IL SEGRETO / Matias vuole diventare padre: sposerà Marcela? Anticipazioni 11 dicembre

- Hedda Hopper

Il Segreto torna per una nuova settimna insieme tra la collera di Raimundo, che verrà sedato, e il piano di Lucia alla conquista di Hernando, ecco le anticipazioni dell’11 dicembre

camila_hernando_il_segreto
Il Segreto

Novità in arrivo a casa Castaneda, dove Matias, sempre più preoccupato per Marcela, prenderà una decisione definitiva. Il figlio di Emilia, infatti, dopo un’attenta riflessione, comunicherà alla futura madre di suo figlio che non ha alcuna intenzione di aiutarla a portare a termine il suo piano di fuga, dal momento che è invece intenzionato ad assumersi tutta la responsabilità di quanto accaduto. Matias, inoltre, dirà a Marcela di essere pronto a portarla all’altare e a diventare una presenza fissa per bambino, dando vita quindi a un progetto di famiglia fino a quel momento distante da tutti i suoi propositi. Quale sarà la reazione di Marcela? A Los Manantiales, intanto, Beatriz e Camila si preparano alla partenza per Madrid, ma Lucìa, pur di seminare ulteriore zizzania e allontanare la padrona di casa da suo marito, dirà a Hernando che sua moglie, in realtà, nutre ancora dei sentimenti nei confronti di Nestor. Riuscirà la nuova arrivata a separar Dos Casas dalla sua amata consorte? (Agg. di Fabiola Iuliano) 

LUCIA ALLA CONQUISTA DI HERNANDO!

Il Segreto continua ad andare in onda con successo anche se i fasti di un tempo sembrano ormai lontani. Ancora una volta il tema centrale rimarrà lo strano triangolo formato da Hernando, Lucia e Camila. La donna ha convinto la sua amica e Beatriz a partire ma proprio quando sarà il momento di seguirle fingerà un malore. Il suo obiettivo rimane ancora Hernando e solo dopo essersi liberata della moglie della figlia potrà cercare di chiudere il cerchio buttandosi tra le sue braccia. Cosa succederà a quel punto? Nella puntata di oggi, e per tutta la settimana, sentiremo ancora parlare delle mire di Lucia soprattutto adesso che il Grande Fratello Vip è finito e che la soap avrà a disposizione, almeno si spera, dieci minuti in più di programmazione al giorno. Dall’altra parte rimane il fatto che Il Segreto non andrà più in onda in prima serata e questo allungherà i tempi dilatando gli eventi.

LA RABBIA DI RAIMUNDO E IL TRADIMENTO DI LUCIA

Se le mira di Lucia su Hernando non bastano, anche la situazione di Raimundo è ancora in bilico. Dopo l’intervento e la perdita di memoria, sembra proprio che la sua rabbia stia peggiorando le cose tanto che verrà sedato per tenerlo tranquillo. Il locandiere è uno dei personaggi che più a lungo ci ha tenuto in compagnia in questi anni e questo mette sempre a rischio la sua vita, questa volta saremo costretti a dirgli addio? Al momento sembra proprio di no e le anticipazioni sulle nuove puntate de Il Segreto rassicurano i fan a riguardo. Raimundo presto avrà modo di lasciarsi alle spalle quest’incubo e andare incontro alla sua nuova vita. Cosa succederà a quel punto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori