Beautiful / Bill Spencer deluderà di nuovo Brooke? Ridge mette le cose in chiaro (Anticipazioni 12 dicembre)

- Annalisa Dorigo

Beautiful, anticipazioni puntata 12 dicembre: Sally è libera grazie all’intervento di Thomas. Ridge è sicuro che Bill Spencer deluderà di nuovo Brooke.

beautiful_logo
Beautiful

Non ci sarà soltanto Sally Spectra e la sua complicata situazione davanti alla legge nella puntata di Beautiful di oggi pomeriggio. In essa, infatti, assisteremo ad un nuovo scontro tra Bill e Ridge a ‘Il giardino’ a causa degli stessi contrasti di sempre. L’argomento di attrito sarà sempre Brooke e la convinzione di entrambi di essere l’uomo perfetto per la Logan. Nella puntata di ieri pomeriggio, infatti, la madre di Hope ha messo le cose in chiaro con il suo ex fidanzato, precisando di avere deciso di sposare Bill e di fidarsi di lui. Tali dichiarazione verrà fatta anche da Bill quest’oggi: Ridge ha già avuto la sua possibilità ma è riuscito a deludere la sua ex moglie in tutti i modi possibili. Lo Spencer avrà le idee molto chiare ma anche Ridge non sarà da meno: secondo lui, il rivale ne combinerà presto un’altra delle sue e deluderà ancora una volta la Logan. Parole che appariranno profetiche se consideriamo gli intrighi svolti ai danni della Spectra: cosa accadrà quando Brooke apprenderà i nuovi intrighi del suo fidanzato? Andrà davvero fino in fondo in questa relazione?

Sally è salva

Il momento della resa dei conti nelle vicende di Sally Spectra è finalmente arrivato: nella puntata di Beautiful in onda questo pomeriggio su Canale 5, infatti, la dichiarazione d’amore di Thomas e il conseguente bacio appassionato con la rossa daranno i suoi frutti. I Forrester decideranno di ritirare la denuncia e la giovane stilista potrà così uscire dal carcere senza correre il rischio di subire una lunga condanna. Ma per lei non ci saranno soltanto buone notizie: tutti i beni della sua famiglia e della sua azienda dovranno essere confiscati per pagare i danni subiti dalla casa di moda avversaria. In questo modo per Sally e la Spectra Fashions non potrà esserci più futuro nel mondo della moda, motivo per cui in lei si farà viva l’unica soluzione possibile ovvero lasciare per sempre Los Angeles, tentanto di raggiungere il successo altrove. Si tratterà di una idea che Thomas non riuscirà ad accettare, proprio ora che lui e Sally hanno finalmente ammesso di non avere mai smesso di amarsi.

Beautiful: Brooke conferma il suo amore per Bill

Insieme alle vicende relative la famiglia Spectra, nella puntata di Beautiful di questo pomeriggio si ripartirà dal confronto avuto tra Ridge e Bill a ‘Il giardino’. Lo stilista si dirà certo che lo Spencer finirà per deludere Brooke ancora una volta e che la decisione di quest’ultima di sposarlo si dimostrerà presto un grave errore. Ma la Logan non avrà nessuna intenzione di fare un passo indietro, al contrario resterà più che mai decisa a convolare a giuste nozze con il suo ‘stallone’. Si parlerà di Bill anche alla casa editrice, dove Liam nutrirà dei forti sospetti nei confronti delle intenzioni del padre: il marito di Steffy penserà, infatti, che Bill abbia in mente qualcosa di losco per liberarsi delle Spectra e costruire la sua tanto desiderata torre Spencer. Tale tesi verrà a lui confermata dalle dichiarazioni di Jarrett, che confermerà come le sue recensioni contro la Spectra siano state scritte dallo stesso Bill.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori