EVA / L’ex di X-Factor conquista anche la commissione di Sarà Sanremo 2018

- Francesca Pasquale

Eva Pevarello in arte Eva stasera su Rai 1 prende parte a Sarà Sanremo con il brano Cosa ti salverà. L’ex concorrente di X Factor 10 a caccia di un posto sul palco dell’Ariston.

logo_rai_1
il film drammatico nel primo pomeriggio di Rai 1

Un volto che in molti hanno conosciuto quello di Eva Pevarello, questa sera in gara a Sarà Sanremo per conquistare un posto tra i giovani che si esibiranno a partire dal 6 febbraio 2018 sul palcoscenico dell’Ariston. Abbiamo già visto la cantante dai capelli rossi sul palco di X Factor lo scorso anno tra gli Over di Manuel Agnelli. Anche in quel caso Eva conquistò tutti anche se non riuscì a vincere il programma. Oggi torna per conquistare un posto al prossimo Festival di Sanremo e riesce a farlo con il suo inedito che ottiene 5 voti, uno per ogni membro della commissione, facendo il pieno e assicurandosi un posto nella finale. Eva Pevarello collezione complimenti anche sul web, dove c’è chi scrive: “Bravissima Eva! Ti ho apprezzato molto nella scorsa edizione di X Factor e anche adesso!” (Anna Montesano)

LA CANTANTE SU FACEGOOK: “OGGI È IL GRANDE GIORNO”

Saranno molte le emozioni che stasera, nel corso dell’appuntamento di Sarà Sanremo 2018, travolgeranno gli artisti in gara per accedere alle selezioni del Festival della Canzone italiana. Ne sa qualcosa Eva Pevarello, che in vista dell’appuntamento in onda fra poche ore su Rai Uno, ha condiviso le sue emozioni pubblicando un post sul suo profilo social ufficiale. “Oggi è il grande giorno! La tensione si fa sentire, ma non vedo l’ora di salire su quel palco e tirare fuori tutto. Ci vediamo stasera, su Rai1 alle 21.25!”, ha ricordato la cantante, che questa sera dovrà dare il meglio di sé per accedere all’ambita kermesse musicale della prossima stagione di Rai Uno. Riuscirà ad avere la meglio sugli altri concorrenti? I suoi follower non hanno alcun dubbio e sui social hanno già iniziato a supportare la sua scalata al successo: “Sei troppo brava, e sopratutto quando canti trasmetti emozioni uniche”, “Ci conto… te lo meriti”, “Dai Eva..Sei fortissima”, “In bocca al lupo Eva, qui tifiamo solo per te!!!! Stasera tutto incollati alla TV”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

ULTIMO STEP PRIMA DELL’ARISTON

Nella prima serata di Rai 1 va in onda Sarà Sanremo 2018, la gara canora che andrà a selezionare sei cantanti tra i 16 in gara, che andranno ad esibirsi sul palco dell’Ariston nel corso del Festival di Sanremo 2018 nella categoria Nuove Proposte. Tra i 16 c’è anche la bravissima Eva Pevarello in arte Eva. Un personaggio già noto agli appassionati dei talent visto che nel 2016 ha preso parte all’edizione numero 10 di X Factor superando la fase di casting ed entrando nella squadra capitanata da Manuel Agnelli. Grande appassionata di musica e di tatuaggi (ne ha oltre trenta disseminati per tutto il corpo) Eva prova a realizzare il sogno di partecipare a Sanremo con il brano Cosa ti salverà. Un brano che le ha permesso di superare una prima scrematura che nelle scorse settimane ha ridotto il numero di papabili dagli iniziali 69 agli attuali 16.

EVA PEVARELLO, FIGLIA D’ARTE

Eva Pevarello è in gara con il brano Cosa ti salverà che ha superato le selezioni per una enorme soddisfazione manifestata anche sui social con un post nel quale ha sottolineato: “Da 69 a 16!! Un grido di felicità: “COSA TI SALVERÀ” ha superato le selezioni e tra poco più di un mese sbarcherà a “Sarà Sanremo”! Carica di entusiasmo, mi preparo a questa nuova sfida, in diretta il 15 dicembre su Rai Uno”. Ma scopriamo qualche dettaglio in più sul proprio conto. Eva è nata a Thiene in provincia di Vicenza il 4 aprile del 1990 in una famiglia che aveva un tiro a segno in un Luna Park. La passione per la musica le è stata trasmessa da suo padre musicista tant’è che ha iniziato a cantare fin dalla tenera età di 2 anni. Nel 2009 ha dato un primo saggio delle proprie capacità interpretando la colonna sonora del film Così eravamo mentre nel 2016, dopo l’esperienza ad X Factor ha pubblicato il primo album intitolato Voglio andare fino in fondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori