Luca Onestini e Ivana Mrazova/ È nato l’amore dopo il GF VIP 2? La modella: “Lo vedremo col tempo”

- Anna Montesano

Luca Onestini e Ivana Mrazova, è nato l’amore tra l’ex tronista e la modella dopo il Grande Fratello Vip 2? Lei confessa: “Per ora c’è una bella amicizia, poi si vedrà!”

luca_onestini_ivana_mrazova
Ivana Mrazova e Luca Onestini

Nuova intervista per Ivana Mrazova e nuove rivelazioni sul rapporto con Luca Onestini dopo il Grande Fratello Vip 2. Contattata da Fanpage, la modella, di fronte alla domanda del momento riguardante il presunto amore nato con Onestini, chiarisce: “Sono molto affezionata a Luca. Siamo due pazzi che hanno un bellissimo rapporto. È simpatico, carino e mi fa ridere, ma deciderà il destino. – poi però continua – Se mi piace? Lo vedremo col tempo. Ci siamo rivisti dopo l’uscita dalla Casa ma in compagnia di altri. Non so quando ci rivedremo perché siamo entrambi impegnati, ma ci sentiamo”. Insomma il fatidico incontro faccia a faccia non è ancora arrivato: Luca e Ivana non hanno ancora avuto modo di uscire da soli magari per una cena romantica che chiarisca, una volta per tutte, quali sono i loro reali sentimenti. (Anna Montesano)

L’ex tronista al Maurizio Costanzo Show

Tra i tanti argomenti che il Grande Fratello Vip 2017 ha lasciato aperto c’è anche quello della possibile relazione tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. La modella ceca ha sempre negato un rapporto con l’ex tronista di Uomini e Donne, ma appena uscita dalla casa ha lasciato il suo fidanzato. Domani sera sarà protagonista al Maurizio Costanzo Show proprio Luca Onestini che di certo sarà stuzzicato su questa situazione e dovrà dare una risposta. Al suo fianco ci sarà l’inseparabile Raffaello Tonon e anche l’amica Giulia De Lellis. A giro tutti i protagonisti del Grande Fratello Vip stanno andando a riemprie il salotto di Canale 5 al Maurizio Costanzo Show per parlare di come sta proseguendo la loro vita una volta usciti dalla casa. Probabile che l’attenzione verterà sulla coppia del momento formata da Luca Onestini e Ivana Mrazova, messo che una coppia esista davvero. (agg. di Matteo Fantozzi)

LA FRECCIATINA DI SOLEIL

Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno per diventare una coppia? Queste sono le indiscrezioni degli ultimi tempi, specie dopo la rottura da parte di lei con il suo fidanzato. Ed intanto, parlando di ex, sembra non avere pace Soleil Sorge che continua a disseminare frecciatine indirette che non vengono accolte dall’ex tronista che evidentemente, ha altro a cui pensare. Ed infatti, dopo essere uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip, ha espresso in più di una occasione il suo punto di vista contro la sua ex fidanzata, rea di averlo lasciato in diretta con una missiva di poche righe giusto per pulirsi la coscienza. Sul web infatti, gli estimatori parlano di “processo mediatico” ai danni della Sorge. Ed infatti, proprio domani il ragazzo dovrebbe essere ospite domani sera dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show. Soleil però, alla sollecitazione di una utente che la invitava a difendersi, ha risposto: “Credo che il fatto che venga invitato nei programmi per parlare principalmente di me, sia già una risposta”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IVANA SI AFFIDA AL DESTINO

Aida Yespica e Ivana Mrazova sono state ospiti della nuova puntata di Mattino Cinque, in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset con Federica Panicucci. La conduttrice ha avuto modo di parlare con entrambe e di entrare nel merito delle questioni più “spinose”: Luca Onestini e Geppy Lama. Da un lato infatti, tutte e due sono accomunate dalla fine delle loro relazioni d’amore durante la loro permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip. “Luca e Ivana? Confermo che non sono una coppia”, ha svelato la Yespica dopo le domande della conduttrice. Successivamente, ha fatto il suo ingresso in studio proprio la bella modella ceca che ha avuto l’occasione di dichiarare: “Io e Luca abbiamo un bellissimo rapporto di amicizia. Ora non so che succederà. Confermo che non sono più fidanzata”. Di seguito, è stato mandato in onda un RVM di Luca, ospite proprio ieri della Panicucci che di regola, ha affermato le stesse cose della sua “amica”. “Stando nella Casa non ho sentito la mancanza di Alex”, ha voluto specificare la Mrazova per poi concludere: “Con Luca se dovrà succedere qualcosa, succederà. Se è destino…”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

RAFFAELLO TONON CUPIDO?

Raffaello Tonon farà da Cupido tra Luca Onestini e Ivana Mrazova? L’ex tronista di Uomini e Donne e l’opinionista sono inseparabili anche lontano dalla casa del Grande Fratello Vip 2017. I due trascorrono molto tempo insieme e, domani sera, saranno ospiti dell’ultima puntata della stagione del Maurizio Costanzo Show. Ad avvicinare ulteriormente Ivana e Luca potrebbe così essere lo stesso Raffaello che ha molta ammirazione per entrambi, considerandoli due ragazzi semplici e puliti. Già all’interno della casa, non solo Tonon ma anche altri vip come Lorenzo Flaherty e Aida Yespica facevano il tifo per la nascita della coppia. Calato il sipario sulla casa di Cinecittà lo scenario non è cambiato. Luca e Ivana sono sempre più vicini e i loro ex coinquilini potrebbero aiutarli a farli innamorare davvero. Tutto, dunque, potrebbe accadere tra l’ex tronista e la modella. Per la probabile coppia è anche arrivata la benedizione di Paola Caruso che, a Pomeriggio Cinque, ha dichiarato di aver incontrato Onestini ma che il loro incontro non è andato bene. Sarà l’indizio dell’amore che potrebbe scoppiare improvvisamente tra i due ex gieffini? (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

REGALO DI NATALE PER I FANS?

I fans di Luca Onestini e Ivana Mrazova sognano di ricevere il regalo di Natale dai loro beniamini. Dopo averli conosciuti durante la loro avventura nella casa del Grande Fratello Vip 2017, i fans sperano che tra Luca e Ivana nasca l’amore. L’ex tronista e la modella sono sempre più vicini e nessuno dei due ha chiuso la porta ad un eventuale futuro insieme. Sia Luca che Ivana, infatti, nelle recenti interviste rilasciate in tv, si sono affidati al destino che potrebbe decidere al loro posto. Complici le serate che trascorrono insieme agli altri ex concorrenti del reality, Luca e Ivana diventeranno presto una coppia? Tutti gli ammiratori della probabili coppia, sui social, continuano a sognare sperando che, entro Natale, ci sia una grande novità. Belli e single, dunque, Luca e Ivana decideranno di provare a stare insieme? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA MODELLA CREDE NEL DESTINO

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono innamorati? Tra l’ex tronista di Uomini e Donne e la splendida modella ceca, dopo i tre mesi vissuti nella casa del Grande Fratello Vip 2017, è nato l’amore? Entrambi bellissimi, giovani e single, formerebbero una coppia perfetta, ma ad oggi non c’è ancora nulla di ufficiale. Interrogati sui rumors che si sono scatenati subito dopo la finalissima del reality, però, Luca e Ivana non smentiscono l’esistenza di un rapporto speciale e di un affetto sincero che li lega. L’amore vero non è ancora sbocciato ma tutto potrebbe succedere. Ai microfoni di Mattino Cinque, infatti, Ivana Mrazova ha parlato nuovamente di Luca Onestini. Ai microfoni di Federica Panicucci ha dichiarato: “Se deve nascere una cosa, nascerà. Io credo molto nel destino, mai dire mai. L’ho colto”. Le parole della modella, dunque, alimentano ancora le speranze dei fans (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA MODELLA NON CHIUDE LA PORTA

Luca Onestini e Ivana Mrazova continuano a riempire le pagine del gossip italiano. L’ex tronista di Uomini e Donne e la splendida modella ceca, dopo essersi conosciuti nella casa del Grande fratello Vip 2017 e aver condiviso la splendida avventura del reality, continuano a frequentarsi anche lontano dalla casa più spiata d’Italia. I rumors parlano di un rapporto che si starebbe lentamente trasformando in qualcosa di più ma i due protagonisti frenano. Sia Luca che Ivana, infatti, continuano a parlare di amicizia senza, tuttavia, chiudere le porte ad un eventuale amore. Ai microfoni di Barbara D’Urso, nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, la Mrazova, ai microfoni di Barbara D’Urso ha dichiarato: “Lui è un amico, non so cosa succederà tra di noi. Quello che succede succede”. Cosa succederà, dunque, tra Ivana e Luca? I due resteranno amici o presto ci saranno novità? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IVANA MRAZOVA TORNA SINGLE

Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme? Partiamo dalla prima certezza: Ivana è single. Con l’uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, la modella ha incontrato il fidanzato Alessandro Allevato e ha capito che il sentimento che legava a lui ormai era svanito. “Non ero fidanzata, una frequentazione. Io ho sempre detto che non era una cosa seria ma che dovevamo conoscerci meglio. – precisa Ivana nel corso dell’intervista rilasciata a Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, dove ancora spiega – Erano cinque mesi, una bella frequentazione. Oggi non stiamo più insieme, abbiamo finito la nostra frequentazione. È successo due giorni fa, sono stata io a lasciarlo. Non so se è stato il distacco o quello che ho sentito dentro la casa ma ho preferito non fare nulla lì e non parlarne e aspettare di uscire fuori”.

LUCA E IVANA: LA SCINTILLA È IN ARRIVO!

Le voci sulla rottura vengono quindi confermate, ma accade lo stesso anche su quelle che voglio Ivana fidanzata con Luca Onestini? Anche su questo particolare arriva il chiarimento della modella ceca: “Ad oggi sono libera libera! Luca Onestini? Mi sono affezionata tantissimo a lui! – poi però non nega che una speranza ci sia – Ad oggi c’è una bella amicizia poi si vedrà, non programmo giorno per giorno”. D’altronde anche Luca Onestini, nell’intervista rilasciata ieri a Mattino 5, in merito alle vicende d’amore che lo riguardano ha dichiarato: “Soleil per me è un ricordo, non ci siamo più visti e va bene così. Il mio cuore è grande ed è libero, di spazio ce n’è e sono sono pronto ad innamorarmi di nuovo” e su Ivana Mrazova “Noi siamo molto amici, la stimo molto. Lei è bella, pulita, sincera, trasparente. Fidanzarmi con Ivana? Al momento no, ma chissà”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori