Le Iene Show/ I servizi, anticipazioni 12 dicembre: video, le prove con Cristina D’Avena

- Valentina Gambino

Le Iene Show, anticipazioni: ecco i servizi della nuova puntata di oggi, martedì 12 dicembre 2017: dal processo a Marco Cappato e lo scherzo a Cristina D’Avena.

leieneshow_logo_facebook_2017
Le Iene

Tra i protagonisti de Le Iene Show stasera ci sarà anche Cristina D’Avena. La madrina delle sigle dei cartoni animati in Italia è stata vittima di uno scherzo da parte delle Iene che vedremo stasera. Intanto sulla pagina ufficiale di Facebook del programma possiamo vederla provare insieme a Teo Mammucari e Ilary Blasi. Durante la trasmissione di stasera li vedremo infatti cantare alcune sigle insieme proprio a Cristina D’Avena. Dal video emerge anche una piccola curiosità, la regina dei cartoni animati si è esibita sopra di un piccolo palco per risultare alta come i due presentatori, una scelta televisiva. Nel commento poi possiamo leggere: “Ilary Blasi e Teo Mammucari si preparano al loro debutto come cantanti con Cristina D’Avena, la regina delle sigle dei cartoni animati vittima di uno scherzo. Non perdete la puntata di questa sera”, clicca qui per il video e per i commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)

L’abuso di un cantante famoso

Uno dei servizi imperdibili della puntata odierna de Le Iene show è quello realizzato da Veronica Ruggeri che ha incontrato un ragazzo che sarebbe stato abusato da un famoso cantante. Il servizio è stato annunciato sulla pagina ufficiale del programma di Italia 1 con la foto della vittima che si copre il viso con le mani e le seguenti parole: “Questa sera a Le Iene Veronica Ruggeri racconterà la sconvolgente storia di un ragazzo che afferma di aver subito violenza sessuale da un cantante molto famoso”. Sarà un racconto crudo quello che farà il ragazzo alla Iena che ha raccolto il suo grido di dolore. Il nome del cantante famoso che avrebbe abusato del giovane resta top secret. Il post, sui social, tuttavia, ha scatenato la reazione degli utenti che non condividono l’idea di denunciare una violenza in tv e non nelle sedi opportune. Per scoprire, dunque, cosa accadrà, non ci resta che aspettare l’inizio della puntata. Nel frattempo, cliccate qui per leggere i pareri degli utenti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Nuovo appuntamento con Ilary Blasi e Teo Mammucari

Ilary Blasi con Teo Mammucari e l’irriverente trio de La Gialappa’s Band, saranno pronti ancora una volta per la puntata del martedì sera de Le Iene Show, in onda come sempre su Italia 1 a partire dalle 21.25 circa. La nuova puntata sarà come sempre ricchissima di servizi che – nella maggior parte dei casi – potranno anche farci notevolmente indignare. Ed infatti le famose iene della televisione, stanno affrontando una serie di filoni di rottura che mettono sempre in evidenza le ingiustizie. Dai problemi con la politica italiana fino alle molestie ed i casi di malasanità. In questa nuova stagione, il famoso programma di Davide Parenti ha coinvolto appieno il pubblico grazie anche alla fortissima interazione social. Anche questa sera, con molta probabilità i due conduttori saluteranno calorosamente Nadia Toffa, l’inviata e conduttrice colta da un malore mentre stava lavorando ad un servizio in quel di Trieste. Tantissimi i temi caldi della nuova puntata di oggi, martedì 12 dicembre 2017, ecco tutte le anticipazioni a seguire.

Le Iene, tutti i servizi della serata

Le Iene Show di stasera, aprirà nuovamente i battenti occupandosi del suicidio assistito e il processo a Marco Cappato. La puntata quindi, si presenta già ricchissima di temi caldi. Lo scorso 8 novembre infatti, ha avuto inizio davanti alla Corte d’Assise di Milano, il processo a Marco Cappato, leader dell’Associazione Luca Coscioni, incolpato per il reato di aiuto al suicidio per la morte di Fabiano Antoniani, conosciuto ai più solo come Dj Fabo. Cappato ha accompagnato Fabo in Svizzera per ricorrere al suicidio assistito dopo essere rimasto seriamente disabile in seguito ad un incidente accaduto nel 2014. Giulio Golia tornerà ad occuparsi del fatto presentando diverse immagini inedite dell’intervista realizzata a Dj Fabo lo scorso febbraio, e i filmati delle testimonianze in Aula della madre e della fidanzata di Fabiano. Ci sarà modo anche di sorridere con lo scherzo della iena Mitch ai danni di Cristina D’Avena, regina incontrastata delle sigle dei cartoni animati. Veronica Ruggeri in ultimo, intervisterà un ragazzo che le ha raccontato di come avrebbe subìto abusi sessuali da parte di un noto cantante italiano.

I servizi e Le Iene in onda

Il programma di Italia 1, potrà essere seguito anche questa sera, sia attraverso i social network che tramite la diretta streaming presente sul sito ufficiale ed anche sul portale di Mediaset.it. Naturalmente, lo show di Davide Parenti potrà essere visionato anche in mobilità scaricando l’applicazione ufficiale per dispositivi mobili. Grande interazione, come sempre, anche su Facebook e Twitter. I servizi di cronaca e attualità, le inchieste e le irriverenti interviste saranno affidate ancora una volta agli inviati del programma, tra cui: Giulio Golia, Filippo Roma, Nadia Toffa, Sabrina Nobile, Luigi Pelazza, Matteo Viviani, Nina Palmieri, Andrea Agresti, Dino Giarrusso, Paolo Calabresi, Pablo Trincia, Gaetano Pecoraro, Cristiano Pasca, Nicolò De Devitiis, Veronica Ruggeri, Stefano Corti e Alessandro Onnis, Cizco, Roberta Rei, Mary Sarnataro, Nic Bello, Michele Cordaro, Alessandro De Giuseppe, Sebastian Gazzarrini, Niccolò Torielli, Fabio Agnello e Liza Boschin. Tra le new-entry, Ismaele La Vardera e Antonino Monteleone.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori