DANIELE BOSSARI/ Il conduttore tornerà a parlare del suo momento difficile? (Maurizio Costanzo Show)

- Fabiola Iuliano

Daniele Bossari, reduce dal successo del Grande Fratello Vip 2, questa sera sarà fra gli ospiti dell’appuntamento settimanale con il Maurizio Costanzo Show. 

giulia_de_lellis_daniele_bossari_maurizio_costanzo_cs_2017
Giulia De Lellis, Daniele Bossari e Maurizio Costanzo

Daniele Bossari ha vinto il Grande Fratello Vip 2017, molto probabilmente perché si è mostrato vero e con i suoi difetti all’interno della casa più famosa della televisione. Stasera racconterà il suo percorso ai microfoni del Maurizio Costanzo Show. Il noto conduttore è sereno di aver vissuto l’avventura nel miglior modo possibile e ora sembra pronto per rivivere alcune delle sue tappe. Spesso ha parlato di un periodo oscuro vissuto di recente, dove si era perso anche per il calo della sua fama. Un momento in cui non si riconosceva più e che in parte ha superato anche grazie al Grande Fratello Vip oltre che grazie all’amore di Filippa Lagerback e di loro figlia. Maurizio Costanzo potrebbe cercare di capire il percorso fatto da Daniele Bossari cercando di capire come tante cose si sono sviluppate. (agg. di Matteo Fantozzi)

UN RITORNO DOPO TANTI ANNI

Daniele Bossari stasera sarà ospite del Maurizio Costanzo Show dopo che di recente ha vinto il Grande Fratello Vip 2017. Il conduttore è carico e pronto a iniziare una nuova vita con percorsi importanti e magari la possibilità di tornare a fare il suo lavoro, il conduttore. Intanto è felice di tornare nel salotto più famoso della televisione dove era già stato ospite diversi anni fa. Saranno tante le domande che gli porrà Maurizio Costanzo che probabilmente andrà anche a studiare le difficoltà vissute nel passato da questo splendido ragazzo che nel reality di Canale 5 si è aperto, dimostrando cuore e grande voglia di rimettersi in gioco. Sul suo profilo di Instagram Daniele Bossari pubblica una foto che lo vede insieme proprio a Maurizio Costanzo e a commento scrive: “Stasera (dopo tanti anni!) ci vediamo al Maurizio Costanzo Show con i ragazzi della casa”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)

LA VOGLIA DI TORNARE A CONDURRE

Il Maurizio Costanzo Show cavalcherà l’onda del Grande Fratello Vip 2, invitando questa sera alcuni dei finalisti dell’ultima edizione. Tra di essi non potrà mancare il vincitore Daniele Bossari, amatissimo dagli italiani soprattutto per il percorso di crescita avuto nel corso del reality show di Canale 5. Dalla sua depressione, all’alcolismo fino alla rinascita e alla proposta di matrimonio a Filippa Lagerback, saranno tanti gli spunti per Costanzo nel suo attesissimo programma. Solo qualche giorno fa, il conduttore aveva espresso i suoi desideri per il futuro e la speranza di continuare ad essere protagonista in televisione in una intervista rilasciata a Spy, il settimanale di Alfonso Signorini: “Sono tornato in vita, scrivete pure che questo programma fa rinascere le persone. Io sono rinato. Voglio tornare a lavorare. Mi sono scoperto, ho abbassato le difese e dato tutto me stesso e ora sono felice“. Una foto pubblicata di recente in compagnia di Alessia Marcuzzi ha fatto tornare alla ribalta la possibilità che possa essere proprio lui l’inviato in Honduras de L’Isola dei famosi. Una voce che per altro non coincide con l’identità del favoritissimo per questa avventura ovvero Stefano De Martino. [Agg. di Dorigo Annalisa]

IL RAPPORTO CON IL PADRE

Ospite di Linus e Nicola Savino negli studi di radio Deejay, Daniele Bossari è stato il protagonista di una lunga intervista con la quale ha svelato al suo pubblico dettagli inediti sulla sulla sua vita privata e sul suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Linus, in particolare, ha sottolineato come fra Bossari e suo padre sia sempre esistito un rapporto molto speciale, fatto di collaborazione soprattutto per quanto riguarda le questioni di lavoro: “Dovete sapere che quando Daniele ha lavorato con noi un paio d’anni a cavallo fra gli anni ’90 e 2000, quando era il momento di negoziare la stagione, di scrivere un contratto, di parlare di cose serie, arrivava il papà. È una cosa molto romantica”, parole che hanno trovato conferma nei racconti di Bossari, che ancora oggi, quando si tratta di faccende legate alla sua professione, ama portare sempre con sé suo padre: “È ancora lui che mi segue io non sono assolutamente in grado!”.

STASERA NEL PARTERRE DEL PROGRAMMA DI MAURIZIO COSTANZO

Reduce dallo straordinario successo del Grande Fratello Vip 2017, Daniele Bossari questa sera sarà fra gli ospiti che popoleranno il parterre del Maurizio Costanzo Show, il popolare programma di Canale 5 in onda oggi in seconda serata. L’ex concorrente del reality più spiato della tv avrà quindi la possibilità di ripercorrere il suo lungo viaggio nella casa di Cinecittà, tirando le somme di una vittoria già annunciata e che ha restituito nuova linfa alla sua carriera. Si parlerà inoltre dei suoi momenti più difficili, dell’abuso di alcol, del rapporto altalenante con il mondo dello spettacolo e di come l’amore per la sua famiglia sia riuscito a tirarlo fuori dal baratro. E non mancherà la pagina dedicata a Filippa Lagerback, con la quale Daniele Bossari, dopo la proposta di matrimonio in diretta tv, si appresta a convolare a giuste nozze dopo quasi sedici anni di convivenza.  

LA CARRIERA, I SUCCESSI E LA VITA PRIVATA

Volto noto negli anni ’90 per i suoi programmi dedicati soprattutto ai più giovani, Daniele Bossari, negli ultimi periodi, si è eclissato fino a ottenere nel mondo della tv un ruolo sempre più marginale. L’ultima edizione del Grande Fratello Vip, però ,ha segnato il suo ritorno sulle scene, evidenziando pregi e virtù di un conduttore mai del tutto dimenticato dal suo pubblico. Legato sentimentalmente a Filippa Lagerback dal 2001 e con la quale nel 2003 ha avuto una figlia, Daniele Bossari è stato il protagonista di numerosi programmi tv rimasti nel cuore del pubblico televisivo. Dopo gli esordi su Mtv, infatti, è approdato su Italia 1, dove ha ottenuto un grande successo con il programma Fuego nel 1999 e Disco 2000 nell’anno successivo. Fra i suoi programmi più noti anche Popstar, talent show che ha portato alla formazione del gruppo musicale Lollipop, il Festivalbar, Saranno Famosi e il reality La Fattoria, dove ha partecipato in veste di inviato. Negli ultimi anni, ricordiamo invece le sue partecipazioni a Verissimo, la conduzione di Mistero e gli eventi di RadioItaliaLive.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori