Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser/ Francesco Monte ha trovato un nuovo amore? (Grande Fratello Vip 2)

- Fabiola Iuliano

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser più sereni che mai a Trento, dove i due ex gieffini si sono lasciati immortalare con un'immagine che ha fatto il giro del web (Grande Fratello Vip 2)

ceciliaignazio2017 Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Mentre si continua a parlare di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser c’è chi non rinuncia nel sostenere Francesco Monte, dimostrandosi ancora solidale con il ragazzo che davanti a tutta Italia si è visto lasciare in diretta. L’ex di Uomini e Donne però sembra essere tornato a sorridere e dovrebbe aver trovato un nuovo amore. Secondo quanto riportato da Velvet Gossip le fan avrebbero segnalato la presenza di una ragazza al fianco di Francesco Monte. C’è chi addirittura sottolinea come i due siano inseparabili. Al momento non ci sono conferme, col ragazzo che probabilmente deciderà di tenere per lui la vita privata almeno al momento. Di sicuro se così fosse la prima ad essere felice sarà Cecilia Rodriguez che nonostante quanto fatto nella casa del Grande Fratello Vip la ragazza sarebbe molto contenta di vedere felice anche il suo ex ragazzo. (agg. di Matteo Fantozzi)

LA COPPIA FA SUL SERIO

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser fanno sul serio. La modella argentina e l’ex ciclista sono sempre più innamorati e i giorni che stanno trascorrendo in montana si stanno trasformando in una specie di luna di miele. Felici, innamorati e sempre più uniti, per Cecilia e Ignazio non esiste niente e nessuno quando stanno insieme. Per amore di Ignazio, la Rodriguez ha deciso di trascorrere qualche giorno in montagna per toccare con mano la vita del nuovo fidanzato. Ignazio che sogna di poter avere un futuro nel mondo dello spettacolo, è pronto anche a tornare a lavorare nell’azienda di famiglia che rappresenta la sua eredità. Cecilia, così, lo ha accompagnato per la tenuta a bordo di un trattore indossando, anche se per poche ore, i panni di una bellissima contadina. I due piccioncini, dunque, fanno sul serio. Il futuro della coppia sarà, dunque, in campagna? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PROVE DI CONVIVENZA?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser andranno presto a convivere? Se la modella argentina, subito dopo il Grande Fratello Vip ha frenato annunciando di voler vivere liberamente la storia con Ignazio dopo una convivenza con Francesco Monte, l’ex ciclista ha annunciato di sperare di formare una famiglia in futuro proprio con la sorella di Belen. La convivenza ufficiale, per il momento, è ancora lontana ma i due potrebbero fare le prove nella nuova casa che Cecilia ha preso a Milano e dove ha cominciato un nuovo capitolo della sua vita. “Da pochissimo lei ha preso una casa a Milano, che diventerà il nostro rifugio. Con lei sogno in grande, penso ad una famiglia. So che prima o poi succederà. I valori che mi hanno trasmesso i miei genitori sono sani. Chi dentro e fuori dalla Casa non mi ha voluto conoscere e capire, non è andato oltre il personaggio”, ha dichiarato Moser al settimanale Chi. I due, dunque, proveranno a vivere insieme prima di prendere una casa tutta loro? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’ARMADIO SENZA ANTE DI CECILIA

L’armadio torna di moda tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Al settimanale Chi, infatti, l’ex ciclista è tornato sul famoso armadio della casa del Grande Fratello Vip che ha scatenato accese polemiche. Stavolta, però, Ignazio tira in ballo l’armadio, su domanda del giornalista, in modo ironico: “Ma dai, mi sembra tutto surreale. E comunque in casa di Chechu, voglio tranquillizzare tutti, c’è un armadio senza ante, ‘open’, con i vestiti a vista. Quando l’ho visto siamo scoppiati a ridere. Leggo che certi giornali hanno sprecato inchiostro e pagine per una stronzata inesistente, che certa tv ha perso ore dietro a una ‘non notizia’, mi ha fatto riflettere davvero su quanto bisogna volare alto nella vita e correre verso cose che ci interessano, che amiamo”. L’armadio, dunque, è destinato a restare al centro del gossip ancora per un po’. I due piccioncini del GF Vip, però, non danno peso alle critiche che continuano a ricevere godendosi l’amore nato nella casa più spiata d’Italia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’AGENDINA: ECCO COSA HA SCRITTO IGNAZIO SU CECILIA

Ignazio Moser ha confessato di avere buttato la famosa agendina. Intervistato tra le pagine del settimanale “Chi”, ha anche voluto chiedere scusa. “Mi sono pentito di aver detto che avevo un’agendina con i voti che davo alle mie ex ragazze. Appena sono tornata a casa l’ho buttata. Chiedo scusa a tutte le donne che si sono sentite offese”, ha raccontato. Poi ha svelato come siano andate realmente le presentazioni in famiglia: “All’inizio mia madre ha conosciuto Cecilia al telefono. Io sono il cocco di mamma, quindi con lei ho avuto gioco facile. Mio padre, invece, ha parlato per la prima volta con Cecilia qui a Trento. In principio era freddo, ma dopo pochi minuti lo “sceriffo” l’ha invitata a sciare: parlavano dell’Argentina, scherzavano. Io li osservavo, ero felice”. Mentre sogna la televisione ed un futuro con la sua Cecilia, proprio l’argentina dalla Panicucci aveva svelato un particolare inedito sulla famosa agenda: “Ha detto che l’ha buttata, prima ha messo tante stelle per me e poi l’ha buttata”. Lui però ha addolcito la rivelazione aggiungendo: “Lei mi ha chiesto quante stelline le avevo dato nell’agenda e io le ho rivelato che in realtà ho messo tanti cuori”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IGNAZIO E CECILIA E I LORO PROGETTI

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser parlavano di progettualità ed hanno mantenuto appieno la loro promessa. Ecco perché, proprio in questi giorni si sono ritrovati nei luoghi dell’ex ciclista, alle prese con il trattore ed i lavori di campagna. Proprio Francesco Moser, aveva invitato il figlio e la fidanzata ad approcciarsi alla vendemmia ed i due ragazzi, sembrano averlo preso decisamente sul serio. Dopo essere usciti dalla Casa del Grande Fratello Vip, si attendeva di scoprire la reazioni dei genitori di Ignazio nell’accogliere la sua fidanzata. A quanto pare, la Rodriguez è stata accolta a braccia aperta e Francesco le ha anche proposto d’insegnarle a sciare. Ignazio e Cecilia, hanno condiviso delle Stories su Instagram mostrandosi insieme sul trattore, abbracciati ed in tenuta comoda per poter affrontare la campagna al meglio. L’ex ciclista ha postato poi uno scatto con la sua Cecilia, direttamente sul suo profilo ufficiale di Instagram: “Un po’ di relax tra le mie montagne… Chechu controlla che le vigne siano tutte pronte per farsi vendemmiare dalle sue manine”, ha commentato. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IGNAZIO E CECILIA ‘VITTIME’ DE LE IENE

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati beccati dagli amici de Le Iene. Ed infatti, proprio l’argentina ha pubblicato un selfie in compagnia di Stefano Corti, celebre inviato del programma. Cosa sarà successo alla coppietta di fidanzatini? Dopo essere usciti dalla Casa del Grande Fratello Vip, ormai non si parla che di loro, tra complimenti e frecciatine. Parlando proprio di repliche pungenti, il ciclista ha voluto rispondere a Barbara d’Urso. Per farlo ha deciso di scegliere le pagine del settimanale “Chi”, in edicola da ieri con il nuovo numero. “Se avessi ucciso mi avrebbero trattato meglio”, così ha commentato il ragazzo le prese di posizione di Lady Cologno. “Ho capito che se avessi ucciso qualcuno mi avrebbero trattato meglio”. Poi ha chiuso l’argomento sottolineando che “non è una questione che mi interessa”. “Da pochissimo Cecilia ha preso una casa a Milano, che diventerà il nostro rifugio” ha continuato Moser tra le pagine della nota rivista. A questo punto, gli estimatori non vedono l’ora di scoprire cosa ha combinato la loro coppia preferita con gli irriverenti amici de Le Iene. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

FRANCESCO MOSER ACCOGLIE CECILIA

Protagonisti assoluti delle pagine di gossip delle ultime settimane, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez continuano a vivere la loro storia d’amore in maniera serena anche a debita distanza dalle telecamere del Grande Fratello Vip 2. A dispetto dei primi pronostici, infatti, fra i due non vi è alcuna aria di crisi e oggi, contrariamente a quanto ipotizzato dai tanti detrattori nelle prime settimane, è arrivata anche la benedizione di colui che, più di tutti, si era mostrato contrario a questo legame, papà Francesco: “Mio padre ha parlato per la prima volta con Cecilia qui a Trento. In principio era freddo, ma dopo pochi minuti lo ‘sceriffo’ l’ha invitata a sciare: parlavano dell’Argentina, scherzavano. Io li osservavo, ero felice” , ha ammesso l’ex gieffino, che con il successo delle presentazioni ufficiali, si prepara a entrare a pieno titolo nella discussa e amatissima famiglia Rodriguez.

I DUE FIDANZATINI INSIEME A TRENTO, FOTO

Attimi di passione e relax per Cecila Rodriguez e Ignazio Moser, che hanno passato gli ultimi giorni in vacanza, approfittando della neve che di recente ha imbiancato la città dell’ex gieffino. Uno degli ultimi scatti pubblicato sui social dalla coppia, infatti, ritrae i due fidanzatini stretti in un abbraccio, mentre attorno a loro ogni cosa è imbiancata dalla neve. “Un po’ di relax tra le mie montagne.. Chechu controlla che le vigne siano tutte pronte per farsi vendemmiare dalle sue manine”, scrive con un pizzico di ironia l’ex ciclista trentino, che con il suo post sui social ha rivelato la presenza di Cecilia della sua terra d’origine. Riuscirà la bella argentina ad abituarsi ai ritmi frenetici della campagna e a non deludere papà Francsco Mosier? Se vi siete persi lo scatto pubblicato nel tardo pomeriggio di ieri dall’ex gieffino, potete cliccare qui e visualizzarlo direttamente sul suo profilo ufficiale.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie