CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER/ Video, le coccole sulle note di “Baciami ancora” (Grande Fratello Vip 2017)

- Stella Dibenedetto

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser raccontano il primo incontro tra la modella e la famiglia dell’ex ciclista avvenuto dopo il Grande Fratello Vip 2017.

ceciliarodriguezignaziomoser2017
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Amore a gonfie vele per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 2 e lontani da tutte le polemiche, continuano a vivere la loro relazione in maniera serena. A dimostrazione del grande sentimento che li lega, nelle ultime ore la sorella di Belen ha pubblicato un nuovo filmato, che la ritrae stretta nell’abbraccio del suo fidanzato e cullata dalle note di “Baciami ancora” (celebre brano portato al successo da Lorenzo Jovanotti). Esortati dalle strofe della canzone d’amore in sottofondo, i due fidanzatini si lasciano immortalare fra baci e abbracci, non curanti delle polemiche dei tanti detrattori e di chi, nei primi periodi, non avrebbe mai scommesso sulla genuinità del loro amore. Se vi siete persi il filmato, potete cliccare qui e accedere direttamente sulle Instagram Stories di Cecilia Rodriguez, dove è possibile visualizzare la clip per un periodo di tempo limitato. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

SERATE IN DISCOTECA TRA DEDICHE E PASSIONE

Prosegue la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. L’argentina proprio ieri ha passato la serata in una discoteca e questa volta ricevendo solo applausi e affetto (precedentemente era stata accolta con fischi e insulti). Poi la sorella di Belen ha voluto condividere sulle Stories di Instagram, dei momenti d’intimità con il suo neo fidanzato, prima con il sottofondo musicale di Tiziano Ferro e poi sulle note di “Baciami ancora” di Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti. La relazione tra i due quindi, sembra procedere a gonfie vele e senza particolari intoppi. Anche Ignazio ha condiviso dei momenti insieme alla sua fidanzata, tra maschere per il viso in vista della serata in discoteca e canzoni cantate in macchina raggiungendo i luoghi degli eventi. Dopo la fine del Grande Fratello Vip, Moser ha confidato di essere affascinato dal mondo dello spettacolo e di volerci in qualche modo provare. Staremo a vedere se disporrà del talento necessario per concretizzare qualcosa di interessante in televisione. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA GIOIA DI CECILIA E IGNAZIO

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non potrebbero essere più felici. Oltre ad essere sempre più innamorati l’uno dell’altra, Cecilia e Ignazio possono contare sull’appoggio delle rispettive famiglie. Esattamente come l’ex ciclista ha conquistato i genitori di Cecilia e la sorella di quest’ultima, Belen, anche la modella argentina ha fatto lo stesso con la famiglia di Ignazio. I dubbi iniziali dovuti alla carriera di Cecilia Rodriguez nel mondo dello spettacolo sono stati spazzati via dal primo incontro. A confessarlo è stato proprio Ignazio Moser ai microfoni del settimanale Gente: “Mia madre ne è rimasta conquistata. ‘Si vede che non è prestata al mondo dello spettacolo, che non smania di apparire a ogni costo in video’, mi ha confidato”, ha detto l’ex ciclista che spera di poter fare un giro in bicicletta con Cecilia per poi farne un format tv.

L’INCONTRO TRA CECILIA RODDRIGUEZ E LA FAMIGLIA DI IGNAZIO MOSER

Esattamente come Ignazio Moser è stato accolto a braccia aperte dalla famiglia di Cecilia, la Rodriguez ha ricevuto la stessa accoglienza dalla famiglia del fidanzato anche se il primo incontro ha un po’ spiazzato la sorella di Belen. “Quando mi ha portato a casa a conoscere i suoi ero piena di timori. Sono entrata e ho visto la tavola lunghissima, apparecchiata bene. Seduti c’erano mamma, papà, zii e cugini. Tutti eleganti, io con i leggings e le scarpe da ginnastica. Che vergogna!” – ha raccontato la Rodriguez a Gente – “In un secondo mi sono infilata gli stivali con i tacchetti che avevo in macchina. Ho bevuto un bicchiere di vino e la tensione non l’ho avvertita più. Mi sono sentita a casa: sono stati calorosi e affettuosi”, ha aggiunto la gieffina felice della sua nuova vita accanto a Ignazio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori