Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser/ La famiglia di Chechu sorride, momento di grande serenità (GF Vip 2)

- Valentina Gambino

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dopo il Grande Fratello Vip 2, la coppia verso la convivenza? Arriva la bollente indiscrezione tra le pagine del settimanale “Chi”.

ignazio_moser_cecilia_rodriguez_verissimo
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

E’ un momento di grande serenità per la famiglia Rodriguez e questo si deve anche alla storia d’amore nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017 tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Sulla pagina di Instagram di Jeremias possiamo vedere i due ragazzi protagonisti del reality show di Canale 5 insieme alla sorella più famosa Belen Rodriguez. Ques’tultima è stata davvero molto felice di vedere i suoi due fratelli ottenere ottimi riscontri nel mondo dello spettacolo. Probabile che proprio questi due possano avere il tempo per meritarsi ancora altre occasioni con Cecilia che tra i due è quella più portata per affrontare questa trasmissione da protagonista in prima linea. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane, ma di certo il pubblico continua a cercarla molto sui social network e questo anche per la storia d’amore che ha fatto emozionare tutti all’interno della casa. Ora che Chechu è tornata alla vita normale sta continuando a conoscere Ignazio Moser e staremo a vedere se deciderà di raccontare al pubblico altre situazioni che la riguardano nel personale. Clicca qui per la foto pubblicata da Jeremias Rodriguez. (agg. di Matteo Fantozzi)

L’INCONTRO CON FRANCESCO MONTE E QUELLE PALESI DIVERSITÀ

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continuano ad essere protagonisti. Intervistati da Federica Panicucci a Mattino 5, la coppia ha raccontato nuovi dettagli della loro storia d’amore che procede a gonfie vele. Intanto la sorella di Belen e Jeremias è tornata anche sul rapporto con l’ex fidanzato Francesco Monte, dell’ultimo incontro avuto e di ciò che effettivamente li ha divisi dopo 4 anni d’amore. Queste infatti le parole dell’argentina: “Abbiamo avuto un confronto, durato molto tempo. Mi aspettavo peggio. Ho dato le spiegazioni che voleva riguardo questa decisione. Non andavamo d’accordo, pensieri diversi, culture diverse”. Questi i pochi dettagli dell’incontro fotografato anche dal settimanale Chi, incontro che ha messo un punto definitivo alla loro storia d’amore che per anni ha fatto sognare i fan. (Anna Montesano)

LA CHAT DIVENTA VIRALE, MA È VERA?

Si continua a parlare della coppia formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez a una settimana dalla fine del Grande Fratello Vip 2017. I due si sono conosciuti all’interno della casa dove si sono innamorati dando il via a una storia che piace moltissimo al pubblico da casa. Sono tantissimi i commenti che arrivano dai social network e spunta anche una misteriosa chat di whatsapp dove i due si scambiano parole dolci. Siamo sul cellulare di Ignazio Moser, visto che in alto leggiamo Cechu Love e capiamo così di leggere la chat dal suo dispositivo mobile. La ragazza sottolinea: “Tu sei il mio sogno, giuro, Tutto quello che veramente ho voluto sempre”. Il ragazzo risponde: “Tui il mio, sogiamo insieme?”. La ragazza poi specifica: “Poi se qualche volta non mi amerai più potrò capire perché sei tanto per me”, risposta pronta di ignazio: “No mai, non esiste niente meglio di te”. Difficile capire se sia una chat vera pubblicata dal ragazzo oppure se sia un montaggio fatto dai fan, fatto sta che l’italiano un po’ approssimativo della Rodriguez potrebbe confermare la realtà dello scambio di battute in cui i due sono veramente dolci. Clicca qui per la foto pubblicata da Today.it. (agg. di Matteo Fantozzi)

Ignazio si sbarazza della famosa agendina

Cecilia e Ignazio infiammano il cuore dei fan. Per l’occasione la coppia ha scelto di andare ospite a Mattino Cinque, in onda con Federica Panicucci stamane. Cechu e Nacho hanno parlato anche della famosa agendina del ragazzo, venuta fuori nel corso della loro permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip. A quanto pare, l’ex ciclista con la passione per il buon vino, ha deciso di sbarazzarsene e di buttarla via anche perché, finalmente il suo cuore è realmente impegnato con colei che crede di amare proprio moltissimo. Di recente la sorella di Belen, intervistata tra le pagine del settimanale Nuovo ha voluto precisare qualcosa in riferimento alla famiglia di Ignazio: “Se non dovesse nascere una simpatia? Pazienza! Che ci devo fare? Io avrò una storia con Ignazio, non con la sua famiglia”. A quanto pare le cose sono andate bene e Francesco Moser vuole pure insegnarle a sciare. E sulla fine della storia con Francesco Monte ha affermato: “Le storie cominciano e poi finiscono. Non succede solo a noi Rodriguez. Accade in tutto il mondo: le persone si conoscono, si innamorano, stanno insieme e poi, se non vanno più d’accordo, si lasciano”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

L’amore prosegue a gonfie vele

Ospiti di Mattino 5, oggi Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno raccontato nuovi dettagli della loro storia d’amore e di come sta procedendo fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. I due confermano di essere innamoratissimi e che le cose fuori sono ancora più belle di quanto lo fossero all’interno della Casa. Queste, inoltre, le rivelazioni fatte da Ignazio a Federica Panicucci: “Stiamo insieme dal 31 ottobre, quando ci siamo dati il primo bacio – confermano i due nello studio di Canale 5 mentre si tengono per mano – forse la gente non è abituata a vedere chi si ama. Ci incontriamo più che convivere ma stiamo molto tempo insieme. Sono entrato macho e sono uscito Nacho. Anche la mia famiglia ha accettato questa relazione, hanno apprezzato molto Cechu e mio papà le ha promesso che la porterà a sciare”. (Anna Montesano)

La passione continua

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nonostante i riflettori della Casa del Grande Fratello Vip si siano spenti, continuano a tenere alta l’attenzione di estimatori e haters. Ospiti di Federica Panicucci, hanno avuto modo di raccontarsi ulteriormente e l’ex ciclista ha confessato di essere letteralmente innamorato della sua neo fidanzata. Dopo essere usciti dal gioco, i due ragazzi sono diventati proprio inseparabili ed allietano i sostenitori con bollenti scatti social e dichiarazioni d’amore non indifferenti. “Quei momenti che vorresti non finissero mai… “, ha commentato in questo modo il ragazzo su Instagram tutta la passione per la sua bella. Poi ha condiviso anche una conversazione privata tra lui e la sorella di Belen. Nonostante la famosa storia dell’armadio, la coppia cerca di concentrarsi su altro ed anche i fan sono prontissimi a sostenere appieno la loro unione. Quale sarà il prossimo impegno lavorativo insieme? Natale e Capodanno si avvicinano e presto scopriremo in che modo la coppia deciderà di passare le festività. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

La coppia a Mattio Cinque

Anche oggi i due piccioncini sono stati insieme in tv a sbandierare il loro amore ai sette venti ma, a quanto pare, anche sui social non si tirano mai indietro. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno rimandato la convivenza, almeno per adesso, ma hanno deciso di condividere al massimo questi momenti che li vede spesso protagonisti in tv. Anche oggi i due sono stati a Mattina Cinque e primadi arrivare in trasmissione, Ignazio Moser ha rischiato la vita in auto con Cecilia Rodriguez che, a quanto pare, è davvero poco timorosa alla guida. Anche in questo caso il gieffino ed imprenditore, ha pensato bene di girare una piccola diretta a favore dei fan che hanno potuto vederli sorridenti e complici anche in auto in attesa di arrivare in studio da Federica Panicucci. Il video ha già fatto il giro dei social e di tutte le pagine che sono nate per rendere omaggio alla coppia nata al Grande Fratello Vip 2. Clicca qui per vedere il video del momento. (Hedda Hopper)

I due piccioncini più innamorati che mai

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser insieme a Mattino Cinque. La coppia, dopo le prime dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Verissimo, torna insieme in tv. Ai microfoni di Federica Panicucci, Ignazio e Cecilia hanno parlato dell’amore nato nella casa del Grande Fratello Vip 2017 rivelando di essere molto innamorati. Per la coppia, al momento, non è in programma una convivenza. I due, pur trascorrendo molto tempo insieme, come ha raccontato il ciclista, stanno conducendo una vita da nomadi cercando d’incontrarsi molte volte. Federica Panicucci ha così chiesto a Cecilia e Ignazio se siano innamorati. Con gli occhi a cuoricino, Ignazio ha risposto: “Di più” – mentre Cecilia ha aggiunto – “Sono molto innamorata”. La coppia, dunque, è unita da un sentimento vero e profondo che sta diventando sempre più importante. Chi pensava ad una semplice passione dovrà ricredersi. Cecilia, infatti, ha anche aggiunto di essere molto gelosa e, in diretta, ha chiesto a Ignazio: “Sei fedele?”. La risposta di Moser è stata assolutamente affermativa (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Le dichiarazioni di Ignazio Moser sul famoso armadio

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono per eccellenza “la coppia dello scandalo”. Nonostante nell’armadio del Grande Fratello Vip 2 non sia successo niente (o quasi…), per il popolo della rete i due, dentro la Casa più spiata d’Italia si sarebbero dati massicciamente da fare. E così, una volta fuori i fidanzati sono stati investiti dalle critiche e gli insulti. Ad avere la peggio è stata la sorella di Belen mentre l’ex ciclista è caduto – quasi – in piedi (attenzione al ginocchio già dolorante!). “È stata una montatura. Si è cercato di pensare male ma ci siamo dati solo un bacio. Hanno montato un video in cui hanno inserito i rumori, ma non c’è stato nulla. Mi spiace per lei: purtroppo ne esce sempre peggio la ragazza”, ha confidato il figlio di Francesco Moser, intervistato tra le pagine del settimanale Nuovo ed in riferimento al “famoso armadio”. Successivamente lo sportivo, ha affermato cosa è scattato durante i mesi di “reclusione”: “È nato un sentimento molto forte tra noi, era quasi impossibile reprimerlo. Mi rendo conto che non sia stato molto carino, ma è successo e non mi devo giustificare”.

Ignazio e Cecilia, dopo il GF Vip arriva la convivenza

Mentre Ignazio non vuole giustificarsi, la sua fidanzata continua a collezionare insulti. Di recente, ospite in una discoteca, dopo essere stata offesa dal pubblico, ha risposto elegantemente con il gesto dell’ombrello. Qualche giorno fa, anche Simona Izzo è tornata nuovamente a parlare di loro, affermando che entrambi non posseggono talento ma per vivere una storia d’amore, per fortuna non occorre averlo. A questo punto, la regista ha suggerito loro di viversi la loro passione lontani dalle telecamere dei programmi televisivi. Vedremo cosa riusciranno a fare. Del resto, dopo Verissimo con Silvia Toffanin, potrebbero puntare a Mattino Cinque con Federica Panicucci. Come ben sapete infatti, la coppia ha rifiutato di prendere parte ai programmi di Barbara d’Urso che di fatto, insieme a Maria De Filippi rappresenta il pilastro salto della rete. Ed intanto, secondo il settimanale “Chi”, la coppia sta pensando alla convivenza: “Cecilia Rodriguez una volta fuori dalla Casa non ha fatto i conti con la sua nuova vita: attualmente vive dalla sorella Belen, ma insieme con Ignazio Moser cerca una nuova casa dove andare a vivere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori