Luca Onestini e Ivana Mrazova/ L’ex tronista si dichiara ancora single (GF Vip 2)

- Stella Dibenedetto

Video del primo bacio tra Luca Onestini e Ivanna Mrazova, si sono fidanzati? In diretta a Mattino 5 il primo gesto ufficiale della coppia? Il gesto dei due scatena i fans.

luca_onestini_ivana_mrazova
Ivana Mrazova e Luca Onestini

Non ci sono ancora conferme di una possibile storia tra Luca Onestini e Ivana Mrazova anche se tutto sembra portare a questa possibilità. I due hanno legato molto dentro la casa del Grande Fratello Vip dove però la modella ceca era entrata da fidanzata. Appena terminata l’avventura, che i due hanno condotto dall’inizio alla fine insieme posizionandosi rispettivamente secondo e terza, la donna ha deciso di lasciare il suo fidanzato. Nonostante questo la loro storia non è ancora diventata ufficiale come si credeva fosse scontato. Anzi ieri sera al Maurizio Costanzo Show Luca Onestini ha continuato a dichiararsi single, facendo anche battute insieme ad Alba Parietti e scherzando con il pubblico al quale sottolineava di essere alla ricerca di una fidanzata. Forse sarà stato un modo per stimolare Ivana Mrazova ad accettare la sua corte, al momento però conferme su una loro relazione continuano a non arrivare. (agg. di Matteo Fantozzi)

CECILIA: BUTTATI CHE ASPETTI

Chissà se sta nascendo davvero una nuova coppia dopo il Grande Fratello Vip 2. Naturalmente, stiamo parlando di Luca Onestini e Ivana Mrazova. Dopo il bacio a stampo durante Mattino Cinque, è poi arrivata la dedica dell’ex tronista, fiducioso che questo rapporto d’amicizia possa presto trasformarsi in una storia d’amore a tutti gli effetti. Dopo costanti frecciatine, l’ex fidanzata di lui, Soleil Sorge è tornata nuovamente in silenzio. Sfogo social nel corso degli ultimi giorni anche per Alessandro, ex fidanzato della bellissima modella ed ex valletta di Sanremo. Dopo la fine del reality show più spiato della televisione italiana, il feeling tra i due giovani è proseguito in maniera incessante. Il primo “sassolino” verso la solida costruzione di un nuovo amore, pare essere stato gettato in diretta proprio con la Panicucci. Luca però, ha voluto rendere partecipe il pubblico su eventuali sviluppi: “Sviluppi ancora no, fosse per me magari sì, convincetela, spezzate una lancia in mio favore”, ha affermato guardando la ragazza totalmente cotto. La risposta della modella ceca non si è fatta attendere: “Datemi un po’ di tempo”, ha affermato visibilmente in imbarazzo. In studio, è arrivato anche il consiglio di Cecilia Rodriguez: “Ma buttati ciccia, che aspetti”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IVANA BECCATA CON UN ALTRO?

Ivana e Luca si sono baciati durante Mattino Cinque, per la gioia dei fan. L’ex tronista dopo essere uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip, ha già fatto di tutto per cercare di conquistare il cuore della modella ceca, uscita da poco da una frequentazione che, nonostante i pochi mesi, le ha comunque lasciato il segno. Tutti sognano di vedere i due belli del reality show, insieme felici e contenti però, Novella 2000 ha beccato lei a Milano con un altro uomo durante una serata mondana in discoteca. “La Boom è una delle serate più amate della notte milanese – spiega Ivan Rota per “Novella 2000” – venerdì scorso, dopo la coppia Belen Rodriguez e Andrea Iannone, ha fatto capolino Ivana Mrazova, la modella arrivata terza al Grande Fratello Vip: scatenata come non mai, ha ballato tutta la notte stretta a un bellone che non era Luca Onestini”. Secondo la rivista, la modella avrebbe lasciato il suo Alessandro proprio per ‘amore’ di Luca: ed allora perché ballava ‘vicina vicina’ con un misterioso accompagnatore? Staremo a vedere come proseguirà questa bollente faccenda. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA DEDICA DI LUCA

Luca Onestini continua a corteggiare Ivana Mrazova? L’ex tronista di Uomini e Donne che, questa mattina, ospite di Mattino 5, ha ricevuto un bacio dalla bellissima modella (leggete in basso), continua a non arrendersi cercando di conquistare Ivana che, essendosi appena lasciata, non vuole buttarsi subito in una nuova relazione. Le parole che usa Luca, però, sono quelle di un ragazzo che si potrebbe innamorare da un momento all’altro e che qualsiasi ragazza vorrebbe sentirsi dire. “Il rispetto è la pazienza di conoscersi a fondo senza maschere, senza bruciare tappe, senza aspettative.. Ad oggi è stima, fiducia e amicizia pura.. domani chissà cosa ha scritto per noi il libro della vita”, scrive Luca Onestini non nascondendo il suo interesse per Ivana. Tra i due, dunque, sboccerà l’amore? In attesa di scoprirlo, i due si godono una giornata a Verona con Andrea Damante e Giulia De Lellis (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

DANIELE BOSSARI FA IL TIFO PER LA COPPIA

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono baciati in diretta. Quello tra l’ex tronista e la modella ceca è stato un piccolo bacio a stampo ma tanto è bastato per scatenare l’entusiasmo dei fans ma anche quello di Daniele Bossari. Il vincitore del Grande Fratello Vip, presente nello studio di Mattino Cinque insieme a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, si è lasciato andare ad una dichiarazione rivelando di fare il tifo per l’amore tra l’ex tronista e la modella. “Secondo me si metteranno insieme. Ragazzi vogliamo fare un comunicato ufficiale annunciando che vi amate?”, ha detto il conduttore. La previsione di Daniele Bossari si esaudirà? I fans dei due gieffini sperano di sì. Nel frattempo, Luca e Ivana si divertono in quel di Verona facendo dirette sui social dalle quali si evince il feeling che c’è tra i due (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL VIDEO DEL BACIO TRA LUCA E IVANA

Bacio tra Luca Onestini e Ivana Mrazova davanti alle telecamere di Mattino Cinque. In collegamento da Verona dove ieri hanno trascorso una giornata insieme a Raffaello Tonon, Luca e Ivana si sono mostrati felici e sorridenti. Federica Panicucci ha cercato di capire il motivo della loro presenza a Verona e l’ex tronista ha cercato di sviare affermando di non essere soli ma in compagnia di Raffaello. Durane il collegamento, l’ex tronista ha ribadito di essere molto interessato a Ivana e che se fosse per lui il loro rapporto avrebbe già raggiunto un livello più alto. Ivana, però, tornata da poco single, vuole prendersi del tempo anche se Cecilia Rodriguez, in studio con Ignazio Moser e Federica Panicucci, invita la modella a buttarsi. Su richiesta del pubblico e dei suoi ex coinquilini, Ivana e Cecilia si sono scambiati un piccolo bacio a stampo davanti alle telecamere. Tra i due nascerà l’amore? “Sviluppi ancora no, fosse per me…. Ragazzi, convincetela, spezzate una lancia in mio favore!”, ha detto l’ex tronista. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIOCHI E SCHERZI TRA L’EX TRONISTA E LA MODELLA

Giochi e scherzi tra Ivana Mrazova e Luca Onestini. La bellissima modella ceca, sulle storie del suo profilo Instagram, ha pubblicato un video in cui è insieme a Luca Onestini. I due si trovano in un albergo nei pressi di Verona, intenti a guardare la puntata del Maurizio Costanzo Show. “Reagisci”, dice Ivana lanciando una scarpa addosso a Luca che urla dal dolore. La frequentazione, dunque, tra i due continua. Al momento, il loro è un rapporto amichevole fatto di serate divertenti insieme in cui coinvolgono anche Raffaello Tonon ma è evidente che la simpatia nata nella casa del Grande Fratello Vip 2017 possa trasformarsi presto in qualcosa di più forte. Ivana e Luca, dunque, trascorreranno anche il weekend insieme? I fans sperano di sì augurandosi che i due decidano di ritagliarsi del tempo per stare da soli e capire se è il caso di trasformare l’amicizia in un sentimento più profondo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LUCA E IVANA INSIEME IN HOTEL

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono diventati praticamente inseparabili. Entrambi single, continuano a frequentarsi con assiduità alimentando i rumors che li vorrebbero insieme, felici e innamorati. Da quando Ivana Mrazova ha annunciato la fine della sua relazione con Alessandro Allevato, infatti, il gossip si è scatenato. I fans monitorano tutti i movimenti dei due ex concorrenti del Grande Fratello Vip beccandoli insieme a Peschiera del Garda. Come se non bastasse, da alcune storie pubblicate da Luca e Ivana, i fans avevano intuito che i due potessero trovarsi nello sesso albergo. La conferma è arrivata direttamente dall’Instagram Stories dell’ex tronista di Uomini e Donne che ha pubblicato un breve filmato in cui non c’è solo una bellissima Ivana ma anche Raffaello Tonon. Tutti e tre, dunque, si trovano dalle parti di Verona. Ufficialmente, Luca e Ivana continuano ad essere amici ma i fans sono sicuri che tra i due ci sia qualcosa di più.

LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA, E’ AMORE

Luca Onestini e Ivana Mrazova si dichiarano semplici amici ma il feeling che c’è tra i due, nato nella casa del Grande Fratello Vip 2017 sta diventando sempre più forte. Luca e Ivana hanno così trascorso del tempo insieme in hotel. I due, tuttavia, per il momento, non si sono ancora concessi una serata intima. Luca e Ivana, infatti, pur frequentandosi spesso, sono sempre in compagnia degli altri ex gieffini, in primis di Raffaello Tonon da cui Luca è diventato praticamente inseparabile. Oltre ai fans, anche Tonon fa il tifo per la coppia che potrebbe presto uscire allo scoperto. La presenza di Luca e Ivana nello stesso albergo non è passata inosservata agli occhi dei fans che si sono subito divisi in due gruppi: quelli che sperano nella nascita di un grande amore tra Luca e Ivana e quelli che parlano di business. Cosa succederà, dunque, tra Luca e Ivana. La giornata trascorsa insieme in hotel sarà stata galeotta?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori