FABRIZIO FRIZZI/ Foto choc dopo l’ischemia, ma è tornato in sella all’Eredità con Carlo Conti

- Valentina Gambino

Fabrizio Frizzi, le foto dopo l’ictus fanno discutere: paparazzato da Diva e Donna, il celebre conduttore appare sereno e prontissimo a riprendere le redini de L’Eredità dal 15 dicembre.

fabrizio_frizzi_diva_e_donna_capelli_tagliati
Fabrizio Frizzi (fonte foto: Diva e Donna)

Fabrizio Frizzi si è completamente ristabilito dopo la lieve ischemia che lo ha colpito l’ottobre scorso. Come preannunciato negli ultimi giorni, il conduttore tornerà alla guida dell’Eredità, impegno quotidiano che aveva interrotto a causa del suo malore. Domani ritornerà in tv nel quiz preserale che va in onda su Raiuno. Ad accoglierlo ci sarà l’amico e collega Carlo Conti, che lo ha sostituito in questi mesi. Quella di domani sarà una puntata diversa dalle altre, visto che la conduzione sarà in tandem. Verrà inaugurata una sorta di staffetta tra i due conduttori che si prolungherà nei prossimi mesi. Quest’alternanza non è una novità per il pubblico: Carlo Conti ha condotto il quiz di Raiuno per dieci anni, ma in alcuni periodi è passato a Fabrizio Frizzi. I due presentatori sono legati da un solido rapporto d’amicizia, confermato anche dal messaggio con il quale Carlo Conti ha annunciato il ritorno in tv del collega. (agg. di Silvana Palazzo)

UN’ONDATA DI INDIGNAZIONE TRAVOLGE I SOCIAL

In attesa di rivedere Fabrizio Frizzi nuovamente alla guida de L’Eredità, i fan si stanno scatenando su Twitter. Non sono piaciute le foto choc pubblicate dal settimanale Diva e Donna, nelle quali il conduttore appare appesantito e con i segni della degenza in ospedale a causa della sua ischemia. Un’ondata di indignazione sta travolgendo i social: «Totalmente d’accordo con @Fiorello che bolla bruttissimo il servizio post intervento su #FabrizioFrizzi di un noto giornale, mancanza di rispetto totale #lasciateloinpace», twitta un utente. «È veramente vergognoso e squallido soprattutto a una persona perbene. Forza FRIZZI», ha scritto un altro. «Ormai non c’è più rispetto per niente e per nessuno a questo mondo…», proseguono sui social (clicca qui per visualizzare i post). Nel frattempo la Rai si coccola il suo conduttore: «Domani Fabrizio torna a #LEredità, la nostra casa!!! Evviva, felicità immensa”. Parola di @CarContiRai che lo scrive su Instagram. @RaiUno», scrive la pagina Twitter dell’Ufficio Stampa dell’azienda.

NUOVE IMMAGINI CON MOGLIE E FIGLIA, LA SUA ‘VERA CURA’

Erano venute prima e aveva sortito molte meno polemiche di quelle poi viste su Diva e Donna: sono le foto di Fabrizio Frizzi in famiglia per strada pubblicate da “Oggi” lo scorso 12 dicembre, una esclusiva che ritrae il buon Fabrizio con la moglie Carlotta Mantovan e la bella piccola figlia Stella. Un ritratto semplice, gioviale che rimette di buon umore pensando a tutto quello che hanno passato negli ultimi mesi: come giustamente osserva il settimanale, la migliore cura per Frizzi sono proprio loro, Carlotta e Stella! In attesa di tornare in tv domani, qualche ora di svago nel portare all’asilo la piccola figlia. Come racconta il cronista che ha catturato le foto in intimità, «Stella vede il suo papà e gli si stringe alle gambe. Fabrizio ha un sorriso che riempie il cuore. La prende per mano ed è subito chiaro quale sia la medicina più efficace per lui: questa bimbetta che ha avuto dopo i cinquant’anni, un dono del cielo». (agg. di Niccolò Magnani)

IL POST DI CARLO CONTI

Fabrizio torna a casa: con un post su Instagram di qualche minuto fa l’amico Carlo Conti saluta e dà il ben tornato nella casa de l’Eredità all’amico Frizzi, con tanto di foto sorridente dei due co-conduttori che domani sera torneranno su Rai1 con una puntata speciale del game show della “ghigliottina”. «Oggi Fabrizio torna all’eredità, la nostra casa !!!!!!! Evviva !!!!!! Felicità immensa !!!!!!#fabriziofrizzi#raiuno #eredità», scrive così il buon Conti qualche ora prima della registrazione della puntata – prevedibilmente oggi in vista di domani – che segna il ritorno in tv pochi mesi dopo l’ischemia che poteva mettere ko il povero Frizzi. Nell’attesa che Fabrizio torni attivo anche sui social, ci godiamo questa meraviglia di post, con tanto di saluti e commenti molto affezionati dei fan lieti per questo ritorno anticipato. (agg. di Niccolò Magnani)

Oggi Fabrizio torna all’eredità, la nostra casa !!!!!!! Evviva !!!!!! Felicità immensa !!!!!!#fabriziofrizzi #raiuno #eredità

Un post condiviso da Carlo Conti (@carlocontirai) in data: 14 Dic 2017 alle ore 00:37 PST

IL RITORNO ANCHE A TELETHON

Un insperato ritorno: Fabrizio Frizzi prima a L’Eredità poi subito a Telethon. Settimana intensa per il buon doppiatore di “Woody” in Toy Story: con il ritorno da domani alla guida del game show di Rai 1 si prepara anche la grande maratona benefica Telethon, dove sarà l’amica Antonella Clerici – proprio da lei Frizzi ha fatto la sua prima sorpresa settimana scorsa con il ritorno davanti agli schermi – a condurre le prime serate. Ma il buon Fabrizio sarà tra gli ospiti più graditi delle puntate di “Il mondo a colori – Una serata per Telethon” con altri tantissimi personaggi dello spettacolo, del cinema e dello sport. «Sarà un mondo coloratissimo. Vogliamo dare speranza. E’ un mondo che coinvolgerà tutta la Rai per una settimana. Vogliamo raccontare storie ed emozionarci. Vogliamo portare speranza. Più raccoglieremo e meglio sarà. E’ la prima volta che condurrò Telethon e per me è un onore». Un onore sarà anche avere Frizzi al suo fianco, un esperto di Telethon e soprattutto una gioia incommensurabile a pochi mesi dal grande spavento. Un bello e insperato ritorno. (agg. di Niccolò Magnani)

IL GRANDE RITORNO A L’EREDITÀ

Mentre proseguono ancora oggi le polemiche dopo il servizio fotografico choc di “Diva e Donna”, i tantissimi fan di Fabrizio Frizzi si stanno preparando a rivederlo in azione e davanti al piccolo schermo a soli due mesi dalla grande paura vissuta per quell’ischemia che avrebbe potuto provocare conseguenze assai peggiori nello storico conduttore Rai. In particolare, con il ritorno al timone de L’Eredità – domani su Rai1 nel consueto game show del pre-Tg1 – e con una bella quanto insolita sorpresa per tutto il publico Rai. Per sottolineare l’amicizia, la vicinanza e la continuità alla guida de L’Eredità, Fabrizio Frizzi rientrerà in sella accanto in una storica co-conduzione a Carlo Conti, amico sia dentro che fuori la televisione. Non è chiaro se la suddetta doppia conduzione durerà più giorni o se si tratti solo di un nuovo inizio in coppia per rilanciare il grande ritorno di Fabrizio, sta di fatto che domani i concorrenti avranno davanti due conduttori al prezzo di uno. Per gli amanti della statistica e dei ricorsi storici, non sarà la prima volta visto che Conti e Frizzi già tre anni fa in un altro passaggio di consegne ebbero modo di condurre insieme qualche puntata, suscitando un grande successo di pubblico tra l’altro. (agg. di Niccolò Magnani)

FIORELLO FURIOSO CONTRO LE FOTO-CHOC

Il servizio fotografico pubblicato su Diva e Donna riguardante la prima uscita pubblica di Fabrizio Frizzi dopo il malore che lo ha colpito continua a far discutere. Le foto di Fabrizio Frizzi con i capelli ancora non ricresciuti dopo l’ictus hanno infatti acceso sui social aspri dibattiti che hanno coinvolto anche qualche personaggio famoso. Il conduttore è apparso fortunatamente in discrete condizioni ma un po’ appesantito e con in testa visibili le cicatrici dell’intervento chirurgico subito. Scatti privati che hanno scatenato su Twitter l’indignazione di Fiorello, che dal suo profilo ha lanciato una dichiarazione molto dura nei confronti del giornale: “Bruttissimo servizio su Fabrizio Frizzi, mancanza di rispetto totale. #senzaparole. Non rilanciamo le foto come prima erroneamente avevo fatto”. Nel suo seguitissimo account, per mostrare cosa era stato pubblicato su Frizzi, Fiorello aveva rilanciato le foto prendendosi un rimbrotto dalla giornalista e scrittrice Giulia Soncini, che ha scritto testualmente: “epperò se amplifichi rilanciandole.” Da qui la decisione di Fiorello di rimuovere gli scatti dal tweet. (agg. di Fabio Belli)

IL 15 DICEMBRE TORNA A L’EREDITÀ

Fabrizio Frizzi si sta preparando a tornare in televisione. L’amatissimo conduttore televisivo, tornerà a condurre L’Eredità durante l’access prime time di venerdì 15 dicembre. Tra le pagine del settimanale Diva e Donna, il celebre presentatore è stato nuovamente paparazzato mentre passeggia serenamente dopo al forte paura. Frizzi infatti, durante lo scorso ottobre è stato colto da un malore mentre registrava il programma di Rai1. Fotografato dalla rivista, si notano chiaramente sulla sua testa i segni dell’operazione subita qualche mese addietro. La sua prima apparizione televisiva dopo l’intervento e la fortissima paura, risale a qualche giorno fa quando il presentatore ha avuto modo di fare una piacevole sorpresa ad Antonella Clerici, durante La Prova del Cuoco. Fabrizio si è presentato in diretta al fianco dell’amico nonché collega Carlo Conti che in questo periodo l’ha sostituito nella conduzione del game show. Il simpaticissimo conduttore ha voluto fare una sorpresa alla bionda presentatrice in occasione del suo compleanno.

FOTO CHOC DI FABRIZIO FRIZZI: CAPELLI RASATI PER L’ICTUS?

“Combatto per riprendermi…”, questo aveva scritto Fabrizio Frizzi qualche tempo fa direttamente su Facebook. Il conduttore, sta mantenendo la promessa ed in questi mesi ha lottato come un vero guerriero per potersi riprendere appieno. Dimesso dall’ospedale agli inizi di novembre, dopo il ricovero per l’ischemia che lo aveva colpito lo scorso 23 ottobre, il presentatore è tornato alla sua vita di sempre e tra un paio di giorni riafferrerà anche il timone della sua trasmissione. Diva e Donna nel frattempo, l’ha paparazzato a passeggio per Roma. Tolto il berretto, Frizzi ha mostrato la parte del suo capo dove i capelli saranno stati probabilmente accorciati nel corso del suo ricovero in ospedale. Nelle immagini pubblicate dal settimanale, Frizzi appare sereno con tutta la voglia di ricominciare al meglio la sua vita dopo la terribile sventura. Durante la sua passeggiata poi, il conduttore si è anche fermato con la gente per salutare ed abbozzare sorrisi e buonumore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori