UNA VITA / Pablo può riprendere a sperare grazie all’aiuto di Liberto (Anticipazioni 12 dicembre)

- Annalisa Dorigo

Una Vita, anticipazioni puntata 12 dicembre: Cayetana chiede di poter vedere Teresa e le scrive una lettera, Pablo può riprendere a sperare grazie all’aiuto di Liberto.

una_vita_logo
Una Vita, anticipazioni 28 aprile

Nella puntata di Una Vita di questo pomeriggio le sorti di Pablo saranno appese ad un filo: il marito di Leonor verrà visitato dal traumatologo contattato da Liberto e potrà essere operato, pur consapevole dei rischi che tale intervento chirurgico potrà avere. Nella famiglia Hidalgo ci sarà grande apprensione e lo stesso Liberto sarà in gran pena per le sorti dell’amico, in attesa di conoscere gli esiti di questa difficile e decisiva operazione. Importanti novità avranno a che fare anche con Juliana e Leandro, le cui nozze saranno imminenti. Dopo avere incassato il no di Susana, ancora troppo arrabbiata con loro per fargli da testimone, i futuri sposi decideranno di rivolgersi a Victor e a Maria Luisa, che saranno ben felici di accompagnarli all’altare nel giorno più importante della loro vita. Per Susana si prospetterà invece un periodo di grande solitudine: dopo avere perso il figlio, rischierà di scatenare anche la rabbia del nipote Liberto a causa delle tante bugie pronunciate per separarlo da Rosina?

La vendetta di Ursula è compiuta

Una Vita continua a segnare un colpo di scena dopo l’altro soprattutto per quanto riguarda le sorti di Cayetana. Condannata a morte con l’accusa di omicidio, la dark lady sarà costretta a trascorrere l’ultimo periodo della sua esistenza in convento, subendo le ritorsioni della crudele Madre Superiora. Quest’ultima cercherà di obbligarla a fare un voto di silenzio, anche se la donna rifiuterà, chiedendo piuttosto di poter vedere Teresa per un’ultima volta prima di essere uccisa. La Sotelo Ruz fingerà di essere pentita delle sue azioni e di voler vedere realizzato questo suo ultimo desiderio, motivo per cui scriverà una lettera da consegnare alla sua migliore amica. Sarà quindi la stessa Suor Ascension ad entrarne in possesso, anche se poco dopo darà tale missiva niente meno che a Ursula. La governante, cogliendo la palla al balzo per portare a termine la sua vendetta, la accartoccerà e la butterà via senza farne parola con la stessa Teresa.

Una Vita: Cayetana e Teresa potranno rivedersi?

Una Vita tornerà questo pomeriggio su Canale 5 a partire dalle ore 14:10, appena dopo l’appuntamento quotidiano con Beautiful. Si ripartirà dalla lettera scritta da Cayetana a Teresa ma giunta tra le mani di Ursula, che se ne libererà immediatamente. Anche se la maestra non otterrà le informazioni della sua migliore amica, deciderà comunque di tornare in convento per potere parlare con lei ancora una volta e cercare di trovare un rimedio alla sua condanna. Per questo si recherà comunque al cospetto della Madre Superiora, chiedendo un nuovo incontro con Cayetana. Ma a differenza di quanto accaduto la scorsa settimana, questa volta il faccia a faccia le verrà vietato. Il motivo sarà purtroppo l’ennesima menzogna chiamata in causa da Suor Ascension: a suo avviso, infatti, la condannata ha deciso di fare un voto di silenzio e per quanto d’ora in avanti non potrà vedere nessuno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori