LUCA ONESTINI/ L’ex tronista fugge in un resort con Ivana Mrazova? (Maurizio Costanzo Show)

- Fabiola Iuliano

Luca Onestini questa sera sarà nel parterre del Maurizio Costanzo Show per parlare della sua avventura al Grande Fratello Vip 2 e dl suo legame con Raffaello Tonon…

luca_onestini_raffaello_tonon_maurizio_costanzo_show_2017
Luca Onestini e Raffaello Tonon

Le ultime voci riguardanti Luca Onestini, stasera ospite al Maurizio Costanzo Show, parlano di una fuga d’amore con Ivana Mrazova in un resort come riporta BlastingNews.com. La donna ha lasciato il ragazzo appena fuori dalla casa. Un indizio che ha alimentato ancora di più le possibilità di vedere i due insieme. La fuga nella spa di lusso non è stata confermata da foto sui social network o da altre fonti. Di sicuro però i due hanno vissuto un rapporto di grande affetto già dentro la casa. Sarà interessante capire nel salotto di Canale 5 quali saranno le parole che lo stesso Luca Onestini spenderà per la bella modella ceca che non ha mai negato ha rapito il suo cuore. Ci sarà modo di parlare anche di Soleil Sorge con la quale era fidanzato qundo è entrato nella casa e con la quale si è lasciato a distanza. (agg. di Matteo Fantozzi) 

HA DAVVERO LITIGATO CON GIULIA DE LELLIS?

Negli scorsi giorni è circolata la voce di un possibile litigio tra Luca Onestini e Giulia De Lellis con quest’ultima che sembrava essersi allontanata anche dalla sua migliore amica all’interno del Grande Fratello Vip 2017 Ivana Mrazova. La modella ceca poi al momento sembra davvero vicina a fidanzarsi con l’ex tronista. I due ex protagonisti di Uomini e Donne di Maria De Filippi saranno protagonisti stasera al Maurizio Costanzo Show e avranno la possibilità di chiarirsi e di dire la loro anche di questa situazione. E’ stato però già Luca Onestini a gettare acqua sulle fiamme pubblicando una foto che lo ritraeva proprio nel salotto di Canale 5 al fianco di Giulia De Lellis in una foto in cui figurava anche Raffaello Tonon. Probabilmente l’argomento uscirà fuori anche stasera e si potrà capire qualcosa in più di questa ipotetica lite. (agg. di Matteo Fantozzi)

L’ATTACCO DI SOLEIL SORGE

Con l’uscita di Luca Onestini dalla casa del Grande Fratello Vip 2, dopo mesi di silenzio, Soleil Sorge è tornata a parlare del suo ex e delle sue numerose ospitate televisive. Nelle ultime ore, infatti, l’ex corteggiatrice italo americana, in vista dell’appuntamento serale del Maurizio Costanzo Show al quale prenderà parte proprio Onestini, ha risposto a un messaggio di una fan, che su Instagram ha commentato la presenza del suo ex con un messaggio al vetriolo. “Domani ennesimo circo con intervista a Onestini, stamane Mattino 5 e giovedì Costanzo e l’argomento principale è sempre uno, Soleil. Difenditi, fallo tesoro!”, ha tuonato una follower, e l’ex corteggiatrice, in risposta a questo post, come si legge in uno scatto pubblicato da Isaechia.it, ha pubblicato il seguente messaggio: “Credo che il fatto che venga invitato nei programmi per parlare principalmente di me sia già una risposta…”. Dopo aver ribadito diverse volte di non volere un confronto, Luca Onestini replicherà alle parole al vetriolo della sua ex?

GLI ONESTON NEL PARTERRE

Continua senza sosta il grande successo di Luca Onestini e Raffaello Tonon, che dopo aver conquistato il pubblico del Grande Fratello Vip 2017 con i loro divertentissimi sketch, si preparano a fare il bis nel salotto del Maurizio Costanzo Show. Gli Oneston, infatti, saranno i protagonisti del nuovo appuntamento del talk show di Canale 5 in onda questa sera, e delizieranno gli spettatori con i racconti della loro divertente storia di odio e amore. Ne vedremo delle belle? Sembrerebbe di sì, dal momento che, qualche ora fa, Luca Onestini ha dato appuntamento ai suoi follower condividendo, su Instagram, uno scatto che sembra anticipare ciò che succederà questa sera sul palco del celebre programma di Canale 5. “ONESTON Due folli a piede libero Selfieeeeeeeee”, si legge sulla foto condivisa dall’ex tronosta di Uomini e donne, che per salutare tutti i suoi fa si è lasciato immortalare in un selfie in compagnia di Raffaello Tonon. Se vi siete persi il suo post, potete visualizzarlo cliccando qui.

LA LIAISON CON IVANA MRAZOVA

Fra poche ore Luca Onestini avrà la possibilità di confrontarsi con il pubblico di Canale 5 nel consueto appuntamento settimanale del Maurizio Costanzo Show. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2, infatti, sarà fra i protagonisti che questa sera popoleranno il parterre del noto talk show di Mediaset, dove si racconterà attraverso le irriverenti domande dell’arguto conduttore e le osservazioni degli altri ospiti in studio. Luca Onestini, accompagnato dall’ormai inseparabile migliore amico Raffaello Tonon, dirà la sua su questo legame nato nella casa di Cinecittà quasi per caso e parlerà, probabilmente, anche della fine della sua relazione con Soleil Sorge; nel corso della puntata verrà dato ampio spazio anche ai suoi progetti futuri, con un focus sulla sua situazione sentimentale e il rapporto che lo lega a Ivana Mrazova. L’ex tronista, infatti, negli ultimi giorni continua a infiammare le pagine del gossip a causa della liaison (ancora non confermata) con la modella ceca conosciuta nella casa del Grande Fratello Vip 2. E se lei ha da poco dichiarato di essere single, lui, diverse volte, ha ammesso di essere pronto ad aprire il suo cuore a un nuovo amore. Scoccherà la scintilla?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori