Anna Tedesco/ Uomini e donne, la dama ama Giorgio Manetti? Per il pubblico è “una farsa”

- Hedda Hopper

Tutti contro Anna Tedesco anche nella nuova puntata di Uomini e donne? La donna esce con Guido per dispetto di Gemma Galgani ma ama Giorgio Manetti? Polemiche in studio

annatedesco2017
Anna Tedesco

Sul web è polemica dopo la puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi. Grande protagonista Anna Tedesco, ancora accusata di essere innamorata di Giorgio Manetti. Nonostante la difesa a toni alti della Tedesco, anche buona parte del pubblico non le crede e anzi appoggia le accuse prima di Angelo poi di Gianni Sperti: “Questa è un’altra falsa che vuole rimanere lì e usa gli uomini perché è davvero innamorata di Giorgio poi quando viene scoperta dai malcapitati li fa passare per uomini violenti così ha fatto con Nino che aveva pienamente ragione e ora sta facendo la stessa cosa con Angelo…. alla fine non fa parlare nessuno ed anche aggressiva…. invece di negare sempre farebbe meglio ad ammetterlo” scrive una telespettatrice di Uomini e Donne, condividendo il pensiero di molti. (Anna Montesano)

L’ACCUSA DI ANGELO

Anna Tedesco è uscita con Guido, ex fiamma di Gemma Galgani. A questa scoperta però è Angelo ad intervenire e a dichiarare: “Non ci sono state belle parole verso Guido quando usciva con Gemma. Non ha fatto alcun apprezzamento al cavaliere. Lei mi ha detto che quando si avvicinava per ballare le dava fastidio! Questo è solo un diversivo per evitare le voci riguardanti Giorgio”, parole riferite ad Anna che quindi avrebbe avuto parole anche poco carine per il cavaliere della Galgani. Per Gianni Sperti si tratta invece di un “dispetto per Giorgio Manetti che è uscito con Gemma”. Lo scontro però si anima e vede la Tedesco nel mirino dei sospetti dei presenti: per Angelo infatti Anna è innamoratissima di Giorgio, stessa idea per Gianni Sperti ma Anna nega fortemente che siano questi i suoi sentimenti per colui che chiama amico. (Anna Montesano)

DURE ACCUSE PER LA DAMA

Anche la nuova puntata del trono over di Uomini e donne riuscirà a tenere tutti incollati alla sedia soprattutto per via di quello che succederà ad Anna Tedesco e ai suoi uomini. Sarà proprio dopo questa puntata che la dama di Gubbio lascerà il programma o, almeno, annuncerà di volerlo fare per poi tornare proprio per chiarire una serie di cose con Giorgio Manetti. Il gabbiano toscano continua a mietere successi in studio ma, a quanto pare, anche Anna Tedesco è caduta nella sua rete, almeno secondo quanto affermerà oggi pomeriggio Angelo. Nella nuova puntata del trono over, la dama prenderà posto al centro dello studio per annunciare di essere uscita con Guido, il dottorino arrivato nel programma per conoscere Gemma Galgani e questo darà il via ad una serie di polemiche in studio visto che tutti daranno contro alla dama.

TUTTI CONTRO ANNA TEDESCO?

Anna Tedesco è pronta a raccontare della sua uscita con il dottore proprio dopo il rifiuto di Gemma ancora coinvolta da Giorgio Manetti e questo non piace a nessuno e, soprattutto, ad Angelo. Il suo ex cavaliere campano prende la palla al balzo per confermare le voci degli ultimi giorni ovvero il fatto che Anna ha perso la testa per Giorgio e che le prove sono tangibili. La discussione non può far altro che infervorare gli opinionisti del programma a cominciare da Gianni Sperti. L’ex ballerino è convinto che i due abbiano una relazione fuori dallo studio o che, comunque, si vedano e siano più che amici. La conferma arriva anche da Tina Cipollari che ha avuto modo di vedere molte foto che ritraggono i due insieme ad eventi e feste, come reagirà Anna questa volta?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori