Fabio Troiano e Isabella/ Sui social il selfie con Laura Freddi e Raul Garcia Pena (Bake Off Italia Celebrity)

- Francesca Pasquale

L’attore Fabio Troiano con l’amica Isabella protagonista della seconda puntata del talent culinario Bake Off Italia Celebrity condotto da Benedetta Parodi su Real Time.

bake_off_5_benedetta_parodi_cs_2017
Renato Ardovino ospite di Bake Off Italia

IL SELFIE CON LE ALTRE CELEBRITÀ

Fabio Troiano, uno dei volti più amati del piccolo schermo grazie ai suoi ruoli in fiction di successo come Ris – Delitti imperfetti, Squadra Antimafia e Amore pensaci tu, questa sera dovrà vedersela con un ruolo davvero insolito. Accompagnato dall’amica Isabella, infatti, raggiungerà il tendone di Bake Off Italia Celebrity Edition, dove si lascerà coinvolgere nella gara a sostegno dei progetti dell’Unicef. Come se la caverà? A svelare qualche piccolo dettaglio sulla serata è stato proprio l’attore, che sui social, in risposta a un post condiviso dall’avversaria Laura Freddi, ha rivelato che fra poche ore ci saranno “Super torte per tutti!!!!”. Sempre sul profilo della celebre showgirl, Fabio Troiano appare in una delle ultime foto, scattata forse fra una pausa e l’altra delle prove, con un altro protagonista della serata, Raúl Peña (amatissimo volto della soap opera spagnola Il segreto). Riuscirà l’attore a calarsi nel ruolo del pasticcere? Se vi siete persi il selfie, potete cliccare qui e visualizzarlo sul profilo Instagram di Laura Freddi. (Agg. di Fabiola Iuliano)

UN PERFETTO CASALINGO

Nella prima serata di Real Time viene trasmesso il secondo ed ultimo appuntamento con il talent dedicato al mondo della pasticceria, Bake Off Celebrity. Un format nel quale si danno battaglia alcuni volti noti del mondo dello spettacolo come nel caso dell’attore italiano Fabio Troiano. Troiano che sarà alle prese con la preparazione di dolci, torte e quant’altro avvalendosi della collaborazione dell’amica Isabella formando una coppia quanto mai affiatata e competitiva. A proposito di cucina e faccende domestiche, in una recente intervista rilasciata al Settimanale F, Fabio Troiano ha rivelato di essere da tempo un perfetto casalingo: “Tra le mura domestiche i compiti si dividono, è finita l’era del latin lover maschilista che delega tutto alla moglie! E poi io sono già casalingo: stiro, cucino, faccio la lavatrice perché vivo da solo da tanto tempo. Quindi non mi dispiacerebbe occuparmi dei bambini”.

FABIO TROIANO, “ADOZIONI GAY? PERCHÉ NO”

Fabio Troiano da un paio di anni è legato sentimentalmente alla splendida modella Anny Centis. I due portano avanti un rapporto solido ed appagante anche grazie al fatto di completarsi a vicenda come lo stesso attore ha evidenziato nella medesima intervista. Inoltre, Troiano, ha voluto sottolineare il proprio pensiero al riguardo delle adozioni da parte di gay dicendosi favorevole: “Ci compensiamo moltissimo, soprattutto nella mia ipocondria. Quando le dico: ‘Oddio, cosa mi è successo? Sento male qui’, lei sa come tranquillizzarmi all’istante, mi capisce e mi ridimensiona… Adozioni gay? Sono favorevole perché non capisco che turbamento possa avere un bambino nel crescere con due genitori dello stesso sesso. Ce ne sono a milioni in famiglie etero eppure disagiate, il che vuol dire che un bambino ha solo bisogno di un ambiente sano. Possibile che nel 2017 ci sia bisogno di puntualizzarlo? Dove c’è amore, c’è normalità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori