Uomini e Donne/ Anticipazioni, Angela VS Paolo: i fans si schierano con la Caloisi (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Pioggia di critiche per Sara Affi Fella: dopo l’esterna della tronista con lorenzo Riccardi arriva la reazione dell’ex Nicola Panico!

sara_affi_fella_lorenzo_riccardi
Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi

I fans del trono classico di Uomini e Donne si schierano contro Paolo Crivellin e con Angela Caloisi. La corteggiatrice, nella puntata odierna del programma di Maria De Filippi, è tornata in studio dopo aver rifiutato di fare un’esterna con Paolo che l’aveva raggiunta nella sua città. La Caloisi, pur provando un forte interesse per il tronista, non ha alcuna intenzione di restare a guardare mentre esce con le nuove arrivate con cui ha subito instaurato un feeling. Determinata e combattiva, la Caloisi ha puntato il dito contro il tronista tirando fuori un carattere che, finora, non aveva mostrato. Sul suo profilo social, così, i fans hanno applaudito la forte reazione di Angela. “Brava Angela per la prima volta e spero non ultima hai cacciato fuori il carattere e le palle solo così puoi arrivare a lui…continua così”, “Sei il top”, “Sei una grande Angela!! Forza”, “Forza Angela non mollare. Questo è il momento di dimostrare a paolo quanto tieni a lui”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I FANS CONTRO LA REDAZIONE

I fans di Uomini e Donne dichiarano guerra alla redazione. Dopo l’ultima puntata del trono classico, sui social, è esplosa la polemica. Nel mirino degli utenti è finta la redazione de programma di Maria De Filippi, rea di scegliere sempre le stesse persone. Tra le nuove troniste e i corteggiatori giunti in studio per corteggiarle, sono davvero tanti i volti noti. Sara Affi Fella ha partecipato a Temptation Island 2017 mentre Nilufar Addati è un’ex corteggiatrice di Mattia Marciano. Tra i corteggiatori, inoltre, ci sono davvero tantissimi volti noti come Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Ludovica Valli, Gianluca Tornese, ex pretendente di Valentina Dallari e l’ex gieffino Kevin Ishebabi. Nel corso dell’ultima registrazione, poi, è anche arrivato Emanuele Trimarchi, ex scelta di Anna Munafò. “Con tutte le persone che si presentano ai provini perché prendere sempre gli stessi?”, chiede qualche utente sui social (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CRITICHE PER SARA AFFI FELLA

Il trono di Sara Affi Fella è solo all’inizio eppure la situazione nello studio di Uomini e Donne è già infiammata. Ad accendere l’atmosfera è Lorenzo Riccardi, il corteggiatore che ben conosce le dinamiche del programma visto che vi ha già fatto parte nel tentativo di conquistare Ludovica Valli. Nonostante si dica non interessata e anzi infastidita dal comportamento di Lorenzo, è proprio con lui che è sorta nel corso delle prime puntate una complicità mista a rivalità che nasce soprattutto dalla voglia del corteggiatore di punzecchiarla e stuzzicarla continuamente. Sono però andate a Sara le prime critiche in questo trono e per colpa del gesto di abbandonare l’esterna in corso con Lorenzo per andare da Luigi.

LA REAZIONE DI NICOLA PANICO ALLE ESTERNE DI SARA

Da qui la lite dei due e le critiche anche di Tina Cipollari, per la prima volta schieratasi dalla parte dei corteggiatori in studio. Mentre Lorenzo pone le basi per essere uno dei protagonisti assoluti di questo trono, sul web arriva anche la reazione di Nicola Panico, ex fidanzato di Sara Affi Fella. Nella puntata del trono classico di ieri, Lorenzo, nel corso del suo sfogo, ha accusato Sara di poter essere sul trono solo per una ripicca all’ex. Nicola non ha mancato occasione e, sentendosi chiamato in causa, ha lanciato una frecciatina a Sara. Su Instagram, in una storia, si legge infatti: “Mi sento come il fidanzato che viene lasciato perché va in discoteca e poi la tua ex esce con un dj, così mi sento” scrive Nicola, facendo inevitabilmente capire che il pensiero di Sara è ancora molto presente nella sua vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori