Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser/ Foto, il ciclista e Jeremias ora cognati davvero! (Grande Fratello Vip 2)

- Valentina Gambino

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Grande Fratello Vip 2, la coppia asfaltata da Ilary Blasi e Simona Izzo, ecco cosa ne pensano le due sulla storia d’amore degli ex gieffini.

ignazio_moser_cecilia_rodriguez_verissimo
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

All’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017 si sono creati molti battibecchi anche per la storia d’amore nata tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Questa ha portato a diversi battibecchi che hanno messo al centro della coppia anche altri inquilini. Uno stu tutti Jeremias Rodriguez, fratello della bella modella argentina e ragazzo dal grande carattere che sembrava mal digerire la separazione tra questa e Francesco Monte oltre a non sopportare l’idea che Chechu vivesse una storia d’amore proprio sotto il suo stesso tetto. Passate le settimane le cose si sono calmate con Ignazio Moser e Jeremias Rodriguez che hanno avuto la possibilità di parlare al di fuori della casa, di chiarirsi e di poter finalmente avere la possibilità di avere un confronto nella vita reale. Da questo è nato quello che sembra essere un bel rapporto e finalmente i due possono considerarsi ora cognati davvero. Su Instagram proprio il ciclista ha pubblicato una bella foto che lo ritrae insieme a Jeremias mentre entrambi fanno la linguaccia in camera, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)

L’atleta dedica una canzone alla sua amata

In seguito alla notorietà faticosamente conquistata nella casa del Grande Fratello Vip 2017, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono sempre più impegnati con le ospitate nei vari locali, dove serata dopo serata amano esibirsi anche se a distanza. Nelle ultime ore, infatti, i due ex concorrenti del reality di Canale 5 si sono recati in due discoteche separate, dove hanno animato la serata anche se lontani l’uno dall’altra. In particolare, Ignazio Moser, presente in un discoclub nella sua Tento, ha passato la serata con gli amici, ma, anche se circondato da persone a lui molto care, nel bel mezzo dei festeggiamenti ha scelto di riservare un dolce messaggio alla sua amata: fra i video condivisi sul suo profilo ufficiale nelle ultime ore, infatti c’è un filmato in cui l’atleta trentino, in auto con suoi amici, canta una canzone in spagnolo lanciando un messaggio alla sua bella Cecilia. Quale sarà la risposta della sorella di Belen? A questo link è possibile visualizzare il video di Ignazio Moser. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Scambio di messaggi d’amore, la coppia vola!

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continuano a vivere la loro storia d’amore senza molti filtri. Ed infatti, proprio l’ex ciclista con la passione per la vendemmia, ha pubblicato tramite le Stories di Instagram uno scambio WhatsApp tra i due. “Sei il mio sogno, giuro”, ha scritto la modella argentina. Per tutta risposta, lo sportivo ha risposto: “Tu il mio”. Successivamente, la sorella di Belen ha scritto al suo fidanzato di essere tutto quello che lei ha sempre voluto. “Sogniamo insieme?” domanda la sua dolce metà e per tutta risposta Chechu precisa: “Se qualche volta non mi amerai più potrò capire, perché sei tanto per me!”. La risposta di Ignazio non tarda ad arrivare: “No, mai!”, replica in riferimento all’impossibilità di smettere di amarla e provare un sentimento così forte per lei. “Ma al momento mi godo te, che sei il top!”, scrive ancora la Rodriguez che in risposta ha ricevuto nuovamente delle parole al miele: “Non esiste niente meglio di te”. I due, anche distanti per i primi impegni in discoteca, non perdono mai l’occasione per ribadire il loro amore. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Convivenza in vista?

Simona Izzo, dopo aver affermato che Cecilia e Ignazio non hanno talento, ha proseguito il suo monologo radiofonico, sulle frequenze di Radio Radio. “Reputo questa storia una storia purtroppo contemporanea. Se si diventa delle star perché si fa un reality ma poi in realtà non si ha un talento artistico – quindi o canti o balli o scrivi o sei un cantante o reciti o sai imitare – non si può parlare di arte”, ha continuato la celebre regista. Poi ha precisato di considerare la loro storia molto bella anche se, in questo caso sarebbe stato opportuno viverla comunemente da casa perché per amarsi non occorre avere alcun talento. “Spero che duri? Io mi auguro che nasca un gieffino che vada a L’Isola dei Famosi”, ha poi concluso. Per quanto riguarda l’Isola, sarà tra gli opinionisti? “Mi è arrivata voce ma solo voce. Come ben sai, quasi tutte le persone che devono fare qualcosa, sono le ultime a saperlo. Mi farebbe piacere”. Nel frattempo, alla faccia delle critiche i due stanno progettando in grande: “Cecilia Rodriguez – scrive il settimanale “Chi” – una volta fuori dalla Casa non ha fatto i conti con la sua nuova vita: attualmente vive dalla sorella Belen, ma insieme con Ignazio Moser cerca una nuova casa dove andare a vivere”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

La frecciatina di Ilary Blasi

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno lasciato il segno. La coppia nata nella Casa del Grande Fratello Vip, anche ieri nonostante l’assenza, è stata menzionata più volte nel corso dello speciale di Verissimo dedicato ai finalisti del programma. Una sempre più ironica Ilary Blasi infatti, ha voluto intervistare gli ex gieffini al fianco della sua amica di sempre, Silvia Toffanin. Parlando con Luca Onestini sulla fine della storia d’amore con Soleil Sorge, la bionda conduttrice non ha potuto fare a meno di citare la sorella di Belen. “Insomma Luca, Cecilia ha accusato te e poi invece è successo a lei, è proprio vero chi sputa en cielo en testa je ricade”, ha affermato scoppiando a ridere. I due fidanzati hanno iniziato la loro storia non nel migliore dei modi ed infatti, dopo aver lasciato in diretta Francesco Monte, per l’argentina ci sono state una serie di situazioni spiacevoli che hanno incominciato ad ingigantirsi quasi senza controllo. Dopo la Blasi, anche Simona Izzo ha nuovamente attaccato la coppietta di piccioncini.

GF Vip 2, dopo la Blasi anche la Izzo contro Chechu e Nacho

Simona Izzo intervistata tra le frequenze di Radio Radio, ha avuto modo di dire la sua parlandone con la conduttrice del programma “Non succederà più”. Parlando dei fischi recentemente ricevuti durante una serata in discoteca, la regista si è interrogata sull’insolito comportamento di Cecilia: “Se addirittura arriva a pubblicare i fischi che le fanno, è il segno che qualunque cosa succeda intorno a lei, basta che succeda qualcosa. Però adesso i ragazzi sembrano molto felici, girano per i locali a raccontare il loro amore e quindi probabilmente tutto questo fa parte di una realtà mediatica e televisiva che è abbastanza sconcertante”. Poi la moglie di Ricky Tognazzi ha affermato che nella vita occorre anche avere del talento: “Cosa vai a fare in una serata? A portare cosa? Il tuo vocione? Le tue gambe nude? Fanno gli innamorati? Ok, ma poi, che sai fa? Credo che poi i ragazzi che li hanno visti in tv, abbiano in qualche modo – per lo meno apparentemente – punito sia lui che lei”. Se inizialmente la Izzo sembrava avere seppellito l’ascia di guerra, adesso ci appare più in forma che mai.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori