CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER/ Cristiano Malgioglio difende la coppia sull’armadio (Grande Fratello Vip 2)

- Anna Montesano

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, come trascorrerà la coppia nata nella Casa del Grande Fratello Vip 2 le vacanze di Natale? Si avvicina un Capodanno romantico…

ignazio_moser_cecilia_rodriguez_verissimo
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cristiano Malgioglio ha parlato a Mattino 5 della storia nata al Grande Fratello Vip 2017 tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Il noto paroliere ha sottolineato: “La situazione di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è accaduta quando io stavo preparando la pizza. Loro a un certo punto hanno detto andiamoci a nascondere. Io li cerco, ma non potevo immaginare che erano dentro l’armadio. Se tu pensi cosa potevano fare in 48 secondi? Era uno scherzo per me. Cecilia Rodriguez è una ragazza stupenda, meravigliosa. Pensa che grazie a lei ho fatto anche pace con Belen. Lei ha fatto questo post in cui mi ha anche chiesto scusa”. Parole che mettono in discussione una lunga polemica legata al tanto nominato armadio. Si era parlato addirittura di squalifica per i due che sembravano aver commesso atti osceni dentro la casa, proprio sotto le telecamere. Alla fine però le immagini e le parole degli altri inquilini hanno dato ragione a loro e probabilmente si è parlato anche troppo di una questione che meritava meno risalto. (agg. di Matteo Fantozzi)

LA COPPIA AL DONOMA DI CIVITANOVA MARCHE

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ormai sono una vera coppia, i due usciti dal Grande Fratello Vip non si sono più separati. Stasera saranno insieme all’evento Donoma di Civitanova Marche che ospita Gabry Ponte. Sicuramente è un momento importante per il format di Aldo Ascani che ospita ancora una volta un personaggio illustre del mondo della musica italiana e non solo. Sicuramente c’è grande attesa da parte dei fan della trasmissione che potrebbero andare all’evento anche solo per vedere i due. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser infatti hanno un impatto mediatico fortissimo che si vede molto anche sui social network. Staremo a vedere se poi proprio sui social usciranno delle foto che ci racconteranno le emozioni vissute proprio dai due ex concorrenti del programma di Canale 5. (agg. di Matteo Fantozzi)

COMPLIMENTI ALL’ARGENTINA

Nonostante siano trascorse settimane dall’uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip e la storia con Ignazio Moser sia qualcosa di non più così “eclatante”, continuano le critiche per Cecilia Rodriguez. Se da una parte in molti sul web continuano ad accusarla per i comportamenti avuti nella Casa e soprattutto con Francesco Monte, c’è chi invece apprezza molto la forza di volontà della ragazza e la “resistenza” dimostrata di fronte ai tantissimi haters. “Brava… La tua personalità è forte per sopportare l’invidia e le cose negative che rti vengono dette.. Però è più la gente buona che ti segue.. Avanti.. Sei forte e giovane….” scrive una fan, e ancora “Grande Cecilia, non è facile ricevere tutte queste accuse e rimanere tranquilla, apprezzo il tuo carattere forte, continua sempre così” scrive un’altra. (Anna Montesano)

CAPODANNO INSIEME A LAS VEGAS?

Dove trascorreranno Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez il loro primo Capodanno insieme? Sembra che nei progetti della coppia ci sia un romantico e anche molto divertente viaggio a Las Vegas. Ai microfoni di 361 magazine, la coppia ha infatti parlato dei suoi progetti per il futuro, che vedranno una convivenza. Molto probabilmente Ignazio e Cecilia andranno a vivere insieme a Milano, per poi tornare solo nei weekend a Trento, città natale di lui, dove hanno appena trascorso qualche giorno immersi tra il verde e nel pieno delle conoscenze familiari. Prima però i due trascorreranno le vacanze di Natale insieme, probabilmente dividendosi tra Milano e Trento e attendendo l’arrivo del nuovo anno nella città delle follie: Las Vegas e chissà che lì i due, presi dall’incredibile atmosfera, non decidano di sposarsi… (Anna Montesano)

LE RIVELAZIONI DI FRANCESCO MONTE

Mentre Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si godono le serate in discoteca, si vocifera che Francesco Monte si stia preparando per prendere parte all’Isola dei Famosi. Ecco perché avrebbe perso dei chili, seguendo la dieta di Gianluca Mech. “Ho perso 12 chili per diventare una star della fiction. Ero fuori forma un po’ perché facevo orari folli, un po’ perché sono una buona forchetta. Mi sono fatto seguire da Gianluca Mech”, ha dichiarato sul portale di FanPage. Durante l’intervista, nessun accenno a Cecilia Rodriguez che nel frattempo, spera vivamente che lui possa trovare una nuova compagna. Parlando di amore e passate relazioni però, l’ex tronista ha voluto parlare di Teresanna Pugliese, anche se l’ha considerata un capitolo ormai chiuso: “Non l’ho più vista e sentita da quando ci siamo lasciati. Impossibile un ritorno di fiamma, lei ha la sua famiglia, per me non esistono i ritorni di fiamma, non funzionano. Quando una storia si chiude è finita per sempre”. Monte andrà a L’Isola e Cecilia e Ignazio sbarcheranno invece nell’edizione Vip di Temptation Island? Staremo a vedere! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ANCORA DICHIARAZIONI SU MONTE

Mentre Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si godono il loro amore, Francesco Monte pensa alla carriera. A gennaio potrebbe essere tra i naufraghi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi e c’è chi parla di una nuova ragazza al suo fianco. Interrogata sull’argomento, Cecilia sarebbe felice di vedere il suo ex fidanzato di nuovo innamorato. “Vederlo con un’altra? Non avrei nessun problema, anzi, sarei contenta. Io ho trovato una persona che credo sia giusta per me e spero che anche lui trovi qualcun che lo faccia stare bene” – ha dichiarato l’argentina ai microfoni del settimanale Vero a cui ha spiegato – “Il nostro chiarimento è stato molto amichevole. Io e Francesco ci siamo amati tantissimo, ci siamo rispettati e tra di noi c’è ancora tanto affetto”. Nessuna gelosia, dunque, nei confronti di Francesco Monte con cui ha sì trascorso quattro anni della sua vita ma che rappresenta ormai il passato (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA GELOSIA DI CECILIA RODRIGUEZ

Cecilia Rodriguez non nasconde di essere molto gelosa di Ignazio Moser. Nello studio di Mattino Cinque, dopo aver visto il filmato della doccia fatta da Ignazio insieme a Ivana Mrazova, ha confermato di essere estremamente gelosa non solo di Ignazio ma di tutto ciò che è suo. “Sono molto gelosa, quello che è mio non dev’essere toccato e guardato dagli altri”, ha detto la Rodriguez. Ignazio Moser, invece, ha annunciato di essere il meno geloso dei due e di subire anche la reazione di Cecilia che, spesso, è abbastanza furiosa. L’amore e la gelosia, dunque, fanno ormai parte della quotidianità di Cecilia e Ignazio che si apprestano a vivere il primo Natale e il primo Capodanno insieme. Felici e innamorati, i due piccioncini non potrebbero essere più felici di quello che gli ha donato il Grande Fratello Vip 2017 (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA COPPIA IN TV A MATTINO 5

Per l’ultima puntata di Mattino 5 prima della pausa natalizia, Federica Panicucci ha ospitato alcuni dei grandi protagonisti del Grande Fratello Vip 2017. Oltre a Luca Onestini e Ivana Mrazova che, in collegamento da Verona si sono scambiati un bacio davanti alle telecamere, sono tornati nello studio di Mattino Cinque anche Ignazio Moser e Cecilia Rodriguz. Reduci da una serata mondana (leggeter in basso), la coppia ha rivissuto alcuni dei momenti più belli all’interno della casa. Federica Panicucci, in particolare, ha mostrato un rvm sui momenti vissuti dalla coppia. Ignazio, poi, rivela quanto sia difficile svegliare Cecilia lamattina. “Se non sono le due non si sveglia completamente”, dice Ignazio. Dopo la diretta, Ignazio ha pubblicato una foto su Instagram in cui è con la fidanzata, la Panicucci e Bossari scrivendo: “Ormai ci sentiamo a casa, grazie @federicapanicucci !! E sempre bello stare in compagnia del grande Boss” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Ormai ci sentiamo a casa, grazie @federicapanicucci !! E sempre bello stare in compagnia del grande Boss @danielebossari ??

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser) in data: 15 Dic 2017 alle ore 01:46 PST

SERATA MONDANA A MILANO

Dopo aver trascorso alcuni giorni in montagna, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono tornati a Milano per partecipare alla festa natalizia di 361 Magazie, il nuovo portale di Alfonso Signorini. Con loro c’erano anche Belen Rodriguez e Andrea Iannone e mamma delle Rodriguez, la signora Veronica. Bellis, sorridenti e innamorati, Ignazio e Cecilia hanno trascorso una serata in allegria come mostrano le storie pubblicate su Instagram Stories da 361 Magazine. Ignazio, in particolare, oltre a non aver mai lasciato sola Cecilia, ha trascorso anche del tempo con Andrea Iannone con il quale si è instaurato un bel rapporto sin dal primo incontro. La storia d’amore tra i due piccioncini, dunque, procede senza intoppi. Le serate in famiglia aumentano e Moser, insieme ai Rodriguez, è sempre più a suo agio. A conclusione della bella serata trascorsa, poi, Cecilia ha pubblicato una nuova foto di coppia da cui traspare tutta la sua serenità. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NATALE IN FAMIGLIA

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e, in un periodo così bello come quello natalizio, la coppia inizia a fare progetti importanti per il futuro. Abbandonata la Casa del Grande Fratello Vip, Cecilia e Ignazio hanno cancellato anche quei dubbi su come potesse essere la loro storia una volta fuori da quel contesto così speciale, scoprendo che tutto ora è ancora più bello. Ignazio e Cecilia si stanno vivendo e, ai microfoni di 361 magazine, hanno svelato che il progetto “convivenza” è in definizione. Nonostante inizialmente i due sembravano non essere ancora predisposti per questo passo, ora la coppia sembra invece in procinto di compierlo e confessa che questa potrebbe vedere i due convivere a Milano per tornare a Trento, città natale dell’ex ciclista, solo per i weekend.

CECILIA E IGNAZIO CHE PROGRAMMI HANNO PER CAPODANNO?

Come la prenderà Francesco Moser, padre di Ignazio, che ha sempre dichiarato di voler il figlio concentrato nella gestione dell’azienda di famiglia? Cecilia e Ignazio fanno sul serio e quello che in molti credevano essere un flirt passeggero mostra di essere invece un grande amore. Le presentazioni in famiglia sono avvenute ed entrambe sembrano essere entusiaste di questo amore, ancora agli inizi. Rimane da definire ora come Ignazio e Cecilia trascorreranno le vacanze natalizie: saranno a Milano dai Rodriguez, a Trento dai Moser o è previsto per i due un viaggio romantico? Probabilmente ci sarà spazio sia pre stare con entrambe le famiglie sia per un piccolo viaggio romantico, il primo per la neo coppia!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori