UOMINI E DONNE/ Anticipazioni, Marianna conquista a sorpresa Paolo Crivellin? (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: quando arriva la pausa natalizia? Tronisti e corteggiatori printi ai saluti: ecco la programmazione prima delle feste.

Maria_de_filippi_uomini_donne
Uomini e Donne, trono classico

Marianna Acierno è la ragazza che ha sconvolto gli equilibri del trono classico di Uomini e donne. Marianna, 28 anni e bellissima, è nata a Caserta ma vive a Milano. La sua bellezza fisica non è passata inosservata agli occhi del tronista che ha deciso di portarla in esterna instaurando subito con lei un feeling particolare. Marianna ha anche un carattere forte e sin dalla prima esterna ha messo in guardia Paolo avvisandolo di non voler restare a scaldare la sedia. Il suo obiettivo è trovare l’amore che spera possa avere con Crivellin. Il feeling tra i due è evidente non solo agli occhi del pubblico ma anche delle altre corteggiatrici, in primis Angela Caloisi che non ha nascosto il suo disappunto per la situazione. Sul trono da settembre, il momento della scelta di Paolo si avvicina e il pubblico è pronto a scommettere in una sorpresa. Finora, infatti, il tronista non si è sbilanciato con nessuna delle sue pretendenti e la scelta finale potrebbe ricadere anche su Marianna, nonostante sia arrivata da poco (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FESTE NATALIZIA RINVIATE

Il Natale si avvicina e il pubblico di Uomini e Donne inizia a chiedersi quando arriverà la pausa dello show condotto da Maria De Filippi. Arrivano in questo senso buone notizie per il pubblico affezionato a tronisti e corteggiatori: pare infatti che quest’anno la pausa natalizia arriverà più tardi rispetto al solito. Uomini e Donne non si concluderà oggi, 15 dicembre, bensì venerdì 22 dicembre. A confermarlo il sito ufficiale della Mediaset, che prevede ancora una settimana in compagni dei protagonisti del Trono Classico e del trono Over prima dei saluti per il Natale e l’addio al 2017. I fan del Trono Classico possono quindi gioire perchè lunedì e martedì potranno rivedere tronisti e corteggiatori nello studio di Canale 5; ma cosa accadrà nelle ultime puntate di questo 2017?

ANCORA RIVALITÀ TRA SARA E NILUFAR

Nella puntata in onda lunedì assisteremo al crescere della rivalità tra Nilufar Addati e Sara Affi Fella. Entrambe le troniste hanno un carattere molto forte e lo si vede bene in studio, dove non mancano scintille. Sara non gradisce infatti che Nilufar parli sempre di lei in esterna e questo scatena tra le due uno scontro. Ritroveremo anche Gianluca Tornese, pronto ad appoggiare Sara contro Nilufar per lui troppo “maestrina” e “chiusa”. Grande protagonista sarà ancora una volta Lorenzo Riccardi che in poche puntate è riuscito a conquistarsi l’interesse di entrambe le troniste con il suo modo di fare “strafottente” e provocatorio. Anche nelle nuove puntate del trono classico lo vedremo in esterna, infatti, con entrambe le troniste…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori