LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA/ Stanno insieme? Foto, la ceca bellissima a Pomeriggio 5 (Grande Fratello vip 2)

- Fabiola Iuliano

Scoppierà l’amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova? La modella chiarirà il rapporto con l’ex tronista di Uomini e Donne a Pomeriggio 5? (Grande Fratello vip 2)

lucaonestiniivanamrazova2017
Luca Onestini e Ivana Mrazova

Continuano le voci sul rapporto d’amore nato al Grande Fratello Vip 2017 tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. La modella ceca ha alimentato le chiacchiere a Pomeriggio 5 durante la trasmissione di Barbara D’Urso. La ragazza si è mostrata in tutta la sua bellezza nel backstage della trasmissione della rete ammiraglia di Canale 5 e l’abbiamo vista con un vestito di pelle nera e molto diversa ovviamente dall’Ivana a cui eravamo abituati in televisione. Ancor di più si nota la sua bellezza e la positività che l’ha unita a Luca Onestini. Nel commento infatti possiamo leggere: “Oggi backstage di Pomeriggio 5. Non smettiamo mai di sorridere”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Staremo a vedere poi se ci saranno altri rumors riguardanti la sua possibile relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne. (agg. di Matteo Fantozzi)

I DUE LITIGANO CON GIULIA DE LELLIS?

Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme? Difficile capirlo al momento, ma i due sembrano essersi allontanati in maniera un po’ preoccupante da Giulia De Lellis. La modella ceca e l’ex tronista di Uomini e Donne all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017 avevano stretto un’amicizia davvero molto importante proprio con la fidanzata di Andrea Damante. Da quando però è finito il reality è calato un po’ il gelo con la De Lellis che si sarebbe disinteressata ad ogni evento legato alla trasmissione di Canale 5 come riportato da Anticipazioni.tv. Questo avrebbe infastidito i due e pare che ci sia stata anche una lite. Questo almeno suggeriscono i social dove ci si aspettava di vedere Giulia De Lellis e Ivana Mrazova vicinissime visto che durante l’avventura del Gf Vip erano state inseparabili. Cosa è accaduto? Probabile che in alcune delle tante ospitate arriverà una risposta, al momento però i dubbi sono quanto meno leciti. (agg. di Matteo Fantozzi)

LA VERITÀ A POMERIGGIO 5

Sono sempre più vicini Ivana Mrazova e Luca Onestini! Con la conclusione della loro avventura al Grande Fratello Vip 2, il pubblico era certo che sarebbe arrivato un distacco tra l’ex tronista e la modella che prima erano “costretti” a stare nella stessa Casa. Questo però non è avvenuto: ad ogni occasione utile, Luca e Ivana sono insieme e Onestini lancia spesso messaggi e dediche per la modella su Instagram. Cosa sta a significare allora tutto questo? C’è davvero più che un’amicizia tra loro due? La domanda nasce spontanea ma la verità arriverà tra poco, nel corso della nuova puntata con Pomeriggio 5 che vedrà la bella Ivana ospite di Barbara D’Urso. La modella finalmente svelerà cosa c’è davvero tra lei e Luca Onestini? Confermerà un flirt o un’amicizia? L’attesa dei fan è alle stelle! (Anna Montesano)

I RUMORS CONTINUANO…

Tra Luca Onestini e Ivana Mrazova scoppierà davvero la scintilla? Da quando è calato il sipario sul Grande Fratello Vip 2017, l’ex tronista e la bellissima modella ceca hanno trascorso molto tempo insieme. Complici le serate con gli altri gieffini, infatti, Luca e Ivana hanno avuto diverse occasioni per vedersi. Finora, però, i loro sono stati incontri amichevoli e in compagnia. Nessuna uscita a due che faccia pensare che tra i due l’amicizia si sia trasformata in amore. Tuttavia, come ha raccontato ai microfoni di Mattino 5 (leggete in basso), l’ex tronista non perde le speranze. Attualmente single dopo la fine della sua storia con Soleil Sorgè, Luca considera Ivana la donna perfetta da avere accanto. Oltre ad essere fisicamente bellissima, la modella ha tutte le caratteristiche che Luca cerca in una donna. E’ allegra, sincera, onesta, umile, solare e schietta. Onestini, infatti, ha spesso parlato della bellezza interiore di Ivana che, a detta dell’ex tronista, supera quella fisica. I rumors sui due, dunque, continuano. Luca aspetterà la bella Ivana? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE DICHIARAZIONI DI LUCA ONESTINI A MATTINO 5

Questa mattina Luca Onestini, accompagnato dall’amico Raffaello Tonon, è stato ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque. L’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato del suo percorso al Grande Fratello Vip 2: “Per me è stata una cosa assurda e inaspettata arrivare in finale, sono contento che abbia vinto Daniele perché il suo percorso è stato ineccepibile. L’unica cosa che mi è dispiaciuta è non aver ricevuto il bacio da Ilary”, ha scherzato Onestini. In studio Luca ha anche parlato della fine della sua storia con Soleil Sorge, che lo ha lasciato con una lettera mentre lui era nella casa del GF Vip: “Soleil per me è un ricordo, non ci siamo più visti e va bene così. Il mio cuore è grande ed è libero e sono pronto ad innamorarmi di nuovo”. Immancabile la domanda sul suo rapporto con la modella Ivana Mrazova: “Noi siamo molto amici, la stimo molto. Lei è bella, pulita, sincera, trasparente. Fidanzarmi con Ivana? Al momento no, ma chissà”. Insomma i fan della coppia, possono ancora sperare di vederli insieme… (agg. Elisa Porcelluzzi)

LA MODELLA OSPITE DI BARBARA D’URSO

Di Luca Onestini e Ivana Mrazova si parlerà anche oggi, a partire dalle 17.10, nel consueto appuntamento che Pomeriggio 5 dedicherà al Grande Fratello Vip 2017. Nell’appuntamento in onda ieri, Barbara D’Urso ha infatti annunciato che la modella ceca sarà oggi sua ospite per parlare della sua esperienza nel reality di Canale 5 e, in particolare, del rapporto che attualmente la lega all’ex tronista di Uomini e Donne. Di questa liaison, infatti, si continua a discutere ancora molto, dal momento che Ivana Mrazova, pur non avendo mai raccolto gli eloquenti messaggi di Luca Onestini, non sembra del tutto indifferente al suo fascino. Alcune voci, riportate anche nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio 5 dagli ospiti presenti in studio, vedrebbero il suo rapporto con il fidanzato, Alessandro Allevato, ormai in crisi, anche se questa voce, al momento, non è ancora stata confermata dai diretti interessati. Ivana Mrazova, fra poche ore, avrà quindi la possibilità di chiarire una volta per tutte la natura del suo legame con Luca Onestini, che da parte sua non ha mai nascosto il suo interesse.

ANNA PETTINELLI: “TONON SA PIÙ DI QUEL CHE DICE!”, VIDEO

Anche ieri, per il consueto dibattito pomeridiano dedicato al Grande Fratello Vip 2017, Barbara D’Urso ha chiamato a raccolta i suoi migliori opinionisti. Si è parlato proprio di Ivana Mrazova e Luca Onestini, cercando di far luce sulla questione. Lisa Fusco e Biagio D’Anelli hanno lanciato il loro sospetto secondo il quale Aida Yespica sarebbe a conoscenza di dettagli che non vuole rivelare, il tutto mentre la showgirl, chiamata in causa per un video con il quale avrebbe svelato i retroscena sulla coppia, ha fatto dietrofront ammettendo che i due ex gieffini, attualmente, sono solo buoni amici. In questa storia si è inserita quasi per caso anche Paola Caruso, che nel corso del reality ha corteggiato Luca Onestini inviando, al suo indirizzo, un aereo per rivelare tutte le sue intenzioni. A porre un freno all’ennesima pretendente, però, è stato ancora una volta, Raffaello Tonon: “Io devo verificare la situazione patrimoniale della Caruso prima di mettere il mio sigillo sul sì”, ma secondo Anna Pettinelli, quello dell’opinionista sarebbe soltanto un diversivo per allontanare tutti i sospetti da Luca e Ivana: “Tonon sa molto di più di quello che dice!”. A questo link il video del dibattito in onda ieri nel programma di Barbara D’Urso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori