Il trono classico di Uomini e Donne, dovrebbe tornare in televisione lunedì prossimo. Nell’attesa di rivedere le dinamiche dei tronisti attualmente in onda, è arrivata la frecciatina di Ester a Paolo Crivellin. L’ex corteggiatrice infatti, nonostante abbia trovato l’amore fuori dalle telecamere del programma, ha pensato bene di dire la sua sul proseguimento del percorso televisivo del giovane Crivellin in cerca di amore. Ester Glam, dopo la fine della puntata del trono classico andata in onda ieri, ha postato su Instagram scrivendo: “Il risveglio dei morti viventi”. Per moltissimi, la ragazza si stava proprio riferendo ad Angela, sua rivale mentre era anche lei in TV. Poi tramite le Stories, sono proseguite le chiare frecciatine: “La personalità non si compra al supermercato”. Paolo si avvicina alla scelta oppure non ha le idee chiare? Dopo Mattia, Alex e Sabrina, adesso mancherebbe solo lui per quanto riguarda la prima stagione del trono che, come avrete avuto modo di vedere rispetto agli altri anni, non sta regalando molte emozioni. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
LE PAROLE DI ALEX MIGLIORINI
Se potesse tornare indietro, Alex Migliorini sceglierebbe ancora Alessandro D’Amico. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo poche settimane dalla scelta, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del portale Gay.it dichiarando di non essere affatto pentito della scelta fatta. Il tronista ha ribadito di essere sempre stato sincero con Claudio Merangolo ma di aver scelto Alessandro con il cuore. “Con lui mi sentivo protetto ancor prima di arrivare alla scelta” – ha detto Alex che, di fronte alle interviste che sta rilasciando Alessandro sui loro momenti intimi, reagisce così – “Ho capito com’è fatto e quindi non ci vedo nulla di male nel suo essere così esibizionista. Lontano dalle telecamere e da quel contesto, Alessandro è la stessa persona. Ci diverte la popolarità, ma abbiamo entrambi i piedi per terra”, ha spiegato Alex. Va tutto a gonfie vele, dunque, tra Alex e Alessandro che, lontano da Uomini e Donne, sono sempre più vicini e uniti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
MENA VENUSO CONTRO NICOLO’ BRIGANTE
Mena Venuso è una delle corteggiatrici di Nicolò Brigante. La giovane si è messa subito in mostra per l’indiscutibile bellezza. Anche il nuovo tronista di Uomini e Donne non è rimasto indifferente al fascino di Mena al punto da portarla in esterna. Per mettere alla prova il suo interesse, però, Nicolò ha fatto recapitare un biglietto a Mena con cui le ha chiesto di presentarsi in esterna firmandosi Paolo Crivellin. Quando la corteggiatrice si è presentata in esterna si è così ritrovata di fronte Brigante che non ha nascosto la sua delusione. Mena si è difesa affermando di non aver mai nascosto di trovare entrambi i tronisti molto interessanti. Le parole della ragazza, però, non hanno convinto Nicolò mentre Mena si è poi difesa sui social. Su Instagram Stories, Mena ha spiegato di aver accettato di uscire con Paolo, non sapendo che dietro l’invito ci fosse Nicolò, per il lato estetico e poi aggiunge: “Mi accusa di non essere interessata a lui quando non mi ha dato né modo di conoscerlo né di farmi conoscere, attaccandomi dall’inizio. Durante la settimana, per dargli una maggiore dimostrazione chiedo alla redazione di potermi dichiarare ma ciò non è stato possibile”. Le parole di Mena giungeranno a Nicolò? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
CRITICHE PER NICOLO’ BRIGANTE
Non è riuscito a riscuotere le simpatie del pubblico di Uomini e Donne il bel Nicolò Brigante, almeno per ora. Nella puntata del Trono Classico andata in onda ieri, il pubblico ha avuto modo di conoscere meglio il nuovo tronista, soprattutto grazie alle esterne fatte con Marta e, soprattutto, con Virginia e Mena. Nicolò ha incontrato Virginia Stablum – che ricordiamo essere l’ex fidanzata di Ignazio Moser – al concerto di Riki; qui il tronista ha palesato una forte attrazione per la corteggiatrice che però è rimasta sulle sue. Di fronte a tale atteggiamento, Nicolò è andato via, poi però Virginia ha deciso di raggiungerlo in albergo all’1:30 di notte per scusarsi del atteggiamento molto rigido. Nicolò ha allora cercato di avvisinarsi e di baciarla, ma Virginia ancora una volta si è tirata indietro, dichiarando che alla seconda esterna si sta correndo troppo.
LE ACCUSE DEL PUBBLICO PER IL TRONISTA
Un comportamento che però non è piaciuto al tronista e che allo stesso tempo ha scatenato le critiche del pubblico. I commenti dei telespettatori di Uomini e Donne non sono mancati e hanno accusato Nicolò Brigante di essere interessato soltanto all’approccio fisico. “Possibile che alla seconda esterna già stia pretendendo il bacio da questa ragazza?” scrive infatti qualcuno sul web, mentre altri lo accusano per l’esterna organizzata a Mena, nella quale si è finto Paolo Crivelli. “Non capisco il motivo per cui Nicolò fa dei “trabocchetti”! Prima manda un messaggio fingendo di essere paolo e poi presentandosi in esterna rimane per due minuti e va via..cos’ha concluso? Nulla! Ha preteso troppo già dall’inizio” lo accusa un’altra telespettatrice. Riuscirà a far cambiare idea al pubblico?