Grande Fratello Vip 2017/ Laura Freddi attacca Daniele Bossari: avevamo una storia, poi ho scoperto chi è…

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello Vip 2017, dopo il grande successo ottenuto con la vittoria di Daniele Bossari, il pubblico pensa alla prossima edizione: chi entrerà nella casa?

grande_fratello_vip_logo
Grande Fratello Vip 2017

Si continua a parlare molto del vincitore del Grande Fratello Vip 2017 Daniele Bossari. Tra chi è voluto tornare sul suo futuro c’è Laura Freddi, con la quale questi ha avuto una relazione molti anni fa. La nota showgirl ha parlato a DiPiù sottolineando: “Io e Daniele Bossari abbiamo vissuto un legame impetuoso. Quando è entrato nella mia vita avevo già alle spalle due rapporti molto importanti con Paolo Bonolis e Fabio Galante. Quando lo conobbi ci fu subito passione. Andammo a vivere insieme, ma mi tradì e ferì la mia fiducia. Quando ho scoperto chi era veramente Daniele Bossari e qual era la sua vera personalità sono entrata in crisi. Ero molto turbata e in un solo pomeriggio ho traslocato e non ho voluto più sentirlo“. Ovviamente sono parole forti in un momento di gioia come questo per Daniele Bossari che ha chiesto in diretta tv nazionale di sposarlo a Filippa Lagerback. Staremo a vedere se il conduttore avrà voglia di rispondere a Laura Freddi o meno. (agg. di Matteo Fantozzi)

LE CONFESSIONI DI DANIELE BOSSARI

In molti hanno creduto che il fatto di scegliere Daniele Bossari in finale come sfida al televoto fosse stata una strategia di Aida Yespica per arrivare fino in fondo al Grande Fratello Vip. La shwgirl credeva infatti che Daniele Bossari non fosse tra i più forti al televoto ed è per questo che lo avrebbe scelto. Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, in merito a tale aspetto Aida Yespica ha dichiarato: “Quando ha affrontato il televoto con Giulia De Lellis e ha vinto abbiamo capito che era forte. Insomma un po’ me l’aspettavo. Mi ha fatto piacere perché se l’è meritato. – dichiara Aida in merito alla vittoria di Daniele; poi sull’attore e sulle sue rivelazioni ha aggiunto – E’ un ragazzo molto riservato che però ti trasmette molta positività. Mi ha dato molta tranquillità. Problemi con l’alcol? Ho sentito, adesso per fortuna ne è uscito”. (Anna Montesano)

ANCORA PROBLEMI PER GIULIA DE LELLIS

Ancora problemi per Giulia De Lellis. L’esperta in tendenze infatti, una volta fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, è finita sul Corriere della Sera che ha pubblicato una lettera di un insieme di associazioni riguardanti il mondo dei sordi. La fidanzata di Andrea Damante dentro la Casa si era lasciata andare ad esternazioni infelici nei confronti dei bidelli, definendoli ‘handicappati’ e ‘tutti sordomuti’. La missiva inizia spiegando la differenza tra ‘sordo’ e ‘sordomuto’ e poi continua: “Notiamo che troppo spesso ci si arroga il diritto di parlare senza sapere, ed è proprio questo che ha fatto la signorina De Lellis […] vorremmo soffermarci sulla possibilità che ha questa ragazza di esprimere la sua opinione davanti a milioni di persone in totale libertà. Crediamo necessario che il GF debba inequivocabilmente prendere le distanze da tali affermazioni”. Per le associazioni, il pericolo maggiore risiede nello stereotipo. Come finirà anche quest’altra faccenda? Vedremo se Giulia chiederà scusa anche questa volta. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA LUCARELLI ANALIZZA LA VITTORIA DI BOSSARI

La vittoria di Daniele Bossari nella finale del Grande Fratello Vip 2017 ha messo d’accordo tutti, e in molti hanno visto nel suo trionfo una nuova possibilità di riscatto. Ad analizzare questa vicenda, nelle ultime ore, anche Selvaggia Lucarelli, che dal suo profilo social ufficiale ha regalato ai telespettatori un nuovo punto di vista. “Non riesco a unirmi al coro dei “che carino Bossari” – ha ammesso la blogger – Non ce la faccio proprio perché lo pensavo pure prima e non mi serviva il Gf per accorgermene”. Nel suo lungo post, la Lucarelli ha ammesso che questa storia ha dato vita a un corto circuito “ambiguo e scivoloso”, dal momento che Filippa Lagerback e Daniele Bossari “appartengono a quella fascia di persone perbene che in questo ambiente faticano”. Per la blogger, infatti, “Daniele non è stato aiutato da nessuno, è emerso solo perché la fauna attorno a lui era così deprimente che il suo essere perbene è diventata una qualità”; da qui la sua condanna a un certo tipo di tv: “Daniele, ora, passa per quello che grazie al sistema ha una seconda possibilità, ha la fama di ritorno, ha una possibilità di guarigione. Peccato che lo guarisca chi l’ha fatto ammalare”. Per visualizzare la sua lunga riflessione sul mondo dei reality, potete cliccare qui. (Agg. di Fabiola Iuliano) 

GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE, LA PROMESSA D’AMORE IN TV

Giulia De Lellis, pur non avendo vinto il Grande Fratello Vip 2017, è stata sicuramente una grande protagonista. Nonostante i tre mesi trascorsi lontani dal suo Andrea Damante, è sempre più innamorata e, subito dopo la sua finalissima, è tornata tra le sue braccia. La coppia, innamorata e unita, ai microfoni di Verissimo ha parlato dell’amore che li unisce svelando di pensare anche al matrimonio. “Ci penso, sto cercando il momento e il luogo perfetti. Dopo due anni ho tutte le buone intenzioni, quello che c’era da vedere e capire si è già capito e il GF ha consolidato quest’amore. E per noi è stata una doppia prova di coppia”, ha detto Giulia ai microfoni di Silvia Toffanin. Giulia e Andrea, dunque, coroneranno presto il loro sogno d’amore? I fans sperano e sognano già il grande giorno (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CHI SARANNO I CONCORRENTI DELLA PROSSIMA EDIZIONE?

E’ passata solo una settimana dalla finalissima del Grande Fratello Vip 2017 e il pubblico comincia ad avere nostalgia degli inquilini più famosi d’Italia. Il Grande Fratello Vip, dopo l’esperimento della prima edizione e la riconferma della seconda, tornerà anche nella prossima stagione televisiva. Al timone della versione vip del padre di tutti i reality ci sarà ancora Ilary Blasi, confermatissima come perfetta padrona di casa. L’edizione che si è da poco conclusa è stata ricca di emozioni, di colpi di scena e di sorprese. Mentre il pubblico segue la vita dei vip fuori dalla casa, si chiede anche chi saranno i prossimi protagonisti del Grande Fratello Vip 2017. Ad oggi, se Ilary Blasi pensa a Gustavo Rodriguez, padre di Belen, sul web spunta il nome di Adriana Volpe che lo scorso anno ha fatto il provino. Sui social, però, spunta anche il nome di Flavia Vento. Il pubblico, dopo aver visto la reazione di Flavia Vento allo scherzo delle Iene, chiede a gran vose la presenza della showgirl tra i concorrenti. Sarà accontentato?

LUCA ONESTINI E RAFFAELLO TONON SEMPRE PIU’ AMATI

In attesa di scoprire chi saranno i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip, tra quelli che hanno lasciato la casa da poco, i più amati continuano ad essere sicuramente Luca Onestini e Raffaello Tonon. L’ex tronista e l’opinionista sono diventati molto amici e il loro rapporto ha conquistato tutti. Fuori dalla casa, Luca e Raffaello continuano a sentirsi e a vedersi. In Luca, Tonon ha trovato, forse, quel fratello che non ha e che l’ha aiutato a ritrovare se stesso. Un sentimento vero e profondo quello che ha unito i due gieffini e che ha conquistato anche i telespettatori che, dopo averli visti insieme a Verissimo, vorrebbero rivederli presto in tv. Insieme a loro, è entrata nel cuore del pubblico anche Ivana Mrazova che è stata definita la vera sorpresa del reality. Bella dentro e fuori, come ha dichiarato Luca, Ivana ha fatto innamorare l’Italia che ora sogna di vederla accanto a Luca Onestini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori