Uomini e Donne/ Anticipazioni, Nicola Panico ancora innamorato di Sara Affi Fella? (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Paolo Crivellin vicino alla scelta? Dopo l’uscita di Angela Caloisi il tronista è alle strette…

paolo_crivellin_tronista_uomini_e_donne_cs_2017
Paolo Crivellin, Uomini e donne

Sara Affi Fella ha ufficialmente iniziato la sua avventura sul trono classico di Uomini e Donne. Il suo percorso è partito in salita con Sara che non esita a scontrarsi con la collega Nilufar Addati. Entrambe, infatti, hanno messo gli occhi sugli stessi corteggiatori e, nel corso delle varie puntate, bisticciano spesso. Chi ha seguito Temptation Island, però, spera ancora di vedere scendere dalle scale dello studio di Uomini e Donne, l’ex fidanzato di Sara, Nicola Panico che, ai microfoni di Novella 2000, ha dichiarato di essere disposto a concederle ancora una possibilità. “Io non dimentico 5 anni in pochi giorni e, sinceramente, non credo che lei abbia dimenticato. Se lei dovesse ripensarci, troverà ancora una porta aperta, ma non so per quanto tempo sarò disposto ad aspettarla. Se lei tornasse, le darei un’altra opportunità, come lei l’ha data a me in passato. […] Avevo puntato molto sulla nostra storia” – ha detto Nicola che poi ha escluso di poter andare a Uomini e Donne per riconquistarla – “Ha detto che non mi ama più, che senso avrebbe andare lì a corteggiarla? Sono orgoglioso, non mi aspettavo che dicesse cose del genere, non aveva mai detto che era finito l’amore” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANGELA CALOISI TORNA DA PAOLO CRIVELLIN?

Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Angela Caloisi, delusa dall’atteggiamento del tronista Paolo Crivellin, ha lasciato lo studio sentendosi messa da parte. Il tronista biondo, però, l’ha raggiunta dietro le quinte dove hanno avuto un chiarimento. Cosa si siano detti non è dato saperlo ma, come svela il Vicolo delle News, al termine della registrazione, la corteggiatrice ha pubblicato su Instagram una storia che potrebbe rappresentare la svolta del suo rapporto con Crivellin. Nella storia, Angela mostra la splendida cornice del Colosseo, resa ancora più magica da un cuore. La Caloisi, dunque, avrà voluto lanciare un indizio su quanto accaduto con Paolo? I due avranno chiarito? Il tronista avrà deciso di scegliere nella prossima puntata? L’avventura sul trono di Paolo è ormai agli sgoccioli. I fans sperano che la sua scelta ricada proprio su Angela. Andrà così o ci sarà una clamorosa sorpresa? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’ADDIO DI PAOLO CRIVELLIN SI AVVICINA

Momento importante e sicuramente critico per Paolo Crivellin. Il tronista di Uomini e Donne potrebbe fare la sua scelta la prossima settimana, nel corso della prossima registrazione del Trono Classico. Le cose sono infatti ad un punto di svolta per Paolo che, nella registrazione di ieri ha perso probabilmente quella che sembrava essere la sua presunta scelta. Angela Caloisi ha deciso di andare via e lasciare la sua postazione dopo aver visto non solo il ritorno di Giorgia, la rivale che nella precedente registrazione era andata via, ma anche un nuovo bacio appassionato con Paolo Crivellin. L’avvicinamento prima alla nuova arrivata Marianna e dopo il ritorno di Giorgia con tanto di bacio hanno portato Angela a credere che l’unica a fare un passo indietro col tronista sia stata proprio lei.

SCELTA O ABBANDONO? PAOLO CRIVELLIN AD UN BIVIO

Un’uscita di scena pesante per Paolo, critica in studio anche dagli opinionisti e in particolare da Mario Serpa che crede stia sbagliando un po’ troppo con le sue corteggiatrici. Paolo vuole davvero prendere tempo come ormai credono in tanti nello studio di Uomini e Donne? Una situazione che mette il tronista ad un bivio: nella prossima registrazione del trono classico, Paolo potrebbe fare finalmente la sua scelta o andare via, abbandonando il trono. Nel primo caso, se Angela tornasse, sarebbe una scelta con tre corteggiatrici – Angela, Marianna e Giorgia. Se nessuna tra le corteggiatrici è comunque riuscita a conquistare il cuore del bel Paolo, il tronista potrebbe prendere la drastica decisione di abbandonare la sua postazione senza alcuna scelta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori