia Rodriguez

Cos’è davvero accaduto tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte dopo che lei ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip 2? La sorella di Belen aveva ammesso più volte di voler rivedere il suo ex fidanzato, per poter chiarire con lui quanto accaduto, esprimendo le sue ragioni. Tale incontro era stato immortalato dal settimanale Chi che, nell’ultimo numero in uscita, aveva sorpreso l’ex tronista recarsi nell’appartamento di Milano da lui condiviso in passato con Cecilia, restandovi al suo interno circa cinque ore. La lunga conversazione non aveva però portato al ritorno di fiamma in quando Monte era poi sceso in strada con le valigie e si era successivamente diretto in un residence. Ma cos’è davvero accaduto tra loro in queste cinque ore? A tornare sull’argomento è stato Maurizio Costanzo, che ancora una volta ha invitato i fratelli Rodriguez al gran completo nel suo Maurizio Costanzo Show. Scopriamo di seguito quello che è stato da loro rivelato…

Cecilia Rodriguez: “Io e Francesco abbiamo chiarito”

Cecilia Rodriguez insieme ai fratelli Jeremias e Belen continuano ad essere protagonisti di molte trasmissioni televisive (non da Barbara d’Urso però!), concedendo interviste nelle quali parlano dei temi caldi del momento. E quando c’è di mezzo Cecilia l’argomento non può fare a meno di andare alla rottura con Francesco Monte e alla storia nata al Grande Fratello Vip 2 con Ignazio Moser. Al Maurizio Costanzo Show, l’argentina ha confermato quanto già era stato immortalato dal settimanale Chi, ovvero l’incontro con il suo ex fidanzato nell’appartamento di Milano. Poche le parole dell’ex gieffina, secondo la quale il tanto desiderato chiarimento c’è stato: “Sì, abbiamo chiarito, ci siamo visti, abbiamo parlato e poi ci siamo salutati. Abbiamo chiarito, era l’unica persona con la quale dovevo chiarire e adesso è tutto apposto”. Simili le dichiarazioni di Jeremias: “Io avevo già chiarito con lui” e di Belen: “Anche io ho chiarito, anche mamma e pure papà, tutti”. Ma cosa pensa Francesco Monte di quanto accaduto? Lui stesso aggiunge dei dettagli ad una recente intervista rilasciata a Nuovo: “Non è un addio combinato, è tutto vero. In quel momento mi sentivo come quando venne a mancare mia madre, qualche anno fa. Un altro lutto. Ma quando soffri come ho sofferto io, ti fai una ragione anche delle pene d’amore”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori