Luca Onestini e Ivana Mrazova / Il consiglio di Cecilia Rodriguez (Grande Fratello VIP 2)

- Anna Montesano

Luca Onestini e Ivana Mrazova, sta per scoccare la scintilla dell’amore? Dopo il bacio a stampo i fan del web sognano ma l’ex tronista cerca di sviare (Grande Fratello Vip 2)

luca_onestini_ivana_mrazova
Ivana Mrazova e Luca Onestini

Cecilia Rodriguez ha le idee chiarissime sulla relazione tra Luca Onestini e Ivana Marzova. Quella che sembra essere a tutti gli effetti una nuova coppia del Grande Fratello VIP 2017, è stata battezzata da Cecilia Rodriguez, la quale ha spronato l’ex coinquilina della casa a lasciarsi andare e a vivere la love story con Luca: “Ti devi buttare ciccia, che aspetti?”. L’argentina, proprio nella casa del Grande Fratello Vip, ha trovato l’amore e con queste parole ha provato a incoraggiare Ivana dagli studi di mattino 5. Sui social network i fan attendono che la coppia si sbilanci e annunci definitivamente l’inizio della relazione. La sensazione è che Luca e Ivana, dopo aver vissuto quasi cento giorni nella casa, vogliano stare lontani dalle telecamere. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

GRANDE AFFIATAMENTO TRA I DUE

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono la coppia più chiacchierata del momento anche se i due al momento non stanno ufficialmente insieme. I due ragazzi hanno dimostrato di avere grande affiatamento già dentro la casa del Grande Fratello Vip dove però non si erano sbilanciati visto che la ragazza era fidanzata. Appena terminato il programma, che i due hanno condotto dall’inizio alla fine insieme, è arrivata la voce della rottura tra Ivana Mrazova e il suo fidanzato. Se Luca Onestini sui social network sembra essersi abbastanza sbilanciato, come oggi quando ha pubblicato una foto di un’uscita insieme ad Andrea Damante e Giulia De Lellis, la modella ceca rimane più soft e decide di non coinvolgere i suoi fan. Pubblica così una foto che la ritrae, in un bianco e nero artistico, seduta a un tavolo di un locale e a commento scrive: “Attimi… Buongiorno Cicci“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)

LA MODELLA SI SBILANCIA?

Ivana Mrazova crede nel destino. La modella ceca, diventata famosissima grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip 2017, è convinta che se il destino vorrà, lei e Luca Onestini si metteranno insieme. Ai microfoni di Mattino Cinque, infatti, la modella non solo non ha chiuso le porte all’ex tronista che ha ribadito il suo interesse per lei ma si è lasciata andare dandogli anche un bacio a stampo. Le speranze di vedere insieme, felici e innamorati, Luca e Ivana non solo ci sono ma aumentano ora dopo ora. I due gieffini, infatti, trascorrono tantissimo tempo insieme e il feeling, nato nella casa più spiata d’Italia, sta diventando sempre più importante. Luca e Ivana, dunque, faranno un regalo di Natale ai fans annunciando l’inizio di una storia d’amore? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LUCA E IVANA COME I DAMELLIS?

Luca Onestini e Ivana Mrazova si mostrano felici e sorridenti sui social insieme ad Andrea Damante e Giulia De Lellis sempre più uniti e innamorata. A pubblicare la foto è stato Luca Onestini che, dal suo profilo Instagram, continua ad alimentare le speranze dei fans che sognano di vederli presto felici e innamorati. Una foto scattata durante la giornata che i due hanno trascorso a Verona insieme ad Andrea Damante e Giulia De Lellis. Giulia, all’interno della casa, ha legato tantissimo sia con Luca che con Ivana. “Cóóómmmèèè ?? Scomodi !!! ?????? Buon Sabato Raga da questo Poker di “scappati di casa” ?”, scrive l’ex tronista su Instagram scatenando l’entusiasmo dei fans. “Il poker più bello che ci sia”, “Siete meravigliosi”, “Fantastici”, “i migliori”, scrivono i fans sperando che tra Luca e Ivana possa nascere presto quello che unisce Giulia e Andrea. L’annuncio ufficiale, dunque, arriverà a breve? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANNUNCIO IN ARRIVO?

Il fatto che Barbara D’Urso abbia ormai chiuso i battenti della sua Domenica Live ha lasciato in sospeso molte cose. Gli amanti del gossi e del trash si sono ritrovati senza le novità più importanti dopo l’uscita dalla casa dei finalisti della seconda edizione del Grande Fratello Vip compresi Luca Onestini e Ivana Mrazova.  I due si sono baciati in diretta tv ma da allora non abbiamo novità riguardo ad una possibile liason. La coppia è nata oppure no? Domenica Live sicuramente non potrà aggiornarci sulle novità della coppia ma ieri il pomeriggio su Canale 5 potrebbe ancora farlo. Avremo novità lunedì pomeriggio? I fan sono pronti a scoprire qualcosa di più su una delle coppie più amate del programma, non ci rimane che attendere per scoprirlo. (Hedda Hopper)

PAPARAZZI PRONTI A BECCARE LA COPPIA?

Tutti gli occhi dei paparazzi sono puntati su Luca Onestini e ivana Mrazova. L’ex tronista e la modella ceca, pur essendo ufficialmente solo amici, hanno già conquistato i fans che continuano a sperare di vederli presto felici e innamorati. In attesa che arrivi quel momento, Luca che non ha mai nascosto di avere un debole per Ivana, ieri sera, si è divertito in discoteca durante una serata con Raffaello Tonon. In compagnia dell’amico, l’ex tronista si è letteralmente scatenato regalando sorrisi, abbracci e baci a tutte le sue fans. L’avventura nella casa del Grande Fratello Vip 2017 ha fatto bene sia a Luca che a Raffaello. I due hanno trovato l’amicizia dell’altro ed ora, Onestini, spera anche di conquistare l’amore di Ivana. Ad aiutarlo a far capitolare la bellissima modella ceca potrebbe essere proprio Tonon, sostenitore della coppia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL SOSTEGNO DEI GIEFFINI

Luca Onestini e Ivana Mrazova restano ufficialmente ancora amici. Nonostante il bacio in tv e la splendida dichiarazione che l’ex tronista ha fatto alla modella ceca sui social, l’amicizia non si è ancora trasformata in amore anche se il sentimento che li unisce sta diventando sempre più forte. Luca e Ivana, bellissime e single, hanno conquistato non solo i fans del Grande Fratello Vip 2017 ma anche i vip che hanno trascorso con loro tre mesi nella casa più spiata d’Italia. La dedica di Luca, infatti, ha ricevuto più di 400mila like tra i quali spiccano quello di Giulia De Lellis e del fidanzato Andrea Damante con cui Luca e Ivana hanno trascorso dei piacevoli momenti in quel di Verona ma anche quello di Daniele Bossari e della compagna Filippa Lagerback. Il vincitore del reality, del resto, già ai microfoni di Mattino Cinque aveva dichiarato il suo entusiasmo per la coppia. Tra Luca e Ivana, dunque, potrebbero esserci presto delle succose novità. La Mrazova, infatti, non ha chiuso la porta chiedendo semplicemente un po’ di tempo per se stessa essendo tornata single da pochi giorni (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NASCE L’AMORE TRA LUCA E IVANA?

È arrivato il bacio tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, un bacio tanto atteso dal pubblico del Grande Fratello Vip 2017 e probabilmente anche dall’ex tronista di Uomini e Donne. Non si tratta però di un bacio che conferma l’amore tra i due, visto che è stato esplicitamente richiesto da Federica Panicucci nel corso dell’appuntamento di Mattino 5 in onda ieri. Dopo questo episodio le reazioni del web e dei diretti interessati non si sono fatte attendere. In primis quella di un entusiasta Luca Onestini che appare in una storia su Instagram di Ivana Mrazova e scherza: “Ragazzi incredibile, io non volevo ma questa ha insistito per questo bacio a stampo… – poi però la verità esce fuori e l’ex gieffino ringrazia la Panicucci per la richiesta del bacio a stampo – Grazie Fede, grazie!!! La prossima volta puoi chiedermi anche qualcos’altro!”.

LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA, FANNO SOGNARE I FAN MA…

Anche Ivana sorride di fronte alle parole di Luca e ne sottolinea la felicità per il loro primo bacio. Nonostante sia ormai chiaro che i due si piacciano, entrambi continuano a parlare di una “bella e pura amicizia”. Dopo il bacio che ha fatto subito il giro del web, Luca ha postato su Instagram una bellissima foto che lo vede al fianco di Ivana. Bellissimi uno accanto all’altro, Ivana e Luca hanno scatenato il web che ha avuto per loro tantissimi complimenti. C’è chi infatti li trova perfetti insieme e spera che arrivi presto l’annuncio tanto sperato: “Meravigliosi sia dentro che fuori. Una coppia bellissima e speriamo che questo bacio sia solo il primo di una lunga serie” scrive una fan della coppia su Instagram, condividendo il pensiero di molti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori