Lorenzo Riccardi/ Uomini e Donne, il corteggiatore e quella confessione sul trono classico…

- Anna Montesano

Lorenzo Riccardi, chi è il corteggiatore di Uomini e Donne? Il ragazzo, che oggi corteggia Nilufar Addati e Sara Affi Fella, è già stato nello studio di Canale 5…

lorenzo_riccardi_ued
Lorenzo Riccardi

Lorenzo Riccardi ha fatto il suo ritorno a Uomini e Donne pronto a corteggiare Nilufa Addati e Sara Affi Fella. Il pubblico del trono classico lo ha però conosciuto qualche anno fa alla corte di Ludovica Valli, dalla quale però ha dovuto congedarsi a causa di alcune segnalazioni che lo volevano interessato e vicino ad un’altra ragazza, anche lei ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Subito dopo quell’avventura, Lorenzo, intervistato da IsaeChia, ha parlato di un possibile ritorno in studio. Queste le sue dichiarazioni: “Se dovessero mettere sul trono una ragazza che mi piace – ma che mi piace davvero – perché no? Mai dire mai nella vita! Ovviamente in quel contesto alletta di più la posizione da tronista perché stanno tutte lì per te e sicuramente non è una cosa che mi dispiacerebbe” (Anna Montesano)

CRITICHE DA SARA E NILUFAR

Continua a stuzzicare e provocare reazioni nello studio di Uomini e Donne lorenzo Riccardi. Il corteggiatore nella nuova puntata del trono classico ha fatto infuriare Sara Affi Fella a causa di alcune accuse lanciate alla tronista. Lorenzo non ha mandato giù che Sara l’abbia abbandonato nel mezzo della loro esterna per incontrare Luigi e questo ha inevitabilmente scaldato gli animi. Dall’altra parte Nilufar non apprezza le incoerenze di Lorenzo che dichiara alla redazione di preferire lei a Sara eppure, in esterna così come in studio, mostra di avere occhi solo per lei. Entrambe le tronista hanno insomma un motivo per attaccare Lorenzo che, d’altronde, non disdegna l’attenzione delle due ragazze nei suoi confronti. Intanto i rivali in studi non gli risparmiano critiche e parole non proprio carine… (Anna Montesano)

IL PERCORSO CON LUDOVICA VALLI

Nello studio di Uomini e Donne, per corteggiare le troniste Nilufar Addati e Sara Affi Fella, è sceso anche Lorenzo Riccardi. I fan di Uomini e Donne sanno che si tratta di un volto non del tutto sconosciuto: Lorenzo è già stato infatti un corteggiatore nel dating show di Maria De Filippi e, per la precisione, di Ludovica Valli. Classe 1996, Lorenzo Riccardi è originario di Milano, città in cui vive e dove ha trascorso la sua infanzia e adolescenza. Non si conosce molto della vita privata del ragazzo, se non che è molto amato sui social e continua a macinare fan soprattutto grazie al suo ritorno a Uomini e Donne. Il precedente percorso nello studio di Canale 5 fu fermato da una segnalazione che avvisò Ludovica Valli e la redazione del programma che il ragazzo aveva già una preferenza per un’altra ragazza fuori dallo show.

LE STORIE CON NICOLE E ALESSANDRA

Si tratta di Nicole Biondi, ragazza che è come lui è stata corteggiatrice (al tempo di Aldo Palmeri) a Uomini e Donne. Per questo Lorenzo fu costretto a lasciare il programma e infatti, poco dopo, iniziò una relazione con la ragazza in questione, durata circa un anno. Dopo la storia con Nicole, Lorenzo Riccardi ne ha avuta un’altra con Alessandra Pepe, una modella torinese con cui però pare che l’amore sia già giunto al capolinea qualche tempo fa. Oggi Riccardi si rimette on gioco a Uomini e Donne alla corte di Nilufar e Sara Affi Fella. Nel corso delle prime puntate si è già “imposto” sugli altri, attirando l’attenzione delle due troniste: riuscirà ad essere la scelta di una delle due?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori