LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA/ L’ex tronista si farà scappare qualcosa stasera da Costanzo? (GF Vip 2)

- Valentina Gambino

Luca Onestini e Ivana Mrazova, Grande Fratello Vip 2: Soleil Sorge dissemina frecciatine per il suo ex fidanzato che in maniera molto diplomatica non risponde.

luca_onestini_ivana_mrazova
Ivana Mrazova e Luca Onestini

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono la coppia del tempo. Il pubblico vuole sapere se tra i due davvero è scoppiato qualcosa all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017. La modella ceca ha sottolineato più volte che tra i due c’è solo un’amicizia, eppure appena uscita dal reality show ha lasciato il fidanzato ed è stata vista più volte insieme all’ex tronista di Uomini e Donne. Di sicuro i due sono molto legati e presto scopriremo se c’è qualcosa in più di una semplice amicizia. Luca Onestini sarà ospite stasera al Maurizio Costanzo Show senza Ivana Mrazova e potrebbe essere interrogato proprio dal padrone di casa su questa ipotetica relazione. Difficile che l’ex tronista di Uomini e Donne possa svelare più di tanto, ma dalle sue parole potrebbe essere intuito qualcosa se davvero ci fosse del tenero, come pare, tra i due. (agg. di Matteo Fantozzi)

I due ancora insieme

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono già messi insieme? Il gossip intorno all’ex tronista e alla modella continua. Ad alimentare i rumors è una foto pubblicata dal portale Isa e Chia, sulla propria pagina Instagram, in cui i due sono insieme, bellissimi e sorridenti a Peschiera del Garda. La foto ha già fatto il giro del web scatenando l’entusiasmo dei fans, sicuri che tra i due sia già nato l’amore. “Sono bellissimi e stanno molto bene insieme!!”, “Bella coppia di giovani”, “Se davvero stanno insieme sono felicissima per loro! Troppo belli!”, “Coppia perfetta! Sintonia, sorrisi, simpatia, entrambi puliti! Bravi hanno seguito i tempi giusti, credo che sia l’inizio di una frequentazione, almeno spero perché sono davvero belli!!”, scrivono i fans anche se c’è chi punta il dito contro Luca e Ivana accusandoli di non essere stati sinceri nella casa per non subire le stesse critiche di Cecilia e Ignazio. Cliccate qui per vedere la foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I rumors continuano

Ivana Mrazova e Luca Onestini continuano ad essere al centro del gossip. I due ex gieffini sono sempre più amati dai fans che continuano a volervi insieme. La modella ceca e l’ex tronista, tuttavia, pur non chiudendo le porte all’amore, procedono lentamente e per il momento si godono la splendida amicizia nata nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Sui social, Ivana e Luca continuano a mostrarsi sorridenti e felici per la popolarità raggiunta. Tra i due il feeling è sempre più forte e in molti sono sicuri che tra i due sia già accaduto qualcosa. Se, dunque, Luca e Ivana sono continuano a frequentarsi in attesa che scatti la scintilla definitiva, l’ex fidanzato della Mrazova, Alessandro Allevato, sui social, si è lasciato andare ad un duro sfogo. A scrivere la parola fine sulla storia, infatti, è stata Ivana che, a Barbara D’Urso, aveva confessato che Alessandro non aveva affatto preso bene la sua decisione e dalle parole che si leggono sul profilo Instagram di Allevato traspare quanto affermato della bellissima modella ceca. Da una parte, dunque, ci sono due ragazzi, giovani e single pronti a concedersi una possibilità mentre dall’altra c’è un ragazzo che sta soffrendo ma che continua a credere nell’amore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I consigli dei fans

Ivana e Luca, dopo aver fatto intendere di avere una simpatia reciproca, stanno proseguendo la loro conoscenza lontani dalle telecamere. Ecco perché, dopo le prime dichiarazioni, non hanno rilasciato più nulla in merito, in favore della voglia di conoscersi, con i riflettori leggermente calati. “Sono molto affezionata a Luca. Siamo due pazzi che hanno un bellissimo rapporto. È simpatico, carino e mi fa ridere, ma deciderà il destino. Se mi piace? Lo vedremo col tempo. Ci siamo rivisti dopo l’uscita dalla Casa ma in compagnia di altri. Non so quando ci rivedremo perché siamo entrambi impegnati, ma ci sentiamo”, ha dichiarato la modella intervistata da FanPage.it. Anche da Barbara d’Urso, ha fatto intendere di volere conoscere meglio Luca e di non volere precludersi nulla: “Con Luca ho legato tantissimo, mi sono affezionata. Vado d’accordissimo con lui, abbiamo un’amicizia, un rapporto bellissimo e ci divertiamo. Quello che succede succede, giorno dopo giorno”. Nel frattempo anche le fan, le danno dei consigli su Instagram: “Carpe diem con Luca, il passare del tempo rovina solo la magia del presente. Vivetevi adesso, altrimenti poi si perde tutto, sarebbe un peccato perché siete stupendi insieme vi brillano gli occhi, avete una sintonia unica che non può limitarsi solo ad un semplice rapporto di amicizia. Non rovinare la nascita di un qualcosa di veramente bello”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Ivana parla del suo ex: ‘Mi spiace…’

Luca e Ivana stanno appassionando gli estimatori del Grande Fratello Vip 2, quasi quanto Cecilia e Ignazio. Per loro però, non c’è ancora niente di ufficiale, nonostante ci siano tutti i buoni propositi per l’inizio di una bellissima storia d’amore che potrebbe lasciare il segno. Nel frattempo, la modella ha voluto parlare ancora di Alessandro, il suo ex fidanzato lasciato qualche giorno fa: “Avevo capito già un mese e mezzo fa che per Alessandro non sentivo più ciò che avrei dovuto sentire però, volendogli portare rispetto, non l’ho detto a nessuno. Una volta uscita, le mie idee hanno trovato conferma: non voglio continuare questa frequentazione. Appena uscita gliel’ho detto faccia a faccia, come volevo che accadesse. Non l’ho lasciato per un altro, però. So che ha scritto un messaggio su Instagram dopo la nostra rottura ma sono convinta di non aver sbagliato nulla: ho fatto quello che sentivo ma gli ho sempre mostrato rispetto. Mi spiace che lui ci sia rimasto male”, ha confessato raggiunta da FanPage.it. I fan non vedono l’ora che Onestini si decida a dichiararsi ufficialmente. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Luca ci prova con la Parietti?

Questa sera, Luca Onestini sarà tra gli ospiti de Il Maurizio Costanzo Show, in onda nella seconda serata della rete ammiraglia di Casa Mediaset. Per l’ultimo appuntamento, ospiti del teatro i finalisti del Grande Fratello Vip, compreso l’ex tronista di Uomini e Donne che si è classificato al secondo posto. Secondo ciò che si legge sul VicoloDelleNews, la puntata si aprirà con una sorpresa di Luca a Raffaello Tonon. Il modello infatti, ha regalato al suo amico un giubbotto di pelle con delle borchie. Successivamente, Luca ha affermato di essere ancora single e la stessa cosa ha dichiarato Alba Parietti, anche lei ospite di Costanzo. I due poi, si sono seduti vicini per tornare al loro posto dopo poco tempo: Ivana può dormire sonni tranquilli. Attualmente quindi, lo stato sentimentale di Onestini è ancora libero, staremo a vedere se proseguirà in questo modo o se ci saranno delle evoluzioni amorose nel corso di queste settimane. Se volete scoprire alcune novità su Onestini e gli amici del GF Vip, vi consigliamo di non perdere l’appuntamento di questa sera con il Costanzo Show. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Ivana, la stoccata per l’ex di Luca

Dopo Cecilia e Ignazio, la nuova coppia uscita dal Grande Fratello Vip 2 è formata da Ivana Mrazova e Luca Onestini? Nel frattempo, la modella ceca intervistata per FanPage.it, ha avuto modo di precisare che Moser non l’aveva assolutamente offesa nella Casa: “Le battute sul mio peso erano uno scherzo, ci abbiamo sempre riso sopra. Ho sentito dire che avevo pianto perché dispiaciuta, ma non è vero. Mi dava delle “cicciona” perché mangiavo continuamente, ma era solo uno scherzo. Ero la prima a ridere”, ha affermato. Poi è arrivata la bella frecciatina nei confronti di Soleil Sorge, ex fidanzata del secondo classificato di questa bella edizione: “Soleil? Non sono abituata a gareggiare con altre donne e non vedo perché dovrei. Di lei non mi è piaciuto come si è comportata, né il modo in cui ha parlato male della famiglia di Luca”. A questo punto, attendiamo la nemmeno troppo velata replica della Sorge che, come nel suo stile, probabilmente risponderà trincerandosi dietro un commento web… staremo a vedere! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Le frecciatine di Soleil

Ivana Mrazova è finalmente single. La bella modella ceca che si è classificata al terzo posto durante il Grande Fratello Vip 2, ha pubblicamente confessato di avere lasciato il suo fidanzato. La ragazza ha infatti precisato di aver voluto attendere la fine del reality show, per chiarirsi le idee. Lo scoop è stato lanciato in diretta nel corso di Pomeriggio 5, in onda con la ruspante Barbara d’Urso. Nel frattempo, parlando della conduttrice, si attende proprio la presenza del ragazzo nel suo studio televisivo in quanto, proprio Lady Cologno ha confessato di averci già parlato in camerino nel corso della giornata di martedì. Stasera, proprio Luca dovrebbe invece essere tra gli ospiti certi dell’ultimo appuntamento in seconda serata con Il Maurizio Costanzo Show, trasmesso come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. In quella occasione, il ragazzo potrebbe parlare ancora di Soleil Sorge, la sua ex fidanzata che ha deciso di lasciarlo in diretta con una lettera di poche righe, per liquidarlo senza potenziali sensi di colpa.

Ivana e Luca: pronti per la nuova storia?

Nel frattempo, mentre Soleil Sorge continua a disseminare rancorose frecciatine web come se piovesse, il suo ex fidanzato non ha nessuna intenzione di rispondere a tono ed anzi, in più di una occasione ha precisato di non volere parlare con lei. Intanto, Ivana incalzata da Barbara d’Urso, ha raccontato di essere single ed ha parlato anche di frequentazione e non certo di una storia d’amore: “Ho sempre detto – ha aggiunto – che non si trattava di una relazione seria”. Poi ha confermato di non essere più fidanzata: “Io e Ale abbiamo finito la nostra frequentazione. Ci siamo lasciati due giorni fa. Una volta uscita ho ascoltato i miei sentimenti e ho deciso di lasciarlo. Lui non l’ha presa benissimo, ma ha accettato la situazione. Abbiamo parlato faccia a faccia”, ha chiarito Ivana Mrazova per poi specificare: “Sono libera, liberissima”. A questo punto, i fan della coppia sperano che Onestini le rubi il cuore anche perché, lei sembra avere lasciato la porta aperta… Vedremo cosa accadrà in questi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori