Sara Affi Fella/ Uomini e donne, la tronista “antipatica e altezzosa” secondo il pubblico del trono classico

- Hedda Hopper

Sara Affi Fella pronta a dare spettacolo? Uomini e donne torna oggi con le nuove esterne delle troniste ma la napoletana sembra pronta a mollare il suo corteggiatore in esterna?

sara_affi_fella_tronista
Sara Affi Fella, Uomini e donne

Per ora la bella Sara Affi Fella non è riuscita a fare colpo sul pubblico di Uomini e Donne. La tronista non ha convinto per ora i telespettatori del trono classico, che si scagliano sul web con queste parole: “Più che un programma dove conoscersi mi sembra un campo di battaglia dove tutti sono contro tutti! Le troniste sono troppo giovani ed immature, Sara antipatica e molto altezzosa, critica e sulle difensive. – tuona il commento – Nilufar la sto ancora valutando,ma non mi sembrano assolutamente pronte x il trono entrambe. Questa edizione non mi piace per niente”. Insomma, il pubblico di Uomini e Donne è in attesa di scoprire se la prima impressione sulla dama sia sbagliata o meno: l’ex di Nicola Panico riuscirà a far cambiare idea ai telespettatori del trono classico? Non ci resta che attendere le prossime puntate. (Anna Montesano)

LO SCONTRO CON LORENZO

È scontro tra Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi nel corso della nuova puntata del Trono Classico. La tronista lo ha portato in esterna ma qui ne è nata prima una discussione poi un bigliettino inviato a Sara da Luigi, ha portato la tronista a lasciare da solo Riccardo per andare dall’altro. Il tutto senza saluti e così all’improvviso, nel mezzo dell’esterna. Questo ha fatto infuriare il corteggiatore, scatenando oggi in studio un battibecco molto acceso. Lorenzo mette in dubbio la reale motivazione che ha portato Sara a fare la tronista “Che ne so io che tu non sei qui a fare un dispetto al tuo ex? Ma chi ti credi di essere?” tuona l’ex corteggiatore di Ludovica Valli, che ancora non si è dichiarato nè per Nilufar nè tantomeno per Sara. Gli scontri tra i due fanno però credere che la sua preferenza ricadràò proprio sulla Affi Fella. (Anna Montesano)

PRIMI SCONTRI IN STUDIO

Sara Affi Fella torna protagonista a Uomini e donne. Il trono classico del programma torna in onda oggi, 11 dicembre, dopo ben tre giorni di pausa e in vista della vacanza natalizia che farà slittare le avventure dei nuovi tronisti addirittura al 2018. Intorno a Sara c’è sempre davvero molto parlare e non solo per il suo modo di fare sempre irriverente ma anche per quello che è successo prima del suo arrivo sul trono. La bella napoletana conviveva con Nicola Panico fino a qualche giorno prima dell’inizio della sua avventura a Uomini e donne. La tronista ha dovuto affrontare i dubbi del pubblico ancora convinto che prima o poi Nicola scenderà le scale per riprendersi la sua ragazza. Cosa succederà a quel punto? Siamo sicuri che il pubblico avrà le prove di quello che pensa ormai da qualche settimana ma, intanto, oggi la troveremo agguerrita e pronta a tutto per andare avanti con il suo percorso tanto che oggi la vedremo rinunciare alla sua esterna con Francesco causando uno scontro in studio.

SARA AFFI FELLA MOSSA SOLO DAL BUSINESS?

Sara Affi Fella nei giorni scorsi non ha nascosto il fatto che sono due i corteggiatori che hanno attirato l’attenzione ovvero Luigi e Lorenzo. Proprio con quest’ultimo è successo di tutto soprattutto per via del fatto che lui sembra aver attirato l’attenzione anche di Nilufar Addati, l’altra tronista ed ex corteggiatrice di Mattia Marciano. Secondo il pubblico la napoletana è pronta a creare teatrini e discussioni solo perché il suo arrivo in trasmissione è dettato dalla voglia di business e di farsi notare, avranno una conferma di questo? Come la prenderà Lorenzo quando si troverà ad affrontare il bel caratterino della sua tronista? Lo scopriremo solo nel 2018 visto che quella di oggi e domani dovrebbe essere l’ultima puntata dell’anno per il trono classico di Uomini e donne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori