Vincitori Bake Off Italy Celebrity Edition 2017/ Successo per Jake La Furia e Laura: poco successo tra i fans

- Stella Dibenedetto

Vincitori Bake Off Italia Celebrity Edition 2017: secondo ed ultimo appuntamento con Benedetta Parodi. Quale coppia porterà a casa la vittoria? Laura Freddi e Maria Pia Timo in pole.

bake_off_5_benedetta_parodi_cs_2017
Bake Off Italia Celebrity Edition 2017

La seconda puntata di Bake Off Italy Celebrity Edition 2017, vinta da Jake La Furia e dall’amica Laura non è piaciuta al pubblico. Esattamente com’era successo con la prima serata vinta da Tosca D’Aquino e dall’amica, anche la puntata speciale trasmessa ieri sera non ha entusiasmato il pubblico che ha seguito poco l’appuntamento anche sui social. I pochi commenti presenti sulla pagina Facebook parlano di concorrenti pochi conosciuti e di una serata troppo pesante per essere seguita fino in fondo. “Non li conosco”, “Celebrity? Chi sono?”, “Pesante, ho cambiato canale”, scrivono gli utenti. Se, dunque, l’edizione vip di Bake Off Italia dello scorso anno aveva conquistato i fans con una serata assolutamente piacevole, stavolta, invece, il doppio appuntamento non ha sortito lo stesso effetto. Colpa dei vip che hanno accettato d’indossare il grembiule per beneficienza? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

JAKE LA FURIA IN SILENZIO SUI SOCIAL

Jake La Furia e Laura sono i vincitori di Bake Off Italy Celebrity Edition 2017, ma sui social il rapper è rimasto a sorpresa in silenzio. I suoi fan avrebbero gradito qualche particolari in più e magari qualche sorpresa da parte proprio di Jake La Furia. Negli ultimi anni il ragazzo ha raggiunto un pubblico ancora più vario di quello che lo seguiva nei suoi anni di cantanti. Programmi come Strafactor e Carpool Karaoke infatti hanno fatto conoscere a un target diverso un artista anche molto simpatico e con una personalità particolare. Ha dimostrato nel tempo quindi di sapersi gettare in nuove avventure proprio come questa seppur breve di Bake Off Italy Celebrity Edition 2017. La vittoria non ha al momento generato risposte sui social col pubblico che li reclama, vedremo se Francesco l’accontenterà. (agg. di Matteo Fantozzi)

VINCONO JAKE LA FURIA E LAURA

I vincitori di Bake Off Italia Celebrity Edition 2017 sono Jake La Furia e Laura. I due sono riusciti a stupire tutti grazie alla loro torta floreale di colore viola. Un successo che ha denotato anche la grande capacità dei due di riuscire a portare un prodotto di grande qualità nonostante i due non fossero professionisti nel settore. Sicuramente è stata una sorpresa perché nessuno si sarebbe aspettato tanta delicatezza e accortezza da Jake La Furia, che si è dimostrato più di una volta molto eccentrico anche nel vestire. In molti si sarebbero aspettato qualcosa di più da i due ragazzi di Casa Surace che erano partiti molto bene durante la serata ed erano stati bravi a dimostrare anche di cavarsela dietro ai fornelli. Staremo a vedere poi quali saranno le parole del vincitore di Bake Off Jake La Furia sui social network dopo questa grande soddisfazione. (agg. di Matteo Fantozzi)

AI FORNELLI PER L’UNICEF, MA…

È tutto pronto per il nuovo appuntamento con Bake Off Italia Celebrity Edition che questa sera sarà dedicato all’Unicef. Nuove coppie di Vip sono pronte a mettersi ai fornelli mentre sul web c’è chi trovava la necessità di una “pausa” tra un’edizione e l’altra di Bake Off Italia. Si comprende bene da questo commento di un fan dello show: “È per beneficienza, bene, lodevole, ma non funziona. Vedere dei veri o presunti Vip che non capiscono una mazza di pasticceria, hanno zero passione ed inesistenti qualità tecniche, è una roba inguardabile. Insopportabile. – e ancora si legge – Il bello del format è la cucina non la verve di vip a caso che giocano con il cibo come i bambini con il pongo o la sabbia. E neppure le ospitate senza senso nel format originale. Al prossimo giro “Vip” prendete i migliori ex concorrenti e fate concorrere loro” conclude. (Anna Montesano)

IL DESIDERIO DEL PUBBLICO A CASA

Sta per avere inizio un nuovo appuntamento con Bake Off Italia Celebrity Edition 2017 che vede pronti alla sfida nuove coppia di Vip agguerriti e pronti a dare il meglio per conquistare la vittoria. Intanto dal web si solleva la critica del pubblico che avrebbe voluto questa edizione di Bake Off Celebrity un po’ diversa: “A me sarebbe piaciuto che fosse stata tipo come Mastechef e cioè non con coppie sempre nuove di concorrenti ma con concorrenti unici e sempre uguali che avrebbero cucinato sino alla fine, ovviamente con un’eliminazione a puntata. Così non c’è invece quell’agonismo che rende questi programmi interessanti” scrive una telespettatrice sulla pagina Facebook di Bake Off Italia. Che questa richiesta venga esaudita nel corso della prossima edizione? Per quest’anno il regolamento rimane invariato. (Anna Montesano)

LAURA FREDDI, FUTURA MAMMA AI FORNELLI!

C’è anche Laura Freddi tra i concorrenti della nuova puntata di Bake Off Italia Celebrity edition 2017. La showgirl sarà ai fornelli col suo bellissimo pancione, la Freddi ha ifatti annunciato pochi mesi fa di essere in dolce attesa, queste le sue parole: “Ho inseguito questo bambino per tanto tempo. Ho conosciuto il mio compagno che avevo già 40 anni, non è stato semplice. Ho lasciato che le cose andassero. Ho scoperto di essere incinta il giorno del mio compleanno. Avrei dovuto fare delle cure, sistemare dei problemini. Una volta sistemato il problema, non ho dovuto accanirmi così tanto. Ringrazio Dio. – ha confessato Laura Fredi, per poi annunciare – Ho avuto i segnali che una donna si sente. Ho sentito il bisogno di fare un test di gravidanza. Ho concepito questo bambino a 44 anni, un mese prima del mio compleanno. Sarà una femmina. Dall’8 gennaio, ogni momento è nuovo. Spero che non nasca il giorno della Befana!”. (Anna Montesano)

FABIO TROIANO TIFA PER…

Nuova serata benefica su Real Time dove anche questa sera a tenerci compagnia saranno Benedetta Parodi e i suoi giudici di Bake Off Italia. La versione Celebrity torna in onda con la seconda puntata e con nuovi vip pronti a sfidarsi a colpi di dolci. Nel cast di questa seconda speciale puntata ci sarà Laura Freddi. La conduttrice, tornata all’onore del gossip nei giorni scorsi parlando della sua passata relazione con Daniele Bossari, questa sera sarà dietro i fornelli di Bake off per cercare di vincere il secondo speciale dell’edizione. Proprio poco fa, sul suo profilo Instagram, ha postato una foto direttamente dal tendone scrivendo: “Prontissime per stasera !!!! Alle 21,10 saremo nel cast di celebrity bake off a favore di Unicef!!!!”. Tra i complimenti e i commenti che la incitano a fare il meglio di sé c’è anche l’amico e collega Fabio Troiano pronto a fare il tifo per lei questa sera. Riuscirà a portare a casa la vittoria? Clicca qui per vedere la foto. (Hedda Hopper)

DAMIANO CARRARA GUIDA I GIUDICI

Dopo la prima puntata di Bake Off Italia Celebrity Edition 2017 che è stata vinta da Tosca D’Aquino e la sua amica Francesca, dalle 21.10 di oggi, venerdì 15 dicembre, Benedetta Parodi conduce la seconda ed ultima puntata di Bake Off Celebrity Edition 2017 che presenta le stesse caratteristiche della classica versione del talent show più dolce della televisione italiana. A giudicare i dolci che prepareranno i concorrenti vip nel corso della serata saranno il re del cioccolato Ernst Knam, la giornalista Cleria d’Onofrio e il pasticcere toscano Damiano Carrara divenuto famosissimo in America per le sue creazioni. I grembiuli che saranno indossati dai vip che hanno accettato la sfida di Bake Off Italia verranno messi all’asta per beneficienza. Il ricavato, infatti, sarà devoluto all’ UNICEF per due importanti progetti ovvero Rifugiati Siriani – Istruzione e Eritrea Acqua. La seconda serata di Bake Off Italia Celebrity 2017 potrà essere seguita sia su Real Time che sui social attraverso l’hashtag #BakeOffItalia con cui gli utenti potranno commentare tutto ciò che accade.

TUTTE LE COPPIE DI CONCORRENTI DI BAKE OFF ITALIA CELEBRITY

Otto coppie di vip sono pronti a sfidarsi a colpi di dolce nella seconda ed ultima serata di Bake Off Italia Celebraty Edition 2017. Ad indossare i famosi grembiuli saranno Euridice Axen e Raul Garcia Pena; Maria Pia Timo e Laura Freddi; Fabio Troiano con l’amica Isabella; la moglie del difensore del Sassuolo Federico Peluso, Sara Piccinini, e la moglie del portiere della Lazio, Rachele Mura; la mamma di Chiara Ferragni e suocera di Fedez Marina Di Guardo con il compagno Antonio; Jake La Furia con l’amica Laura; la schermitrice Elisa Di Francisca e la sorella Martina: le web star di Casa Surace Ricky e Pasqui. Chi sarà la coppia vincitrice? Ad avere buone probabilità di conquistare il palato dei giudici è Laura Freddi che, nella casa del Grande Fratello Vip 2017, lo scorso anno, ha dimostrato di avere delle grandi doti culinarie. Laura Freddi e l’amica Maria Pia Timo riusciranno a portare a casa la vittoria? I fans della futura mamma sono sicuri di sì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori