Il Segreto / Raimundo minaccia di morte Donna Francisca (Anticipazioni 14 dicembre)

- Annalisa Dorigo

Il Segreto, anticipazioni puntata 14 dicembre: Cristobal continua a sentire delle misteriose voci e il pianto di un bambino, la pazienza di Donna Francisca si sta esaurendo?

camila_hernando_il_segreto
Il Segreto

Fino a quando durerà la pazienza di Donna Francisca? Ecco la domanda che i telespettatori de Il Segreto si stanno facendo dopo avere assistito alle ultime puntate della telenovela spagnola, nella quale Raimundo ha perso il controllo delle sue azioni. Dal giorno in cui è rimasto vittima dell’attentato, il padre di Emilia non è più stato lo stesso: non solo non ha riconosciuto tutte le persone al suo fianco, ma è apparso violento e intollerante con tutte loro, arrivando a delle dichiarazioni preoccupanti. Lo sa bene Donna Francisca che oggi sarà costretta ad ascoltare una vera minaccia di morte da parte del suo storico fidanzato. A nulla sono valse quindi le cure da lei eseguite fino a questo momento e ancor di più il massimo impegno messo per rendere l’amato la stupenda persona di un tempo. Il suo male avrebbe dovuto essere momentaneo, ridotto alla fase di guarigione dalle ferite: ma davvero le cose andranno proprio in questo modo? La Montenegro deciderà di liberarsi del suo amato Raimundo?

Cristobal sta impazzendo?

Cosa sta davvero accadendo a Cristobal Garrigues nelle ultime puntate de Il Segreto? Il crudele individuo, che in passato aveva evidenziato una invidiabile sicurezza in se stesso, sembrerà essere scosso dai tanti misteri esistenti alla Miel Amarga: dalle fiamme della Bibbia che gli era stata regalata, alle ombre prive di spiegazioni fino ad arrivare al pianto di un bambino che continuerà a sentire tra le mura della tenuta un tempo appartenuta ai Santacruz. Tutto sembrerà realistico, anche se Carmelo preciserà di non avere visto o udito nulla di tutto ciò, mettendo seriamente in discussione la sanità mentale del suo coinquilino. Cristobal sta dunque impazzendo o sotto c’è dell’altro? Le voci di queste misteriose visioni cominceranno a diffondersi anche a Puente Viejo a causa dei soliti pettegolezzi di Dolores. Garrigues sarà dunque costretto ad intervenire, obbligando la Miranar a fare un passo indietro sulle sue dichiarazioni. Ma ormai l’immagine dura e autoritaria dell’Intendente sembrerà messa in discussione…

Il Segreto: Hernando cede alle avances di Lucia

La puntata de Il Segreto di questo pomeriggio non sarà caratterizzata soltanto dai problemi di Cristobal Garrigues. Con Camila e Beatriz fuori dai giochi a causa del loro viaggio a Madrid, Lucia avrà campo libero a Los Manantiales per portare a termine la sua vendetta contro l’amica cubana. Evidenziando una miracolosa guarigione (il suo stato di salute l’aveva infatti obbligata a non partire), la pericolosa donna andrà alla carica con Hernando, dando vita ad una corte spietata nei suoi confronti. Mettendo in discussione le parole e le azioni di Camila (ancora una volta verrà insinuato un innamoramento verso Nestor), Lucia sembrerà molto vicina a raggiungere il suo obiettivo: Dos Casas sarà infatti in preda alla confusione e colpito da queste attenzioni che non provava da tempo. Da qui al tradimento in grande stile il passo sarà breve?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori