PAOLO FOX/ Oroscopo di oggi 10 dicembre 2017: Toro protagonista di questa weekend

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi domenica 10 dicembre 2017. Analisi dei segni zodiacali e previsioni su Scoprione, Vergine, Toro, Sagittario, Capricorno e tutti gli altri segni.

oroscopo paolo fox
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO DI OGGI DI PAOLO FOX, PREVISIONI 10 DICEMBRE 2017

Non si ferma il Toro che vivrà una domenica da grande protagonista. Paolo Fox nell’oroscopo a i Fatti Vostri gli ha assegnato cinque stelle in amore e quattro per lavoro e fortuna. Se è stata una giornata al top quella di ieri servirebbe un superlativo per descrivere quella di oggi della Bilancia. Sono infatti cinque le stelle in amore e lavoro, quattro per la fortuna. Giornata straordinaria per il Capricorno che continua a scegliere e ottiene il massimo dall’astrologo, cinque stelle in tutti e tre i campi analizzati. Grande giornata per lo Scorpione che conta cinque stelle in amore e fortuna, quattro invece nel lavoro. Potrebbe essere questa una giornata in cui gli incontri portano a delle risposte importanti. Attenzione quindi a saper cogliere anche i segnali che gli altri vogliono mandare e non sempre sono così palesi. (agg. di Matteo Fantozzi)

I SEGNI IN AFFANNO

Ora dedichiamoci a quei segni che vivranno una domenica di affanno, non solo quelli che sono in difficoltà quindi ma anche chi con un buon cielo avrà qualche complicazione. Possiamo andare a vedere intanto le stelle che ha assegnato nel suo oroscopo Paolo Fox a I Fatti Vostri proprio a questi segni. Dopo un sabato un po’ sottotono migliora il Cancro che oggi può contare su quattro ste7lle in amore, lavoro e fortuna. Nonostante questo si potrebbero recuperare alcune situazioni ancora un po’ da chiarire. Scende la Vergine che dopo un sabato da dimenticare oggi potrebbe stare ancora peggio. Se ieri aveva resistito almeno la fortuna, oggi anche in quel campo si arriveranno ad avere dei problemi. Le stelle assegnate sono tre per amore, lavoro e fortuna. Cala ancora il Sagittario con tre stelle in amore, lavoro e fortuna. Già ieri è stata una giornata complessa, oggi però sarà ancora peggio. (agg. di Matteo Fantozzi)

DOMENICA DIFFICILE PER… 

Purtroppo c’è anche il rovescio della medaglia e quei segni zodiacali che si devono considerare flop. Leggera ripresa per i Gemelli ai quali vengono assegnate tre stelle in amore e fortuna, quattro invece per il lavoro. Nonostante questo rimangono ancora molti i punti interrogativi e le situazioni che vanno messe al loro posto. Il cielo positivo può portare però a una svolta, ma si deve avere la forza di vincere alcune preoccupazioni. Domenica da dimenticare per quanto riguarda il segno dei Pesci che forse farebbe bene a rimandare alla prossima settimana le cose importanti da fare. Oggi le stelle sono tre per amore, lavoro e fortuna. Al di là di queste assegnazioni non ci si deve spaventare e bisogna cercare di fare le cose sempre e comunque con grande attenzione. (agg. di Matteo Fantozzi)

TORO E ACQUARIO DOMENICA IN CRESCITA

Andiamo a vedere quei segni che si possono considerare in crescita per questa domenica 10 dicembre 2017. Lo facciamo seguendo l’oroscopo fatto da Paolo Fox ai microfoni di Rai Due nel consueto spazio a lui dedicato nella trasmissione I Fatti Vostri. Giornata esplosiva per quanto riguarda l’Acquario che con cinque stelle in amore e lavoro può sicuramente puntare molto in alto. Sono quattro invece quelle della fortuna che rimangono stabili rispetto alla giornata di ieri. Domenica di grande crescita per il Toro con cinque stelle in amore, quattro invece per il lavoro e la fortuna. Si torna a ragionare per il Leone che vivrà una vera e propria esplosione d’amore. Cinque stelle rispetto alle quattro di ieri in questo settore, mentre sono quattro in lavoro e fortuna. Anche gli affari strettamente professionali dovrebbero tornare a girare come una volta, se si fanno le cose con attenzione e grande precisione. (agg. di Matteo Fantozzi)

LEONE SCORPIONE

Il Leone vive un mese decisamente migliore rispetto a quello di novembre. Si è più forti con Sole, Mercurio e Venere positivi. Si è affascinanti. Qualcuno potrebbe viaggiare per dimenticare un triste trascorso. Tra luglio e novembre qualcuno ha dovuto rinunciare a un amore e farsene una ragione. E’ un momento in cui si prende coscienza delle proprie qualità. Scelte lavorative o di studio importanti potrebbero essere prese a breve. Ci sono dei contratti a termini entro l’estate e qualcuno tra marzo e maggio dovrà prendere delle distanze da situazioni non più gradite. Lo Scorpione vivrà una domenica ideale per amare come ideale sarà tutto il 2018. Chi aveva un rapporto ufficioso lo farà diventare ufficiale, chi convive invece si sposerà. Il segno vuole definire in questo periodo e chi non ha un rapporto farà di più per incontrare diverse persone nuove. Non si deve temere e andare avanti. Il recupero psicofisico sarà importante. (agg. di Matteo Fantozzi)

CANCRO E SAGITTARIO

Il Cancro ha bisogno di viaggiare e muoversi, fare delle cose divertenti. Questo segno zodiacale quando riesce a muoversi e viaggiare sta meglio, ma di solito si è stanziali. A meno che ci sia un partner che trascina o un lavoro che obbliga a muoversi si rischia di diventare apatici e questo sarebbe un problema. Il fatto di dire la verità in amore può costare caro, qualcuno dovrà entro gennaio rivelare quello che sente davvero. Il Sagittario supera le tensioni di questo periodo. Questi pensa che la vita si una continuo divenire, ogni esperimento deve essere tentato anche se potrebbe non andare a buon fine. Non ci si deve tirare indietro dal punto di vista del lavoro. Grande cielo per gli amori e qualcuno potrebbe riscoprire un sentimento e rilanciare una passione. Attenzione però ad esagerare e soprattutto a non pensare a quelle che potrebbero essere le conseguenze delle nostre scelte. (agg. di Matteo Fantozzi)

GEMELLI E CAPRICORNO

I Gemelli vivranno una domenica complicata in cui sarà difficile farsi capire. Le relazioni con gli altri sono un po’ complicate, non c’è da escludere che qualcuno sia contro o che si debba ritrovare energia psicofisica. Quello che è successo di recente è stato creato da Saturno che tornerà benevolo a breve. Se qualcuno ha tradito qualche aspettativa in amore dicembre sarà un mese giusto in amore. Il Capricorno è ancora più stabile e determinato, forse intollerante con quelle persone che non rappresentano certezze e sicurezze. Amicizie da confermare. Novità con i soci e collaboratori, potrebbero essere importanti. Chi ha avuto una crisi deve parlare in questa domenica, chi è rimasto solo da tempo si deve guardare attorno. Da gennaio inizierà una fase importantissima, tutto può rinverdire anche una passione. Chi ha un amore lo confermerà, altri lo incontreranno a breve. Chiudersi sarebbe un problema. (agg. di Matteo Fantozzi)

TORO E ACQUARIO

Il Toro deve fare il punto della situazione visto che tra giovedì e venerdì ci sono stati momenti di forte conflittualità o tensione. Ci si deve tenere lontani dai problemi difficili da superare a novembre. Non si può escludere che qualcuno a novembre è stato male e non riuscisse a superare qualche malessere di stagione. Bisogna stare attenti a questo freddo perché si soffre un po’ alla gola. Sarebbe il caso anche la sera di non fare le ore piccole e di recuperare energia. Gennaio sarà un mese di grande recupero. L’Acquario ha tentato un esperimento d’amore e ora non è più convinto di quanto detto o fatto. Non si sa cosa si vuole anche se si è un tipo sociale e ama le amicizie. Si è rimasti delusi da qualche contatto, ma forse qualcosa è stato preso con un po’ troppa superficialità. Le aspettative tradite potrebbero essere rinfrancate da una soluzione. Bisogna spendere bene il tempo e i soldi. Giove dissonante ha portato pochi guadagni. (agg. di Matteo Fantozzi)

ARIETE E PESCI

L’Ariete vede Sole, Mercurio, Venere e Saturno positivi. Non si sta con le mani in mano, ma il segno se la prende con chi non gli dà retta. Prima si prova con le buone, poi si diventa ostinati. Si faranno delle verifiche a fine mese per il 2018. Se si fa un paragone con agosto il peggio è passato e ci si sente meglio. Non si riescono a soddisfare tutti i desideri perché in questo periodo si deve superare una fase di disagio anche legata al lavoro dove o c’è un blocco o c’è da difendersi da un’accusa. Si dovrebbe in casi eccezionali chiamare un esperto per dare una mano per emergere da una situazione fastidioso. I Pesci non devono fare il passo più lungo della gamba. In questi giorni tutto va avanti in maniera più pesante. Un lieve malessere che passerà presto non deve essere la scusa per non fare nulla. Quando le cose non vanno bene subentra una certa apatia. Attenzione a fare più attenzioni a sé stessi e alle persone che si amano. (agg. di Matteo Fantozzi)

VERGINE E BILANCIA

Ora andiamo ad analizzare segno per segno l’oroscopo di Paolo Fox e lo facciamo seguendo quanto raccontato all’emittente radiofonica LatteMiele. Partiamo dai segni zodiacali di Vergine e Bilancia. La Vergine deve iniziare a fare progetti per il futuro da oggi e questo non è strano perché il segno quando ha in mente una cosa non improvvisa e ci riflette. E’ questo il grande segreto del successo e la causa delle grandi afflizioni. Si vuole che tutto sia perfetto e controllabile. I nati Vergine si innamorano a volte di uomini o donne fragili per poterli dominare o aiutare, la realtà è che questi non dimostrano riconoscenza e si perde tempo. E’ un periodo in cui ci si deve chiedere se in amore sono state fatte delle scelte giuste. La Bilancia già da diverso tempo sta pensando a una sorta di rivoluzione che sarà ancora più intensa quando Saturno inizierà un transito particolare dal 20 dicembre. Il 2018 sarà un anno di cambiamenti netti, nuove mansioni e novità che potrebbero riguardare casa o lavoro.

CHI SALE E CHI SCENDE

Passiamo ad analizzare da vicino chi sale e chi scende nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele per la giornata di oggi domenica 10 dicembre 2017. Se si è una persona di successo, tra i Pesci, bisogna ricordare che questo è un periodo in cui ci si dà troppo da fare. Bisogna pensare meno al lavoro e dare più attenzioni a sé stessi e alle persone che si amano. Non è detto che tutti abbiano vissuto un grande problema per i Gemelli, probabile che non ci siano state evoluzioni. Molti aspettano il grande riscatto. La Bilancia in questi giorni ci può essere stato un piccolo rilancio, una proposta parallela con la voglia di andarsene da un certo luogo. Basta questo a garantire luce per i prossimi mesi? Si deve fare molta attenzione anche a come si progetta il futuro perché si deve evitare di trovarsi poi in difficoltà. Attenzione quindi a fare il passo più lungo della gamba perché ci si può cacciare nei guai.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori