CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER/ Il ciclista prepara l’argentina alla sua nuova vita (Grande Fratello Vip 2)

- Stella Dibenedetto

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sempre più uniti e innamorati: per la coppia del Grande Fratello Vip 2 arriva anche la benedizione delle rispettive famiglie.

ignazio_moser_cecilia_rodriguez_verissimo
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno vivendo un vero e proprio idillio usciti dalla casa del Grande Fratello Vip 2017. In questi giorni la ragazza è stata ospite della famiglia di Ignazio e ha avuto modo di conoscere i suoi genitori. Intanto sui social continuano ad essere pubblicate delle foto che mostrano i due pronti a vivere un futuro insieme. Il ciclista va oltre e prova a mandare un messaggio tramite i social network alla ragazza, facendole capire che dovrà aiutarlo all’interno delle vigne presenti nel terreno dei suoi genitori. Mentre i due si abbracciano al sole qualcuno scatta una foto e questa finisce sul profilo Instagram di Ignazio Moser che scrive: “Un po’ di relax tra le mie montagne. Chechu controlla che le vigne siano tutte pronte per farsi vendemmiare dalle tue manine“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Staremo a vedere se Cecilia Rodriguez sarà pronta a calarsi in quella che sarebbe comunque una realtà molto diversa da quella che ha vissuto fino a questo momento in Italia. (agg. di Matteo Fantozzi)

LE NUOVE DICHIARAZONI DI IVANA

Mentre la storia tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez continua a gonfie vele, torna a parlare dell’ex ciclista Ivana Mrazova. La modella, che il gossip vuole sempre più vicina a Luca Onestini, in un’intervista a Fanpage torna a parlare del rapporto istaurato nella Casa del Grande Fratello Vip con Ignazio Moser e di quando si parlò di flirt per i due. “Con Ignazio è sempre stato uno scherzo. Quando disse in diretta che gli piacevo si riferiva al fatto che mi trovava carina e simpatica. – dichiara Ivana, che continua – Lo chiarimmo immediatamente e non c’è stato altro. Anche le battute sul mio peso erano uno scherzo, ci abbiamo sempre riso sopra. – e conclude – Ho sentito dire che avevo pianto perché dispiaciuta, ma non è vero. Mi dava delle “cicciona” perché mangiavo continuamente, ma era solo uno scherzo. Ero la prima a ridere.” (Anna Montesano)

UN CANE PER LA COPPIA?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser fanno sempre più parlare di loro, pronti a mostrarsi al pubblico innamoratissimi dopo l’avventura al Grande Fratello Vip 2017. I due hanno condiviso diversi momenti usciti fuori dal reality show dove si sono innamorati. Oggi però una foto pubblicata da Cecilia Rodriguez su Instagram ha sicuramente creato molte aspettative e curiosità al pubblico. I due hanno posato insieme a un meraviglioso cucciolo e subito in molti hanno pensato che abbiano deciso di prenderlo insieme. Una scelta dettata probabilmente dalla voglia di condividere qualcosa e di avvicinarsi ancora di più. Un cane è spesso un segnale sottovalutato, ma per una coppia è un passo molto importante perché inevitabilmente legherà i due per almeno una decina di anni. Al momento non sono arrivate da una parte o dall’altra la decisione di fare questa scelta, il pubblico però intanto mormora e continua a parlare di loro. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)

IL SOGNO TV PER IGNAZIO

Ignazio Moser, intervistato tra le pagine del settimanale “Chi”, afferma di essersi pentito della famosa agendina: “Appena sono tornato a casa, l’ho buttata. Chiedo scusa a tutte le donne che si sono sentite offese. Ho detto che ho rovinato tante madri di famiglia? Ed è vero. Ho bruciato storie con ragazze che potevano essere madri perfette. Tutto qui”. Successivamente ha confessato anche che dentro la Casa del Grande Fratello Vip, lui amava scherzare liberamente senza filtri: “Tra risate e battutine da bar. Niente di male”. Poi confessa di non essersi mai esposto con Cecilia Rodriguez: “Lei aveva una storia fuori dalla Casa con Francesco Monte. Ma appena il sentimento è esploso, addio. Le chiacchiere stanno a zero”. Dopo il ciclismo, la passione per il vino, la vendemmia e l’azienda di famiglia, arriva anche il sogno della TV: “Il mio sogno è potermi giocare le mie carte in televisione parlando di ciò che conosco realmente, ovvero lo sport. Il ciclismo in primis. Se dovesse arrivare l’opportunità, perché no?”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

MOSER CONFESSA: ‘TEMEVO BELEN!’

Ignazio Moser, “sconfessando” tutti quanti ha avuto modo di rilasciare già alcune dichiarazioni mettendo i puntini sulle “i” riguardo la sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez, nata nella Casa del Grande Fratello Vip. Se per il popolo della rete ed anche per alcuni personaggi famosi la loro relazione non arriverà nemmeno al pandoro, l’ex ciclista ha raccontato diversamente la realtà dei fatti. “Da pochissimo Cecilia ha preso una casa a Milano, che diventerà il nostro rifugio.  – Ha dichiarato Ignazio tra le pagine del settimanale Chi – Con lei sogno in grande, penso ad una famiglia. So che prima o poi succederà. I valori che mi hanno trasmesso i miei genitori sono sani. Chi dentro e fuori dalla Casa non mi ha voluto conoscere e capire, non è andato oltre il personaggio”. Poi lo sportivo ha raccontato del suo rapporto con la famiglia Rodriguez: “È una famiglia pazzesca, calda e affettuosa. Con Jeremias il rapporto era già nato nella Casa e continua anche ora. All’inizio temevo Belen. Me l’hanno descritta come una ragazza dura, tosta, insomma me la facevo sotto. Invece lei è stata carinissima, dolcissima. Mi ha detto che a causa nostra ha perso 10 anni di vita”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

I PROGETTI DEL CICLISTA

Ignazio Moser sogna un grande futuro insieme a Cecilia Rodriguez. Sono progetti importanti quelli dell’ex ciclista e della modella argentina, sempre più uniti e innamorati. “Da pochissimo lei ha preso una casa a Milano, che diventerà il nostro rifugio. Con lei sogno in grande, penso ad una famiglia. So che prima o poi succederà. I valori che mi hanno trasmesso i miei genitori sono sani. Chi dentro e fuori dalla Casa non mi ha voluto conoscere e capire, non è andato oltre il personaggio” – ha dichiarato l’ex ciclista al settimanale Chi rivelando, poi, cosa ha fatto con la famosa agenda una volta tornato a casa – “Mi sono pentito solo di aver detto che avevo un’agendina con le stelline che davo alle mie ex ragazze. Appena sono tornato a casa, l’ho buttata. Chiedo scusa a tutte le donne che si sono sentite offese. Ho detto che ho rovinato tante madri di famiglia? Ed è vero. Ho bruciato storie con ragazze che potevano essere madri perfette. Tutto qui”, ha spiegato Ignazio che, in Cecilia, ha trovato il vero amore. La storia tra i due, dunque, durerà a lungo? I fans sperano di sì (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GRANDE AMICIZIA TRA IGNAZIO E JEREMIAS

Ignazio Moser ha conquistato il cuore non solo di Cecilia ma di tutta la famiglia Rodriguez. Oltre ad essere stato accolto con gioia dai genitori della nuova fidanzata e da Belen, il suo rapporto con Jeremias sta diventando sempre più stretto. I due si erano legati molto nella casa del Grande Fratello Vip 2017 dove si erano poi allontanati un po’ per la gelosia di Jeremias nei confronti della sorella. Archiviata l’avventura nella casa più spiata d’Italia, Ignazio e Jeremias si sono uniti molto. I due trascorrono molto tempo insieme e sui social si mostrano felici e sorridenti durante le serate che trascorrono insieme. Dopo la forte amicizia con Andrea Iannone, fidanzato di Belen, dunque, Jeremias ha trovato in Ignazio un altro, grande amico. L’ex ciclista, dunque, non potrebbe essere più felice del rapporto che è riuscito ad instaurare con i membri della famiglia Rodriguez (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FESTA IN CASA RODRIGUEZ

Ignazio Moser fa ufficialmente parte della famiglia Rodriguez. La signora Veronica, mamma di Belen, Cecilia e Jeremias, sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video della sua famiglia al gran completo durante una serata di festa. Nel video c’è anche Ignazio che appare molto a suo agio con la famiglia e gli amici della sua nuova fidanzata. Musica e divertimento in casa Rodriguez non mancano mai. Cecilia non si stacca mai dal suo Ignazio con il quale sta vivendo una bella storia d’amore che potrebbe durare a lungo. Le premesse per una relazione duratura, infatti, ci sono tutte. Anche la famiglia Rodriguez ha accolto con gioia Ignazio che si è sentito subito a suo agio. Quella che sembrava una semplice passione, dunque, si sta trasformando ina una storia importante che rende molto felici non solo i due piccioncini ma anche le rispettive famiglie.

Diversión en familia…….????????????????????????

Un post condiviso da Veronica Cozzani (@veronicacozzani) in data: 12 Dic 2017 alle ore 10:30 PST

L’INCONTRO DI IGNAZIO CON I RODRIGUEZ

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non potrebbero essere più felici. La modella argentina e l’ex ciclista, dopo essersi incontrati e innamorati nella casa del Grande Fratello Vip 2017 stanno vivendo il loro amore lontano dalle luci dei riflettori. Felici di poter finalmente stare insieme, Cecilia e Ignazio, pur non convivendo, trascorrono insieme la maggior parte del tempo a disposizione con la benedizione delle rispettive famiglie. Ignazio Moser, infatti, ha incontrato la famiglia di Cecilia. Durante una festa, Ignazio ha trascorso un’intera serata con Belen, i genitori di Cecilia e Andrea Iannone con cui, ai microfoni del settimanale Chi, Moser ha instaurato un bel rapporto. “All’inizio temevo Belen, me l’hanno descritta come una ragazza dura, tosta, insomma me la facevo sotto. Invece lei è stata carinissima, dolcissima. Mi ha detto che a causa nostra ha perso dieci anni di vita. Ho legato anche con Andrea Iannone, il suo fidanzato: ci scambiamo messaggi, ci sentiamo. Mi ha rivelato che quando Cecilia era dentro la casa, Belen, all’esterno, parlava e reagiva come lei: ora isterica, ora affettuosa. Anche per loro il Gf Vip è stato un viaggio incredibile”, ha dichiarato Ignazio. La madre di Cecilia, poi, su Instagram, ha pubblicato un video della sua famiglia in festa in cui c’è anche Ignazio, battezzandolo come nuovo membro della famiglia Rodriguez.

LA FAMIGLIA MOSER ACCOGLIE CECILIA

Una buona accoglienza è quella che ha ricevuto anche Cecilia Moser dalla famiglia di Ignazio. La modella argentina, infatti, ha incontrato la famiglia Moser al gran completo, compresi i genitori del suo fidanzato. Sia dalla mamma che dal padre di Ignazio che, dopo la freddezza iniziale, ha accolto Cecilia con calore. “All’inizio mia mamma ha conosciuto Cecilia al telefono. Io sono il cocco di mamma quindi con lei ho avuto gioco facile. Mio padre, invece, ha parlato per la prima volta con Cecilia qui a Trento. In principio era freddo, ma dopo pochi minuti ‘lo sceriffo’ l’ha invitata a sciare. Parlavano dell’Argentina, scherzavano. Io li osservavo, ero felice”, ha rivelato Ignazio al settimanale diretto da Alfonso Signorini. La famiglia Rodriguez e i Moser, dunque, si uniranno per trascorrere insieme le festività natalizie?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori