X FACTOR 2017/ La replica della semifinale in onda su Tv8: i Maneskin vincono anche per il look

- Stella Dibenedetto

X Factor 2017, la replica della semifinale in onda oggi, alle 21.15 su Tv8: ecco tutte le anticipazioni sulla scelta dei quattro finalisti che si sfiderano il 14 dicembre.

giudici_xfactor_2017_cs
I giudici di X Factor 11

Su Tv8 stiamo assistendo alla replica della semifinale di X Factor 11 due giorni prima della finalissima che andrà in onda su Sky Uno. I favoritissimi per la vittoria finale sono i Maneskin che hanno dimostrato di aver approcciato questa avventura nella maniera giusta. Se per sapere chi trionferà nel talent show dovremo aspettare ancora 48 ore sappiamo già che i Maneskin hanno vinto per quanto riguarda il look. Sono stati moltissimi i complimenti sui social network e tantissimi anche quelli che hanno iniziato a seguirli per come sono vestiti. Una doppia soddisfazione per questi giovani ragazzi che hanno emozionato con le loro voci, ma si sono dimostrati anche di tendenza e sono piaciuti ai giovani e anche ai meno giovani. Staremo a vedere se saranno proprio loro a vincere, intanto godiamoci la fine della semifinale di X Factor 11. (agg. di Matteo Fantozzi)

COME STANNO ANDANDO I SINGOLI IN CLASSIFICA

Mentre stiamo assistendo alla replica della semifinale di X Factor 11 su Tv8 possiamo anche andare ad interessarci di come stanno andando gli inediti di chi è andato ai live della trasmissione in questione. Rockol.it sottolinea come i Maneskin stiano reggendo in classifica con la loro Chosen che nonostante abbia perso sei posizioni è ancora ottavo e quindi nella top dieci. Enrico Nigiotti invece con L’amore è è decimo e ha perso cinque posizioni. Cala in maniera incredibile invece Samuel Storm che con The Story si trova in 81ma posizione e di posti ne ha persi 51. Sono invece 65 quelle scivolate a Rita Bellanza che è 93ma con Le parole che non dico mai. Licitra, i Ros, Esposito, Radice e Cabaltera sono invece usciti fuori dalla top 100. Tra due giorni invece vedremo chi sarà il vincitore del talent show. (agg. di Matteo Fantozzi)

I MANESKIN FAVORITI PER LA VITTORIA FINALE

Stasera potremo seguire la replica della semifinale di X Factor 11 su Tv8 in attesa poi della finale che sarà trasmessa su Sky Uno giovedì. Seguiremo le esibizioni del penultimo gradino della trasmissione che giudica il talento dei suoi concorrenti, prima della vittoria annunciata dei Maneskin? Questo almeno è quello che pensano la maggior parte delle persone e anche i bookmaker che li quotano a 1.40, rispetto ai 6.00 degli Over Enrico Nigiotti e Lorenzo Nigiotti, mentre più staccato dietro c’è Samuel Storm a 15.00. E’ difficile capire quello che ci aspetterà tra appena due giorni, ma al momento ci potremo godere uno spettacolo straordinario con tanti artisti straordinari sul palcoscenico pronti a dimostrare le loro qualità ancora una volta se ce ne fosse bisogno. Se vinceranno i Maneskin non possiamo saperlo, di certo però si presenteranno alla finale da favoritissimi. (agg. di Matteo Fantozzi)

IN ONDA LA REPLICA DELLA SEMIFINALE SU TV8

Oggi, martedì 12 dicembre, alle 21.15 su Tv8 andrà in onda la replica della semifinale di X Factor 11. In attesa della finalissima che andrà in onda in diretta dal Forum di Assago giovedì 14 dicembre, chi non ha avuto modo di guardare lo spettacolo della semifinale al termine della quale sono stati scelti i magnifici 4 che si sfideranno nell’ultimo atto del talent show di Sky può farlo questa sera. Questa puntata di X Factor 2017 prevede che i cinque concorrenti ancora in gara si sfidino in due manche al termine delle quali uno dei cantanti dovrà dire addio al suo sogno. Non mancherà, naturalmente, l’ospite musicale che in questa semifinale sarà italiano.

TUTTE LE ANTICIPAZIONI DELLA SEMIFINALE

Ad esibirsi sul palco della semifinale di X Facor 2017 sono i Ros e i Maneskin di Manuel Agnelli, Lorenzo Licitra ed Enrico Nigiotti di Mara Maionchi e Samuel Storm di Fedez. I concorrenti si sfidano in due manche. La prima manche è dedicata agli inediti: Lorenzo Licitra propone il brano “In the Name of Love”; Enrico Nigiotti canta il suo inedito dal titolo “L’amore è”. I Maneskin invece, propongono il loro brano inedito dal titolo “Chosen” mentre i Ros si esibiscono sulle note del loro singolo “Rumore”. Infine, Samuel Storm si esibisce sulle note della sua canzone dal titolo “The Story”. Nela seconda manche, i concorrenti si esibiscono sulle note di alcune grandi hit scelte dal pubblico grazie a X Me Passion Choice. Per Enrico Nigiotti il pubblico ha scelto “Redemption Song” di Bob Marley mentre Lorenzo Licitra canta “Diamonds” di Rihanna. Per i Gruppi invece, You’re Nobody ‘Til Somebody Loves You di James Arthur è il pezzo scelto per i Maneskin mentre “Acida” dei Prozac+ è la canzone che devono interpretare i Ros. Infine, per Samuel Storm i telespettatori hanno scelto “Stand By Me” di Ben E. King.L’ospite della semifinale è Francesca Michielin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori