Gemma Galgani e Giorgio Manetti/ Uomini e donne, la dama conosce Raffaele, il web nota un dettaglio…

- Hedda Hopper

Gemma Galgani e Giorgio Manetti di nuovo insieme? A Uomini e donne, dopo il due di picche, la dama ci riprova ma anche questa volta il risultato non sarà diverso. 

Gemma_Giorgio_trono_over
Gemma Galgani e Giorgio Manetti

Nonostante abbia dichiarato di essere innamorata di Giorgio, oggi Gemma ha deciso di conoscere Raffaele, un nuovo pretendente giunto in studio per conoscerla. La dama si è detta entusiasta del suo arrivo, soprattutto perchè il cavaliere è pugliese “Io ho sempre detto che avrei voluto un pugliese nella mia vita e finalmente è arrivato” dichiara in studio. Il pubblico attento e fan del programma ha però subito notato un dettaglio: “Gemma è felicissima di conoscere Raffaele. Già, non in quanto uomo che le piace, ma perche pugliese e lei ha sempre voluto un pugliese. Lei ammira i posti umili della Puglia che conosce molto bene, perciò lo fa rimanere. Si è dimenticata che Michele era di Bari ed è stata pure a casa sua per tre giorni? – si legge sul web, e ancora – Quando ha conosciuto Giorgio disse che lei è originaria della Toscana, amava Firenze e perciò era felice che finalmente ha incontrato un fiorentino. Conosce Marco ed è molto affascinata perche lui abita in Liguria. […] Insomma, Gemma ha tante gemme dentro di lei. Ognuna di queste sogna un uomo di una regione diversa. 20 regioni e venti personalità diverse nella testa di Gemma” conclude.

“IO RAGIONO COL CUORE”

“Ad un certo punto si è frenato, ho avuto l’impressione che dovesse dar conto non so a chi. Io ragiono col cuore”: sono queste le parole di Gemma Galgani nel video post puntata. La dama di Uomini e Donne parla di Giorgio Manetti e dell’incontro avuto: i due, ricordiamo, sono stati a cena insieme ma il cavaliere ha ribadito di non essere disposto a tornare con lei. Da qui l’idea di Gemma che Giorgio si sia frenato e che la sua sia soltanto una facciata. In studio per la Galgani arrivano oggi nuovi cavalieri, pronti a conoscerla; Gemma d’altronde ha dichiarato di averci riprovato con Giorgio ma di essere pronta a voltare pagina. Saranno loro a farle dimenticare i sentimenti per Manetti? Il pubblico del trono over e gli opinionisti Tina e Gianni Sperti non ne sono affatto convinti, anzi…. (Anna Montesano)

UN APPUNTAMENTO GALANTE

Saranno ancora una volta Gemma Galgani e Giorgio Manetti ad aprire la puntata di oggi, 13 dicembre, di Uomini e donne. Il trono over ci ha regalato una serie di ultime puntate davvero scoppiettanti e tutto per via della dama torinese che, dopo aver ricordato la famosa lettera andata in tv mesi fa, ha di nuovo ammesso i suoi sentimenti per Giorgio Manetti. Il cavaliere, lusingato, ha deciso di invitare la donna a fare un ballo insieme (con tanto di bacio a stampo) e di uscire a cena. Durante l’appuntamento, la dama non ha fatto altro che stare seduta in braccio al suo ex cercando di rubargli un altro bacio ma così non è stato visto che proprio Giorgio ha chiarito le cose dandole un bel due di picche. Dopo la scorsa puntata, la dama ha avuto il suo solito sfogo con la redazione in cui si è detta sicura che Giorgio si sia frenato e che avrebbe voluto quanto lei darle un bacio o una nuova occasione alla loro storia.

LA FINTA ESTERNA E LE ACCUSE A GEMMA GALGANI

Il discorso si sposta poi su Guido reo di aver avuto una reazione davvero sconvolta e di non aver capito il suo “concerto di emozioni” con Giorgio Manetti. Quando la dama inizia a piangere ecco che Tina Cipollari pensa bene di intervenire per darle della ridicola non tanto per quello che ha fatto con Giorgio, che continua a ribadire di non volerla, ma per quello che ha detto di Guido. Il dottore non può essere biasimato per essersi sentito usato da lei, non dopo quello che ha detto di Giorgio. Resta il fatto che proprio i due opinionisti daranno vita ad una replica della cena di Giorgio e Gemma e questo non farà stare tranquilli i protagonisti del programma di Maria De Filippi. Cos’altro succederà in studio oggi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori