Paolo Fox / Oroscopo di oggi 1 dicembre 2017
: splende il Sagittario tra i segni di fuoco

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi 1 dicembre 2017. Le previsioni: Cancro in crescita, Gemelli attenzione in amore. Toro giornate interessanti, positivo il fine settimana

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO PAOLO FOX A I FATTI VOSTRI: I SEGNI DI FUOCO 

Tra i segni di fuoco quello che oggi se la passa meglio secondo l’oroscopo di Paolo Fox è il Sagittario, che vive una giornata a cinque stelle nella sfera sentimentale, a quattro invece per quanto riguarda lavoro e fortuna. Quest’ultima per non sempre corrisponde a quella del gioco, infatti questo aspetto si intreccia con gli affetti. Si può essere infatti fortunati, come spiega l’astrologo ai Fatti Vostri, anche nel trovare la persona giusta. Se si parla di amore, allora non si può escludere da questo discorso l’Ariete, la cui giornata è a quattro stelle per quanto riguarda questo ambito. All’orizzonte c’è una storia d’amore per coloro che sono nati sotto questo segno? Di sicuro se la passano meglio sentimentalmente e professionalmente che dal punto di vista della fortuna. Sottotono invece il Leone, che sfodera solo tre stelle per tutti i parametri. C’è una Luna in opposizione da combattere, ma per riuscirci bisogna anche far pace con se stessi e il proprio orgoglio. Un lavoro tutt’altro che semplice… (agg. di Silvana Palazzo)

I SEGNI DI TERRA

La giornata odierna è da incorniciare per i Capricorno: Paolo Fox ai Fatti Vostri ha descritto per loro un venerdì a cinque stelle. I nati sotto questo segno dispongono di grandi risorse, da sfruttare per cogliere le occasioni quando arrivano. Non devono restare fermi per l’astrologo, che consiglia invece ai nati sotto il segno della Vergine di riscrivere la loro vita, approfittando anche del fatto che oggi l’amore è a cinque stelle. Una in meno invece per lavoro e fortuna, due sfere che restano comunque positive. Lo stesso non possiamo dire però per il Toro, che qualche difficoltà oggi la riscontra dal punto di vista lavorativo. Va meglio in amore e fortuna, ma non possono certo essere ignorate le difficoltà economiche e i ritardi nella sfera professionale. Gli ostacoli non sono insormontabili, ma ci sono dei contratti che vanno superati per mettere alle spalle le tensione e guardare al futuro con positività. I Vergine, ad esempio, consapevoli del proprio intelletto, devono cominciare a scegliere con maggiore attenzione le persone di cui circondarsi. (agg. di Silvana Palazzo)

I SEGNI D’ACQUA 

Un amore a quattro stelle oggi per il Cancro: l’oroscopo di Paolo Fox sorride ai nati sotto questo segno, che stanno vivendo una giornata positiva anche dal punto di vista lavorativo. La ciliegina sulla torta è rappresentata dalla fortuna, del resto ne serve sempre una buona dose in tutte le circostanze. Un po’ meno fortunati sono coloro che sono nati sotto il segno dello Scorpione, stando all’analisi dell’astrologo ai Fatti Vostri. Ma va sicuramente meglio che nelle altre sfere, da quella sentimentale a quella professionale. In quest’ultimo caso, infatti, si registra purtroppo un calo delle prestazioni lavorative, a causa della Luna in opposizione, ma per fortuna è lieve. Non c’è da preoccuparsi, come non deve farlo neppure chi è Pesci, che oggi vanta tutti i parametri a quattro stelle. E questo è senza dubbio il miglior modo per approcciare il weekend. Per loro all’orizzonte ci sono importanti cambiamenti, quindi è arrivato il momento di raccogliere i risultati di un periodo positivo. (agg. di Silvana Palazzo)

I SEGNI DI ARIA

Tra i segni d’aria quello che per Paolo Fox brilla nella sfera sentimentale è Gemelli, che vive un venerdì a cinque stelle per quanto riguarda l’amore. Lo stesso non si può dire per l’Oroscopo dell’Acquario, che sta pian piano recuperando dopo una fase molto complicata, ma per ora resta a tre stelle per quanto riguarda l’amore. Le cose, per quanto riguarda la sfera affettiva, sono destinate a migliorare, un po’ come accade per coloro che sono nati sotto il segno della Bilancia. Ai Fatti Vostri l’astrologo ha parlato anche di lavoro e fortuna. Per l’Acquario, ad esempio, va meglio dal punto di vista professionale che per fortuna. Tutti i parametri sono invece positivi per la Bilancia, mentre i Gemelli da un lato sono più fortunati dall’altra devono fare i conti oggi con qualche problema a lavoro. Niente che non possa essere risolto, sia chiaro, soprattutto con la calma e la sicurezza che la situazione pian piano migliorerà sensibilmente. Un consiglio che farebbe bene ai Bilancia, visto che le loro certezze sono altalenanti in questo periodo. (agg. di Silvana Palazzo)

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 1 DICEMBRE 2017

La particolare tensione di questi giorni è impegnativa per l’Acquario. Da fine ottobre fase di grande disagio e di insofferenza. Ci si propone in questo momento di cambiare vita ma non è facile. Alcune vecchie collaborazioni andrebbero cambiate. Recupero psicofisico a metà dicembre quando arriverà sicuramente il momento della svolta. Questa prima giornata di dicembre è importante per il segno del Cancro che può contare su un mese valido. Iniziano responsabilità, impegni, e tante situazioni che non sono facili di gestire. Chi ha lavorato in un gruppo può cambiarlo e chi ha invece un impegno forte si ritroverà ancora più impegnato. Chi lavora in proprio si dovrà dar da fare perché il 2018 porterà lontano. Investimenti, richieste di prestito e finanziamenti in arrivo potrebbero anche andare a buon fine. Serve assolutamente la voglia di reagire, per cercare di avere una svolta che si cerca ormai da molto tempo. (agg. di Matteo Fantozzi)

BILANCIA E CAPRICORNO, VIAGGIARE PER RINASCERE?

Giornata importante per il segno della Bilancia questa di oggi venerdì 1 dicembre 2017. Qualcuno può vincere una sfida anche grazie al transito di una sfida. Novità per chi vuole cambiare casa e lavoro. Di certo si cambierà lavoro entro i primi quattro mesi del 2018 e questo potrebbe portare a una grande risposta anche a livello emotivo. Ci si rialzerà da un momento molto complicato che può essere la giusta scossa. Spesso però agire può portare a trovare una decisione più in fretta di chi invece si mette a ragionare troppo sulle cose. Tutti i nati Capricorno che hanno contatto con altre città avranno successo. Gennaio mese di grande rivalsa che porterà a delle grandi risposte. Tra diciannove giorni Saturno porterà a un’ottimizzazione della vita. Queste saranno giornate importanti per chi ha voglia di fare. Staremo a vedere se arriveranno subito delle novità che potrebbero anche regalare un’ottima rivalsa. (agg. di Matteo Fantozzi)

SAGITTARIO E PESCI TRA PROGETTI E VIAGGI

Il Sole vive nel segno del Sagittario e la fine dell’anno comporta la necessità di fare progetti e di programmare. Bisogna cercare nuovi orizzonti e nuovi lidi dove approdare. Attenzione ai rapporti che fanno stare male, l’obiettivo è di liberarsi da quelli che sono legami negativi. Si vuole tornare a sorridere, cercando di avere la giusta determinazione per vivere questo momento positivo al massimo. Ribellioni in rapporti d’amicizia per i Pesci. Prime settimane di dicembre faticose ma a gennaio grande recupero. Si è pronti ad amare ma si ha bisogno di grande chiarezza. Si viaggerà verso un 2018 di grande successo in cui si vogliono mettere in chiaro i rapporti ma non ci si fermerà. Si vuole andare a fondo a diverse situazioni che possono regalare una grande risposta. Ora è il momento di cercare una soluzione per evitare di passare altri momenti complicati come accaduto già in passato. (agg. di Matteo Fantozzi)

LEONE E SCORPIONE AD ALTA TENSIONE

Il Leone vive questa giornata con un po’ di stanchezza ma dicembre è un mese molto promettente nelle prime due settimane perché può tornare l’amore. Può tornare la voglia di fare e quelli che hanno chiuso una storia avranno l’occasione di poter recuperare. Si volterà presto pagina. Il segno non si deve però mai darsi per vinto. E’ importante lottare cercando di dimostrare la voglia di essere sempre e comunque positivi. E’ una giornata da prendere con cautela per lo Scorpione. Ci saranno dei momenti di forte tensione. Bisogna subito reagite a questo momento di negatività. Non c’è spirito di iniziativa in questo momento. Il 2018 porterà allo Scorpione una nuova sfida che potrebbe regalare delle ottime risposte. Attenzione però ad essere troppo precipitosi delle decisioni che si devono prendere di giorno in giorno. A volte riflettere e aspettare può essere meglio che affrettare le decisioni. (agg. di Matteo Fantozzi)

GEMELLI E VERGINE PRONTI A VOLTARE PAGINA?

Per i Gemelli sarà un weekend importante, ma attenzione nelle relazioni d’amore e nei rapporti con gli altri. Se ad esempio c’è stato un brusco distacco anche per quanto riguarda il lavoro si potrebbe pensare di aprire una vertenza e di puntare i piedi a terra se qualcuno chiede del denaro. Domenica giornata di riferimento per terminare un discorso interrotto delle ultime settimane e che potrebbe portare a importanti rivelazioni. Giornata forte per la Vergine. Da qui al 18 gennaio grande rilancio. Il fatto che si voglia cambiare vita non indica solo una grande volontà di azione ma il fatto che non si vuole vivere a metà. Ora si vogliono chiarire anche i lati oscuri e ombrosi della vita, ma per farlo serve essere lucidi e cercare di evitare polemiche sterili e inutili. E’ sicuramente un momento in cui chi sbaglia paga, ma si deve evitare di ritrovarsi a dover prendere delle scelte da dentro o fuori. (agg. di Matteo Fantozzi)

ARIETE E TORO TORNANO A SPERARE IN AMORE

Andiamo ora ad analizzare i segni zodiacali nello specifico partendo da Ariete e Toro, lo facciamo attraverso l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Ariete, le prime due settimane di dicembre possono dare quella forza, quel coraggio, quell’energia che è mancata precedentemente. I nati Ariete quando vivono delle tensioni di lavoro scaricano le loro tensioni in casa. Attenzione nei rapporti con le persone che con la loro apparente flemma possono creare un disagio. Come ad esempio quelli del segno dei Pesci o quelli del Cancro. Con la Luna che entra nel Toro si apre questa prima settimana di dicembre. Venerdì e sabato sono per il Toro delle giornate interessanti. Il fatto che questa Venere non sia più opposta è un elemento di forza in più se a partire da gennaio si vuole cominciare a sperare non solo in amore ma anche nell’ambito del lavoro.

ATTENZIONE GEMELLI, CHI SALE E CHI SCENDE

E’ il momento di passare a chi sale e chi scende nell’oroscopo di Paolo Fox. Per l’Ariete Venere inizia un transito davvero molto interessante che può portare a delle giornali utili. Nonostante questo qualche tensione di lavoro potrebbe creare delle difficoltà non facili da gestire. I Gemelli devono fare molto attenzione al campo dell’amore che è costituito di diverse insidie, può essere il momento giusto per reagire in questo momento. Domenica sarà una giornata dove sarà importante riaprire dei discorsi che parevano definitivamente chiusi. Se si lavora con soci e collaboratori si devono fare delle scelte nuove per quanto riguarda il segno zodiacale del Toro. Entro maggio 2018 molti si riproporranno di cambiare strada.

CANCRO IN POLE PER LA FINE DEL 2017, SEGNI AL TOP

Partiamo dai segni al top per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Il segno si aprirà in maniera brillante per il Cancro che può contare su un rush finale di 2017 molto interessante. Potrebbero arrivare degli investimenti importanti che porteranno dei loro frutti. E’ una giornata interessante anche per la Bilancia che si può far trovare preparata davanti a una sfida e pronta a vincere con grande determinazione. Nei primi mesi del prossimo anno si potrebbe cambiare lavoro, ma per stare meglio. Il Sole nel segno regala speranza e voglia di lottare al Sagittario che si rialza da un momento che non sembrava così positivo. Presto ci sarà una grande rivalsa anche per il Capricorno con il passaggio di Saturno tra una ventina di giorni per cercare di ottimizzare una vita che già in questo momento sta regalando delle soluzioni piuttosto interessanti. Chi ha voglia di fare può reagire in maniera molto intelligente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori